Titolo: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: shark - 17 Marzo 2008, 23:10:44 Apriamo questa sezione in quattro chiacchiere in compagnia per raccogliere opinioni, sondaggi e storie di cafè.
Conferiamo l'incarico di moderazione della sezione all'utente il Maestro. Confidiamo nella sua dedizione e nelle sue arti oratorie. Questo incarico è anche un riconoscimento per essere stato il primo utente registratosi tre anni or sono, praticamenti c'attoca a pensioni. Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 18 Marzo 2008, 01:22:26 Apriamo questa sezione in quattro chiacchiere in compagnia per raccogliere opinioni, sondaggi e storie di cafè. Conferiamo l'incarico di moderazione della sezione all'utente il Maestro. Confidiamo nella sua dedizione e nelle sue arti oratorie. Questo incarico è anche un riconoscimento per essere stato il primo utente registratosi tre anni or sono, praticamenti c'attoca a pensioni. Grazie amico Shark, sono davvero contento della fiducia accordatami dallo staff di Villarosani.it in modo così affettuoso e spontaneo!! Cercherò di non deludere le aspettative che Vi hanno condotto alla creazione di questa sezione, impegnandomi ad onorare scrupolosamente il mio incarico!! P.S. Test? Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: Zio d'America - 18 Marzo 2008, 11:22:20 In questa sezione è annoverato l'ambito curnutiamenti e zagagliate?
Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: niki - 18 Marzo 2008, 11:26:53 Toccaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii Maestro in questo campo sei molto bravo :loool: :loool: :loool:
Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: rosmauro - 18 Marzo 2008, 12:11:35 :braaavo: :braaavo: Maestro fatti onore...
Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 18 Marzo 2008, 13:04:03 In questa sezione è annoverato l'ambito curnutiamenti e zagagliate? Anche e soprattutto, però nn'am'a moderare....u primu ì!! :loool: E' proprio per questo che ho bisogno del vostro prezioso aiuto, perchè si tratta di una sezione così aperta che ci vorrà tutta la mia e la vostra fantasia per riempirla. :loool: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: tarzan - 18 Marzo 2008, 14:57:25 Bravo maestro!!
Ci sei riuscito a farti "dedicare una sezione"!! Confidiamo tutti nella tua esperienza in curnutiamenti e zagagliate!! :p :p Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: proserpina - 18 Marzo 2008, 18:38:34 E' proprio per questo che ho bisogno del vostro prezioso aiuto, perchè si tratta di una sezione così aperta che ci vorrà tutta la mia e la vostra fantasia per riempirla. :loool: :loool: :loool: :loool: oh sommo maestro indicaci tu la strada.... noi come tuoi fedeli discepoli non possiamo che prostrarci alla tua grandezza!!!!! Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 18 Marzo 2008, 18:51:53 Braaaavi!!! Idea grandiosa, nonchè fenomenale :good:
Vedremo come si evolveranno le discussioni in questa sezione del forum...Cerchiamo di non far sbambare ristucce :focus: INOLTRE PROPORREI IL CONFERIMENTO DELLA LAUREA AD HONOREM IN CORNUTIAMENTI E ZAGAGLIATE AL SOMMO ED EGREGIO MAESTRO :applauso: :applauso: :applauso: A tal riguardo non è possibile intercedere e mettere una buona parola con i rettori della somma università L.M. di Canicattì? Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 19 Marzo 2008, 13:54:52 A tal riguardo non è possibile intercedere e mettere una buona parola con i rettori della somma università L.M. di Canicattì? Parla pure col tuo amico Arso, lui è "intimo" amico della "Preside" della facoltà di L.M., tale sig.na M.S.!!!! :loool: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 19 Marzo 2008, 17:50:25 Parla pure col tuo amico Arso, lui è "intimo" amico della "Preside" della facoltà di L.M., tale sig.na M.S.!!!! :loool: Maestro sei un grande........Beffardo!!! :grande: Caro Arso, data la tua amicizia con la preside, potresti prendere informazioni in merito alla giusta causa della laurea ad honorem del maestro??? Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 20 Marzo 2008, 01:39:51 :braaavo: :braaavo: Maestro fatti onore... Onore.....questo sconosciuto!!!! :loool: :loool: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: shark - 20 Marzo 2008, 17:24:46 Onore.....questo sconosciuto!!!! :loool: :loool: Cito il Manzoni: "ANURI! Chi era costui?" ruminava tra sè don Abbondio seduto sul suo seggiolone, in una stanza del piano superiore, con un libricciolo aperto davanti, quando Perpetua entrò a portargli l'imbasciata . "ANURI! questo nome mi par bene d'averlo letto o sentito; doveva essere quarche cosa ca si mangia, una parte del crasto. Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: yulia - 20 Marzo 2008, 19:53:15 :grande:
Maestro sono assente per un paio di settimane e ti dedicano una sezione? :braaavo: Spero che in questa sezione possa apprendere tutte le arti che solo un maestro, anzi Il Maestro, può insegnare... Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 20 Marzo 2008, 20:09:52 :grande: Maestro sono assente per un paio di settimane e ti dedicano una sezione? :braaavo: Mi hanno accontentato perchè mi hanno visto depresso, a consolarmi per la tua assenza!!!! Non ero più lo stesso.... :'( Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: yulia - 20 Marzo 2008, 20:21:09 Mi hanno accontentato perchè mi hanno visto depresso, a consolarmi per la tua assenza!!!! Non ero più lo stesso.... :'( Maestro mi lusingate :shy: P.s: Però Maestro non fare il modesto... Le tue doti di zagagliatore navigato sono entrate a far parte della storia del forum... Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 20 Marzo 2008, 20:24:19 Maestro mi lusingate :shy: P.s: Però Maestro non fare il modesto... Le tue doti di zagagliatore navigato sono entrate a far parte della storia del forum... Sei tu che mi lusinghi.....Quello che si dice sul mio conto è tutta leggenda cara Yulia :fintadinulla: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: yulia - 20 Marzo 2008, 21:36:45 Sei tu che mi lusinghi.....Quello che si dice sul mio conto è tutta leggende cara Yulia :fintadinulla: Non credo ;) Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 20 Marzo 2008, 21:39:51 Carusi mi pare che ci sia un intrallazzo virtuale...E va avanti già da un pezzo!!!
