Titolo: Non ho parole... Inserito da: nephilem - 15 Novembre 2007, 17:42:02 Mi è giunta una mail... di cui io personalmente sono rimasto scosso, vi allego al post parziale contenuto... una copia fotostatica la invierò allo staff del portale per conoscenza... Alcuni di voi l'avranno ricevuta perchè sono presenti tra i miei contatti privati... il video che è in allegato alla mail, è molto duro e crudo, quindi se decidete di visionarlo, VI PREGO NON FATELO DAVANTI AI VOSTRI FIGLI... Creature innocenti non devono assolutamente macchiare i loro occhi con la crideltà e disumanità degli uomini...
questa è la mail di cui vi parlo: Ciao...ti prego dedicami almeno 2 minuti.... Bisogna fermarli! Tutto Questo deve finire, per favore non restare fermo come se non avessi visto niente. In coscienza puoi davvero permettere che continuino senza fare niente? Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta questa mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firme ma più saranno e meglio sarà. Il filmato è veramente duro.Io nn riesco a guardarlo tutto.. Ti prego dammi una mano.. LINK RIMOSSO DA PAZZOTRANQUILLO Se quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ti prego di firmare e di inviare la mail ai tuoi contatti. ATTENZIONE: Non inoltrare il messaggio ma crea una nuova mail e fai taglia e incolla in modo che non compaiano i simboli '> '). Io ho già firmato, la mail la reputo originale, dato che il mittente che me la inviata è assolutamente attendibile... se volete firmare chiedete copia con un mp agli admin della mail e fatela girare.... FERMIAMO QUESTO SCEMPIO Titolo: Re: Non ho parole... Inserito da: DonTuri - 15 Novembre 2007, 19:58:46 hai proprio ragione .queste persone dovrebbero essere trattati peggio.queste persone sono delle bestie che fanno schifo :blaaaa:
:sediata: Titolo: Re: Non ho parole... Inserito da: niki - 15 Novembre 2007, 20:05:36 Non Ho parole,ho visto il filmato e mi sento male :blaaaa: :blaaaa: :blaaaa:
Titolo: Re: Non ho parole... Inserito da: pazzotranquillo - 15 Novembre 2007, 20:06:14 Rimuovo il link e chiudo la discussione in quanto il contenuto è molto crudo e violento.
Powered by SMF 1.1.4 |
SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com |