Benvenuto! Accedi o registrati.
11 Maggio 2024, 09:37:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro  (Letto 56229 volte)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #75 inserita:: 24 Maggio 2008, 15:27:51 »

avete riempito 5 pagine di messaggi, siete davvero inimitabili
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #76 inserita:: 24 Maggio 2008, 16:49:50 »

Grazie davvero amico Rommel, anche tu sei un GRANDE!!
Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #77 inserita:: 25 Maggio 2008, 13:12:33 »

Storie di vita quotidiana!
sabato 3 maggio i miei grandi amici Pazzotranquillo e Alfoprof mi portano a caltanissetta in una creperia come loro (ndr più merda di loro stessi), dove conosco, con molto piacere una utente di questo forum; domenica 4 maggio Milan-Inter 2-1. Festa scudetto rimandata!
sabato 10 maggio il mio ancora più grande amico Il maestro nella speranza di una serrata mi porta ad Enna, dove, sempre con molto piacere, rincontro la sopracitata utente; domeica 11 maggio Inter-Siena 2-2. Scudetto rimandato all'ultima giornata, roma ad un punto e crisi aperta!
sabato 17 maggio il grandissimo arsodibastoni in collaborazione con Il maestro mi riporta ad Enna nello stesso locale della settimana precedente, dove per fortuna e sottolineo fortuna non incontro nessun utente scongiurato tutta la settimana; domenica 18 maggio 2008 Parma-Inter 0-2. Inter campione d'Italia per la sedicesima volta!!!!!!!!!
Qual è la morale di questa bella storiella?    A voi l'ardua sentenza!!


vi voglio bene tutti, lo scudetto come benedetto XVI




COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Care amiche ed amici del forum,
questo mio post non vuol essere una ripetizione di quello sopra citato, ma ho il dovere di cronaca di aggiungere un ultimo accadimento.
Ieri pomeriggio ho avuto il piacere di scambiare due parole con la solita utente, che molto gentilmente e a mò di scherzo mi aveva proposto un incontro prima della tesissima ed importantissima finale di coppa italia che si disputava allo stadio olimpico di Roma e che vedeva protagoniste le avversarie di una stagione: Roma-Inter.
Io, ringraziando la simpatica utente per la singolare proposta, ho rifiutato l'invito per ovvi motivi istituzionali che,come tutti sapete, mi vedono impegnato in prima persona in questa asperrima campagna elettorale.
Comunque, non volendomi dilungare troppo,vado alla conclusione della storiella: Roma-Inter 2-1!!!!! La Roma alza per la senconda volta consecutiva l'ambito trofeo!!

Tirate voi le conseguenze!!

Vi voglio bene tutti!!!!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #78 inserita:: 25 Maggio 2008, 13:17:10 »




COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Care amiche ed amici del forum,
questo mio post non vuol essere una ripetizione di quello sopra citato, ma ho il dovere di cronaca di aggiungere un ultimo accadimento.
Ieri pomeriggio ho avuto il piacere di scambiare due parole con la solita utente, che molto gentilmente e a mò di scherzo mi aveva proposto un incontro prima della tesissima ed importantissima finale di coppa italia che si disputava allo stadio olimpico di Roma e che vedeva protagoniste le avversarie di una stagione: Roma-Inter.
Io, ringraziando la simpatica utente per la singolare proposta, ho rifiutato l'invito per ovvi motivi istituzionali che,come tutti sapete, mi vedono impegnato in prima persona in questa asperrima campagna elettorale.
Comunque, non volendomi dilungare troppo,vado alla conclusione della storiella: Roma-Inter 2-1!!!!! La Roma alza per la senconda volta consecutiva l'ambito trofeo!!

Tirate voi le conseguenze!!

Vi voglio bene tutti!!!!!

...scaramanticu! superlollazzo
Registrato





niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #79 inserita:: 25 Maggio 2008, 13:42:34 »




COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

Care amiche ed amici del forum,
questo mio post non vuol essere una ripetizione di quello sopra citato, ma ho il dovere di cronaca di aggiungere un ultimo accadimento.
Ieri pomeriggio ho avuto il piacere di scambiare due parole con la solita utente, che molto gentilmente e a mò di scherzo mi aveva proposto un incontro prima della tesissima ed importantissima finale di coppa italia che si disputava allo stadio olimpico di Roma e che vedeva protagoniste le avversarie di una stagione: Roma-Inter.
Io, ringraziando la simpatica utente per la singolare proposta, ho rifiutato l'invito per ovvi motivi istituzionali che,come tutti sapete, mi vedono impegnato in prima persona in questa asperrima campagna elettorale.
Comunque, non volendomi dilungare troppo,vado alla conclusione della storiella: Roma-Inter 2-1!!!!! La Roma alza per la senconda volta consecutiva l'ambito trofeo!!

