Home arrow Il Muro
sabato 27 luglio 2024
Benvenuto Visitatore.






Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
Chi è online
Abbiamo 7 visitatori online
Statistiche
Visite oggi: 0
Visite totali: 272320
Feed RSS di Villarosani.it
Social Bookmark
Aggiungi Villarosani.it a: Digg Aggiungi Villarosani.it a: Del.icoi.us Aggiungi Villarosani.it a: Yahoo Aggiungi Villarosani.it a: Blogmarks Aggiungi Villarosani.it a: Technorati Aggiungi Villarosani.it a: Smarking Aggiungi Villarosani.it a: Google Cos'è il Social Bookmark?
Annunci Google

Il Muro

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


gangilu u picuriddu    23 settembre 2008 22:38 |
ti devo smentire, perchè la prima colpa è degli amministratori i quali non hanno e non continuano a fare nulla per evitare questa continua partenza di nostri concittadini....tu mi dirai ma che possono fare, bene di cure c'è ne sono tante, ma manca la voglia e la capacità di dare la giusta medicina.

TRINITY    22 settembre 2008 22:46 |
VotoVotoVotoVotoVoto
:zzz :zzz :zzz :zzz :zzz NOTTE A TUTTI

TRINITY    22 settembre 2008 22:22 |
VotoVotoVotoVotoVoto
I NOSTRI CARI AMMINISTRATORI AVRANNO LE LORO COLPE MA IL PROBLEMA PARTE DA MOLTO PIù IN ALTO. NN PENSO SI POSSA PROVARE PIACERE NEL VEDERE IL PROPRIO PAESE SPOPOLARSI.. ;)

gangilu u picuriddu    21 settembre 2008 23:43 |
perchè non lo chiedi ai tuoi cari amministratori..il perchè tanta gente ancora oggi parte a cercar lavoro? loro penso che lo sanno bene.

trinity    21 settembre 2008 17:17 | villarosa
ciao a tutti coloro i quali sono collegati. ragazzi stavo riflettendo che in questa settimana sono partiti altri due ragazzi alla ricerca di un posto di lavoro, lasciando la famiglia gli amici, e il nostro caro paese :upset . mi chiedo e mi domando cosa resterà del nostro paiseddu...ai posteri l'ardua sentenza. :cry ;)


436
messaggi

EasyBook


UrloBox
Ultimi Messaggi: 2 anni, 10 mesi fa
  • PEPPE : «link»
  • PEPPE : video su monte Gaspa  «link»
  • PEPPE : «link»
  • VELLARUSANO : Scusate per l'errore. Per la visione corretta del modello di autocertificazione per andare fuori Villarosa collegarsi con il sito del Comune di Villarosa
  • VELLARUSANO : DICHIARAZIONE PERSONALE - AUTOCERTIFICAZIONE (Artt. 46 e 47 del D.P.R..445 del 28/12//2000) __l__ sottoscritt__ ________________________________________, nat__ a _______________________________ il ______________________________________, residente a _________________________________________ via _________________________________________, cell_________________________ con documento di riconoscimento_______________n._____________________rilasciato dal__________________________________ in corso di va
  • VELLARUSANO : UN AUGURIO DI UN SANTO NATALE E BUON ANNO 2020 A TUTTI COLORO CHE OGNI TANTO SI FANNO VIVI SU QUESTO SITO E NON SOLO A QUESTI MA A TUTTI
  • VELLARUSANO : FREQUENTATELA PIU' SPESSO, ALLORA
  • notastonata : Piacevole sorpresa riaprire questa pagina
  • notastonata : Piacevole siroresa rikeggere e hisitare questa pagina
  • VELLARUSANO : E bravo Peppe, sei dventato un artista.
Effettua il login per urlare..
 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.