Titolo: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: aladino - 18 Giugno 2008, 22:36:25 SIGMUND TROVERA' PRIMA IL LAVORO O LA DONNA??? A VOI L'ARDUA SENTENZA...
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: cigliazza - 18 Giugno 2008, 22:41:11 Caro aladino, ma perchè non apri un bel sondaggione a tal proposito?!?
:cool: Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: shark - 18 Giugno 2008, 23:03:03 Bene Aladino. Qualcuno dice che tu al soggetto in questione gli hai fatto radiografie e TAC più volte.
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: il maestro - 19 Giugno 2008, 02:15:00 SIGMUND TROVERA' PRIMA IL LAVORO O LA DONNA??? A VOI L'ARDUA SENTENZA... Carissimo Aladino, bella domanda!!! Qui la sentenza è davvero difficile da rendere: tuttavia ritengo, essendo l'unico criterio applicabile al soggetto quello della "esclusione", che Sigmund troverà di sicuro prima il lavoro che la donna; i maligni potrebbero arrivare perfino a pensare che tale circostanza possa essere resa ancor più probabile dal risultato delle recentissime elezioni, sia regionali che provinciali: tuttavia noi, non essendo maligni ma giudici imparziali nonchè attenti esaminatori della triste realtà delle cose e delle persone, aderiamo alla teoria della esclusione e optiamo per il lavoro. Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: Cetto la qualunque - 19 Giugno 2008, 09:10:40 Sicuramente comprerà entrambe le cose. :completo!:
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: danieleBo - 19 Giugno 2008, 11:03:13 NON SO RISPONDERE A QUESTA DOMANDA, DAL MOMENTO CHE IL SOGGETTO IN QUESTIONE E' UN ENIGMA IN ENTRAMBI I CASI. MA SONO OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!! DAI CHE CE LA PUOI FARE!!! SE ROMA E' CAMBIATA, ENNA E' CAMBIATA TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE E ANCHE TU PUOI CAMBIARE!!!!
(STA ATTENTO A UN FARTI SCRUSCIRI I SPADRI DA QUALCHE NIURU). A TUTTO C'E' UN LIMITE... :loool: :loool: :loool: :loool: Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: Sigmund Freud - 19 Giugno 2008, 12:19:55 Bene Aladino. Qualcuno dice che tu al soggetto in questione gli hai fatto radiografie e TAC più volte. caro shark, ti vorrei ricordare che l'amico aladino grazie alle mie cure è diventato cristiano, poichè prima del mio avvento al nord era acora con i piedi incretati! cmq vi poso assicurare che per la donna sto valutando un ampio ventaglio di opzioni, mentre per il lavoro sono già doppiamente impegnato: la mia prima occupazione è quella di pensare a voi e creare i presupposti per un vostro ritorno in sicilia, la seconda è quella di civilizzarvi! Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: arsodibastoni - 19 Giugno 2008, 12:22:00 sul lavoro non mi esprimo, ma sulle donne......
quella del ventaglio l'hai copiata da una "donna" che andrebbe benissimo per te!!!!!!!!!!! Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: danieleBo - 19 Giugno 2008, 13:05:49 ARMALI E TU VULISSITU CIVILIZZARNI,
ACCHIANISTI KA IERATU ABBURDUNATI, SCINNISTI SIGNORI, E ORA PARLI E CAMMINI MUTA A STARI Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: dottore - 19 Giugno 2008, 15:04:06 Questo forum è un pò moscio! Ultimamente il tempo ce lo passiamo a soltanto a parlar male di Sigmund! Voglio spezzare una lancia in favore del mio collega Dottore. Sul fatto del lavoro fareste bene a pensare a voi stessi perchè il mio carissimo amico Sigmund lavora e come durante il giorno! Sfido chiunque a sostenere il contrario! Sul lavoro che intendete voi gentile platea lui si, lavora per porre i presupposti per la vostra discesa. Ma non vi offendete se il primo sarà lui. questo gli spetta! e poi si dice, aiutati ca di t'aiuta!
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: danieleBo - 19 Giugno 2008, 15:11:02 DOTTORE NON SO CHI SEI MA SEMBRA CHE TU SCRIVA CON LA LINGUA!!!!!!!
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: dottore - 19 Giugno 2008, 15:14:36 Ogni tanto bisogna pur difenderlo! per le cose giuste!
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: danieleBo - 19 Giugno 2008, 15:18:00 MA QUI SI DISCUTE, NON SI ATTACCA NESSUNO E SE POI LUI NON SI OFFENDE, MICA HA BISOGNO DI UN AVVOCATO PERCHE' IN TAL CASO CI SAREBBE IL MAESTRO, INOLTRE IN TANTE DISCUSSIONI SIGMUND CURNUTIA E CUMU SI CURNUTIA S TUTTI!!!
Titolo: Re: SIGMUND TRA LAVORO (mai), SERRACOLI E BOTTI DABILI (sistematiche) Inserito da: alfoprof - 19 Giugno 2008, 18:14:51 Bella domanda.... va sallu!!!!!!!!!!!!
Beh c'era qualcuno che disceva di dividersi tra sesso e politica!! :grande: Su questa affermazione mi risparmio i commenti.... L'uomo in questione con le donne è abituato a fare abbondante ricorso alla lasonil per curare le infiammazioni delle sue garcie..... Cmq vederlo mano nella mano è uno spettacolo che vi vorrei risparmiare.... Infine caro Sigmund è vero si che stai creando i presupposti per farci tornare e te ne siamo grati... ma ricorda che anche nel tuo caso l'accompagnamento lo può prendere solo una persona!! Ma ti vogliamo bene lo stesso!!
Powered by SMF 1.1.4 |
SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com |