Il Muro
Detto ciò vi ringraziamo per L'affetto e la stima manifestataci in queste pagine e vi promettiamo di regalarvi uno spettacolo all'altezza del vostro calore e della vostra amicizia molto presto!
Saluti.
Totò, Gandolfo, Danilo, Carlo.
Questa è la prima volta che scrivo su Villarosani e mi dispiace farlo in una circostanza per me molto spiacevole... Oggi pomeriggio sono venuto a conoscenza della ferocia verbale e della totale mancanza di rispetto verso Giacomo Di Cara... Cosa, tra l'altro, resa ancora più antipatica dal fatto che in una telefonata ricevuta da Giacomo sia stata attribuita a me la paternità di una tale petizione piena di ingiurie contro Giacomo.
A questo punto arrivati per me la questione diventa grave... Conosco Giacomo da quasi 20 anni e proprio per questo ci siamo fatti una grossa risata... La nostra amicizia e stima, sia personale che artistica, va ben oltre queste pochezze...però mi sento turbato nel pensare che nella nostra cittadina ci siano persone che si divertano nel fomentare presunte rivalità al punto tale da fare il mio nome per dare credito ad ignobili menzogne e deplorevoli ingiurie!
Detto ciò mi rivolgo ai signori che hanno partorito tale boiata... La prossima volta che si usa il mio nome per offendere un mio amico, un mio conoscente oppure una semplice persona qualunque, la mia reazione sarà di ben altro tenore... Non vi farò la paternale come adesso... ma sarà il mio avvocato!Chi mi conosce sa che mantengo sempre le mie promesse...perchè i codardi che infangano gli altri nascondendosi dietro l'anonimato non sono degni di essere chiamati Uomini...Spero che si chieda scusa a Giacomo e lo si faccia in fretta! Bisogna avere rispetto di lui, come Uomo prima, e come Artista poi!
Chiudo invitandovi tutti ad essere giorno 10 Agosto sotto il palco... e se ci saranno i 10HP ci godremo in famiglia un grande spettacolo fatto dai grandi musicisti e belle persone!!!
Un abbraccio a tutti... Tranne ai Balordi.
Gandolfo Ferro
Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di esecutore tecnico elettricista cat. B1.
BUONA FORTUNA A TUTTI I PARTECIPANTI
436
messaggi
Metto il link diretto al bando: [URL=http://www.comune.villarosa.en.it/download/bando_elettr icista.pdf]http://www.comune.villarosa.en.it/download/bando_ elettricista.pdf[/URL]