Il Muro
Magari le risposte non le avremo mai o se le avremo forse non in tempo utile; in ogni caso per il nostro bene, credo sia sempre consigliabile porci delle domande, di qualsiasi argomento si tratta e a maggior ragione se si parla di politica.
A tutti i frequentatori del muro qualche domanda di attualità a mò di rischiatutto.
Chi, in occasione di un importante appuntamento politico, nel vedersi quasi azzerare le candidature nel proprio partito con avvisi di garanzia, rinvii a giudizio, arresti e da qualche giorno anche con condanne pesanti (attenti a non farvi fuorviare), rivolgendosi alla magistratura disse prostrato: che così non si poteva andare; che non era giusto; che i magistrati era meglio potessero prendersi una pausa giusto il tempo di votare?
Di quale importante appuntamento elettorale si trattava?
In quale partito militava l’importante uomo politico che così parlò?
Di quale partito è un grosso esponente adesso?
Avete un po’ di tempo per trovare le risposte a queste curiose (solo curiose e nient’altro) domande.
Giusto 3 mesi.
Un saluto a tutti i Villarosani.
Scusate se non hO risposto subito ai vostri messaggi nel muro. Non é sempre que prendo il mio PC, como ho scritto una volta a Osvaldo. Soltanto adesso che ho visto i vostri messaggi clicando in quei numeri che si trovano alla fine del MURO ho scoperto i messaggi.
ENZO ti devo mandare um email.
NICO:mi ricordo di tuo padre
OSVALDO: continua a far conoscere De Simone e cerca pure del poeta, sembra che sia sconosciuto, che nel 947/948 aveva circa 55 anni, ma aveva un quaderno grande pieno di poesie sue in villarosano. Era il signor Accardo, o nome simile, era um agricoltore e conosceva tutte le poesie di De Simone. Sará che sia sparito e nessuno l'ha conosciuto?
Viva Villarosani.it
Questa poesia è un ode a Villarosa e al suo territorio, ignorarla sarebbe disdicevole. La si può trovare nel nostro sito, in Biblioteca - Poesie per sognare.null
Buona giornata a tutti; davvero a tutti, ma in special modo a tutti i siciliani che vivono all’estero.
Tra tutte le cose che dovranno sentire e sopportare in futuro non ci sarà più l’affermazione che sono tutti più mafiosi di prima anche se ora più qualificati e in buona compagnia.
A guardare bene forse anche i lupi hanno una coscienza o forse profonda vergogna.
Salute a: DOCGIA, MICHELE 71, ASUS, ACCURA, UN AMICO AL BAR, a tutti i “cantastorie” del Muro e al nostro RINGO BLU
Ps. Ad ACCURA per i “Cantina buia”- Alessandro, il chitarrista, lavora in provincia di Modena
436
messaggi