Home arrow Il Muro
domenica 16 dicembre 2018
Benvenuto Visitatore.






Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
Chi è online

Statistiche
Visite oggi: 17
Visite totali: 651063
Feed RSS di Villarosani.it
Social Bookmark
Aggiungi Villarosani.it a: Digg Aggiungi Villarosani.it a: Del.icoi.us Aggiungi Villarosani.it a: Yahoo Aggiungi Villarosani.it a: Blogmarks Aggiungi Villarosani.it a: Technorati Aggiungi Villarosani.it a: Smarking Aggiungi Villarosani.it a: Google Cos'è il Social Bookmark?
Annunci Google

Il Muro

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


giacomino    01 agosto 2008 01:38 |
Ringrazio tutti quanti veramente...ormai è passata non c'è più nulla da discutere quel che stato è stato..Mi dispiace che tutto ciò è avvenuto su questo muro.ciao a tutti Rock On!!!

sciurella    31 luglio 2008 23:40 |
IO volevo dire solo una cosa...andate a vedere i 10hp e addivirtimuni!!! 8) :p

niki    31 luglio 2008 20:08 |
Ragazzi non c'è la menate troppo con ste chiacchiere andate a suonare e complimenti a tutti, oppure discutetela fra di voi, perchè alla fine uno di voi sarà il traditore :grin :grin

Seba    31 luglio 2008 17:02 | ENNA
VotoVotoVotoVotoVoto
Ok ragazzi abbiamo capito.... Pace fatta !! Amici come prima . Basta che la finite ... non ne possiamo più ... :upset
Buona giornata :p

ash    31 luglio 2008 16:57 |
Ciao a tutti,
chi vi scrive è un ennese ormai villarosano acquisito da tempo. Mi chiamo Luca ed è ormai da quasi 10 anni che almeno una volta a settimana porto la mia auto in direzione Villarosa per venire a provare con il mio gruppo (i The Opera) o a trascorrere un po’ di tempo con colui che ormai considero mio fratello, Gandolfo. A lui ed a Giacomo vanno tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio incondizionato.
Gesti come quelli di questo “signore” denotano un tasso di ingenuità ed invidia che si incontra solo nei bambini ottenni. E, dato che credo che il signore in oggetto abbia compiuto almeno il doppio di quegli anni, immagino conosca il principio di azione e reazione. Ma, dato che non stiamo parlando di fisica, spero capisca anche che la reazione alla sua azione non sarà esattamente uguale e contraria ma avrà conseguenze ben più pesanti.

Né Giacomo né Gandolfo hanno bisogno del mio aiuto ma certi gesti, seppur sterili, fanno dannatamente MALE, checchè se ne dica. E non è giusto, non è giusto nei confronti di persone che fanno il loro LAVORO con passione ed impegno, non è giusto nei confronti di chi si merita quello che si è guadagnato con le sue mani, non è giusto per niente.

Per quanto mi riguarda ricordo non solo a Giacomo e Gandolfo, ma a tutti, che gli americani, che saranno quel che saranno ma quando si tratta di saggezza popolare sono secondi solo ai siciliani, hanno un detto per queste cose:

Payback is a b*tch. (*=i)


436
messaggi

EasyBook


UrloBox
Ultimi Messaggi: 1 mese fa
  • pierdeo : novembre 2018
  • VELLARUSANO : fa piacere che ogni tanto qualcuno si favivo
  • VELLARUSANO : anche se in ritardo ricambio
  • toliveri : buonanno a tutti
  • PEPPE : Ho inserito alcuni link della nostra bella terra di Sicilia dove poter vedere alcune bellezze del Nostro territorio
  • PEPPE : «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link» «link»
  • PEPPE : Oggi 06 gennaio 2017 Epifania , eccezzionale nevicata a Villarosa guardate le mie foto davanti casa
  • PEPPE : Ho inserito alcune foto della manifestazione in memoria del nostro poeta Vincenzo De Simone Giuseppe innuso
  • PEPPE : la mostra si chiudera il 12 aprile 2016
  • PEPPE : Da oggi presso la bibblioteca comunale e aperta la mostra fotografica su ?Chistu è lu me paisi? dedicata a V. De Simone
Effettua il login per urlare..
 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2018 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.