Sta diventando una telenovelas :ops: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: proserpina - 20 Marzo 2008, 23:18:54 Carusi mi pare che ci sia un intrallazzo virtuale...E va avanti già da un pezzo!!! Sta diventando una telenovelas :ops: Allora non è solo una mia impressione...... :unsure: tra yulia ed il maestro "gatta ci cova"!!!! :loool: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: Zio d'America - 21 Marzo 2008, 01:42:02 Come si chiama questa soap opera?
Aprirei un sondaggio... :shy: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: yulia - 21 Marzo 2008, 13:20:25 Questa discussione è piena di malelingue :focus:
:) Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 21 Marzo 2008, 14:48:51 Questa discussione è piena di malelingue :focus: Sei nella discussione "L'angolo de il maestro", cosa potevi aspettarti??? Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 22 Marzo 2008, 02:48:39 Allora non è solo una mia impressione...... :unsure: tra yulia ed il maestro "gatta ci cova"!!!! :loool: Manco 1 giorno e mi ritrovo sposato e padre di figli senza saperlo? E poi sarei io lo zagagliatore!! Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 22 Marzo 2008, 18:33:19 Manco 1 giorno e mi ritrovo sposato e padre di figli senza saperlo? E poi sarei io lo zagagliatore!! Il tuo "angolo" è stato aperto per zagagliare o sbaglio??? Non volevi proprio questo??? :sediata: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 23 Marzo 2008, 02:26:21 Il tuo "angolo" è stato aperto per zagagliare o sbaglio??? Non volevi proprio questo??? :sediata: Zagagliare va bene, ma già ccà c'è un paisi chinu!! :forte: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: proserpina - 23 Marzo 2008, 18:21:45 Zagagliare va bene, ma già ccà c'è un paisi chinu!! :forte: questo è quello che volevamo noi!!!!! :loool: :burlone: :loool: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 24 Marzo 2008, 18:58:37 questo è quello che volevamo noi!!!!! :loool: :burlone: :loool: ...A mi a'ddiri!!!..miserrimi!! Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: proserpina - 25 Marzo 2008, 15:22:21 questo è quello che succede a chi vuole rivestire ruoli di controllo (come fare il moderatore di un forum)!!!!
chi si espone in prima persona è ovvio che riceva più attenzioni.......comprese critiche e zagagliate!! :fintadinulla: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 25 Marzo 2008, 20:41:42 questo è quello che succede a chi vuole rivestire ruoli di controllo (come fare il moderatore di un forum)!!!! chi si espone in prima persona è ovvio che riceva più attenzioni.......comprese critiche e zagagliate!! :fintadinulla: Ed io le accetto con piacere cara Proserpina, lo sai: basta che Yulia non si offenda o si senta in imbarazzo, ma mi pari ca puru didda iavi u stomacu fermu.... Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 26 Marzo 2008, 00:06:29 Ed io le accetto con piacere cara Proserpina, lo sai: basta che Yulia non si offenda o si senta in imbarazzo, ma mi pari ca puru didda iavi u stomacu fermu.... e ce ne vuole per stare appresso a te...... :fintadinulla: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 26 Marzo 2008, 00:22:30 e ce ne vuole per stare appresso a te...... :fintadinulla: Dolce e cara come sempre Ciglià! :forte: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: Palermo Calcio - 04 Aprile 2008, 18:55:06 Grazie amico Shark, sono davvero contento della fiducia accordatami dallo staff di Villarosani.it in modo così affettuoso e spontaneo!! Cercherò di non deludere le aspettative che Vi hanno condotto alla creazione di questa sezione, impegnandomi ad onorare scrupolosamente il mio incarico!! Complimenti il maestro!!! :grande: :sicilia: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 07 Aprile 2008, 15:18:28 Complimenti il maestro!!! :grande: :sicilia: Thank you very grazie!! Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: cigliazza - 09 Aprile 2008, 21:05:53 Dolce e cara come sempre Ciglià! :forte: Stai diventando acidello, o esimio maestro! :fuso: Titolo: Re: Quattrochiacchiere in compagnia: L'angolo de il Maestro Inserito da: il maestro - 10 Aprile 2008, 01:44:22 Stai diventando acidello, o esimio maestro! :fuso: Sai che ti voglio bene Cigliazza: solo che cerco di non esagerare troppo sennò mi "incavigliano" un'altra telenovela. :punzecchiare:
Powered by SMF 1.1.4 |
SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com |