Home
venerdì 19 aprile 2024

   Clicca qui per scrivere un messaggio sul Muro


Diego    02 settembre 2008 12:31 |
Sono contento di vedere che qualcuno è d'accordo con me.

Siffredi    02 settembre 2008 11:51 |
Bravissimo Diego!!!!il tuo ragionamento non fa una grinza!!! anch'io, che non sono villarosano come e quanto te, non capisco il motivo di quest'accanimento...
proprio come in una grande famiglia, infatti, il comune può bandire dei concorsi per favorire il migliore (e che culo!), tanto solo nel resto d'Italia (e non a Villarosa) questo è reato... qui è solo un favore che si fa ad una persona (sulle cui doti e qualità non ho nulla da obiettare) che ha lavorato bene per la comunità!a proposito: nessuno spera che il posto lo prenda un "forestiero", ma ti consiglio di non fare certi discorsi ad eletricisti ed elettrotecnici che lavorano a centinaia di km da Villarosa, solo perchè non hanno avuto la fortuna di diventare brave governanti...

golden_star    02 settembre 2008 11:33 |
Certo che sto concorso sta facendo girare le scatole a molti.... :sigh A chiunque andrà il posto solo un augurio: buon lavoro!

Diego    02 settembre 2008 11:12 |
hey hey, provate a ragionare un pò. Scrivo a proposito del CONCORSO al comune di Villarosa, io che non sono un villarosano...sapete cosa credo? Che dovreste vergognarvi per tutte le idiozie e cattiverie che siete stati capaci di scrivere e, prima ancora, pensare!!! Ragioniamo: se assumete per un periodo di prova una governante, sì insomma, qualcuna che badi alla vostra casa, ai vostri figli, alla cucina, a tutto e, vi rendete conto che quella persona è una "bomba", è capace, sveglia, attiva, il meglio che si potesse trovare...CHE CULO, direte... Ebbene,a questo punto immaginate di non poterla assumere se non attraverso una procedura pubblica, appunto un concorso, rispondete a questa domanda: quali requisiti indichereste sul bando se non quegli stessi requisiti che avete imparato a conoscere in quella stessa governante e che tanto vi hanno soddisfatto? E questo non perchè volete necessariamente favorire lei, ma perchè dopo tre anni di relazioni sapete benissimo che tutto ciò di cui avete bisogno per un'accurata gestione della vostra casa e della vostra famiglia, è l'insieme di qualità e capacità che avete apprezzato nella vostra cara (ex) governante, tutto qui. Quali altri requisiti cercare altrimenti?
E poi, caspita, siete villarosani e quasi sperate che questo concorso lo vinca qualcuno di fuori...che vergogna!!!
Per non dire delle pesanti accuse che muovete al sindaco ed agli amministratori in genere...

GIUSEPPEIANNELLO    31 agosto 2008 23:41 | WOODBRIDGE-ONT-CANADA
VotoVotoVotoVotoVoto
BRAVI CONTINUATI COSI,AUGURI


436
messaggi

EasyBook

 
Alcune semplici regole da seguire per entrare a far parte di Villarosani.it
Le origini e la storia di Villarosani.it
Hai bisogno di assistenza? Vuoi darci un consiglio? Scrivici!
Rassegna stampa degli articoli riguardanti Villarosani.it
La storia, la geografia ed altre informazioni utili per conoscere il piccolo centro nel cuore della Sicilia.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.