Home arrow FORUM arrow Il Bararrow Quattro chiacchiere in compagniaarrow un messaggio per te... amò!!!!
mercoledì 17 luglio 2024
Benvenuto! Accedi o registrati.
17 Luglio 2024, 12:10:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  un messaggio per te... amò!!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: un messaggio per te... amò!!!!  (Letto 3037 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 26 Settembre 2007, 00:56:12 »

Mia adorata nutellina,
sò che chiamandoti così capirai che mi rivolgo proprio a te, (sì parlo proprio a te che ora stai a 700 km da me),  perchè sai che ti chiamavo così... la mia nutellina, per la tua dolcezza, che dal primo giorno che ti conobbi mi hai subito rapito. Sò pure che hai l'abitudine di venire in questo portale per leggere i miei messaggi... perchè sai che questo forum per me è come un diario... e leggendo ciò che scrivo sai cosa provo nel momento in cui li creo. Alcuni miei passi sono dedicati a te...  e tu questo lo sai, perchè mi dicesti che proprio uno di questi leggendolo ti ha fatto piangere... ma non mi hai mai detto se per commozione o per rabbia... per quello che ti ho fatto.
E' vero che siamo lontani, ma prima avevo la tua voce il tuo sorriso, il tuo simpatico accento, i tuoi sms, affettuosi e sempre pieni di sentimento... ora non ho nulla di tutto ciò... mi rimangono due mail tue e basta... e mi rimane solo il ricordo dell'ultima nostra telefonata...
Quì in questo forum non posso espormi più di tanto... e tu lo sai, ma sai benissimo quello che sento... e forse non immagini la sofferenza che provo in questo preciso istante... mentre scrivo, e continuo a pensarti... ho provato pure a convincermi che fra noi è tutto finito... ma il mio cuore si rifiuta categoricamente ciò che la mia mente cerca di creare... e mi aggrappo alla speranza di un vero miracolo... quello del tuo ritorno... perchè a poco a poco ti sento sempre più lontana... sento che ti perdo pian piano, o forse ti ho già perso... ma non voglio pensarlo perchè al solo pensiero il dolore mi prende il cuore e lo stritola fiino a farlo sanguinare.

L'ultima volta che ci siamo sentiti la tua freddezza mi ha sconvolto... non posso dirti quello che sento come ho sempre fatto che tu mi azzittisci con un palese bastaaaaaaaaa!!!! e comprendo che sei confusa ma ti chiedo di non impedirmi di essere me stesso... ho sempre esternato i miei sentimenti per te e non riesco a considerarti come una qualunque perchè, tu, per me sei speciale... sei unica, sei il primo pensiero del mattino e l'ultimo della notte prima di addormentarmi, spesso con le guancie rigate di lacrime...
Aspetto ogni giorno un segno, una tua parola, un tuo cenno, che purtroppo non giungono... attendo il tuo ritorno... una speranza che alberga sempre nel mio cuore ma che pian piano risulta sempre più vana... Mi manchi nutellina... mi manchi immensamente!!!!!


tuo  angel Nephilem
« Ultima modifica: 26 Settembre 2007, 01:26:24 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Joomla Bridge by JoomlaHacks.com
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.034 secondi con 22 interrogazioni al database.
 
© 2024 - Villarosani.it - Tutti i diritti riservati.
Termini e Condizioni d'uso  |  Lo-Fi version  |  Mobile version

Benvenuto in Villarosani.it, il primo portale per i villarosani. Se non sei villarosano sei comunque il benvenuto!
Comune di Villarosa (Provincia di Enna - EN) -C.A.P. 94010- dista 101 Km. da Agrigento, 29 Km. da Caltanissetta, 117 Km. da Catania, 20 Km. da Enna, alla cui provincia appartiene, 213 Km. da Messina, 141 Km. da Palermo, 165 Km. da Ragusa, 192 Km. da Siracusa, 240 Km. da Trapani. Il comune conta 6.162 abitanti e ha una superficie di 5.501 ettari. Sorge in una zona collinare, posta a 523 metri sopra il livello del mare. L 'attuale borgo nacque nel 1762 ad opera del nobile Placido Notarbartolo. Fu sempre centro economico molto attivo, in particolare nel XIX secolo quando vennero rese funzionanti numerose miniere zolfifere presenti su tutto il territorio. Nel settore dei monumenti è importante ricordare la Chiesa Madre del 1763 dedicata a S. Giacomo Maggiore. Rilevanti sono pure Il Palazzo S. Anna, il Palazzo Ducale e l'ex Convento dei Cappuccini entrambi del XVIII secolo.