Tirate voi le conseguenze!!

Vi voglio bene tutti!!!!!

Allura veru ieni!!!!!! superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Registrato




cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #80 inserita:: 25 Maggio 2008, 14:51:52 »

Caro Sigmund,
tutta questa scaramanzia ti nuoce Oooh
Una persona come, con una grandezza d'animo enorme, come può lasciarsi suggestionare così? ahah
Quasi quasi non ti riconosco più...O capitano!!!!!!!!!


P.S. Hai rifiutato l'incontro con la simpatica utente per motivi "istituzionali" o per altro?!? Paura!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #81 inserita:: 25 Maggio 2008, 16:34:10 »

P.S. Hai rifiutato l'incontro con la simpatica utente per motivi "istituzionali" o per altro?!? Paura!

Albè fra na para di iorna cridi puru a babbo natali!
Registrato



proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #82 inserita:: 25 Maggio 2008, 16:37:11 »

A questo punto,caro Sigmund,devi ammettere che seppur tendente alla perfezione un difetto(oltre all'essere interista) ti è stato trovato....
sei tremendamente scaramantico!!!
Ma,da buon tifoso,non dovresti avere più fiducia nella tua squadra piuttosto che farti suggestionare dalla mia presenza?!?!?!?!

 Forza Inter!  ahah
Registrato
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #83 inserita:: 25 Maggio 2008, 16:39:39 »

che dire speriamo che in campagna elettorale non ti finisca come l'inter, se no a forza di scaramanzia, finisce che resti senza niente,

in ogni caso in bocca al lupo per la kermesse elettorale
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #84 inserita:: 25 Maggio 2008, 17:20:14 »

Caro Sigmund,
tutta questa scaramanzia ti nuoce Oooh
Una persona come, con una grandezza d'animo enorme, come può lasciarsi suggestionare così? ahah
Quasi quasi non ti riconosco più...O capitano!!!!!!!!!


P.S. Hai rifiutato l'incontro con la simpatica utente per motivi "istituzionali" o per altro?!? Paura!

mi sembra di averlo spiegato abbastanza chiaramente!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #85 inserita:: 25 Maggio 2008, 20:33:15 »

A questo punto,caro Sigmund,devi ammettere che seppur tendente alla perfezione un difetto(oltre all'essere interista) ti è stato trovato....
sei tremendamente scaramantico!!!
Ma,da buon tifoso,non dovresti avere più fiducia nella tua squadra piuttosto che farti suggestionare dalla mia presenza?!?!?!?!

 Forza Inter!  ahah



A questo punto devo spezzare l'ennesima lancia a favore dell'amico Sigmund: lui non è scaramantico, assolutamente, e per dimostrartelo ti chiedo di formulare le tue previsioni in merito sia alle prossime elezioni provinciali, sia alla prossima stagione calcistica, in ambito nazionale ed internazionale, dell'Inter.
Registrato

Talè!?!
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #86 inserita:: 26 Maggio 2008, 00:16:11 »

A questo punto devo spezzare l'ennesima lancia a favore dell'amico Sigmund: lui non è scaramantico, assolutamente, e per dimostrartelo ti chiedo di formulare le tue previsioni in merito sia alle prossime elezioni provinciali, sia alla prossima stagione calcistica, in ambito nazionale ed internazionale, dell'Inter.

Ma come mai questa difesa ad oltranza nei confronti di Sigmund?!?!?  stupito
sarà che ultimamente non vi va di andare al mercato e vi scambiate i favori?!?!!?  Finta di nulla
Comunque che il nostro "capitano" sia scaramantico mi è stato confermato da fonti certe...  Linguaccia
Registrato
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #87 inserita:: 26 Maggio 2008, 13:09:29 »

Ma come mai questa difesa ad oltranza nei confronti di Sigmund?!?!?  stupito
sarà che ultimamente non vi va di andare al mercato e vi scambiate i favori?!?!!?  Finta di nulla
Comunque che il nostro "capitano" sia scaramantico mi è stato confermato da fonti certe...  Linguaccia

già immagino che tipo di fonti certe puoi avere avuto! io non sono scaramantico per nulla, la sfortuna è un'antica credenza popolare che serviva a giustificare circostanze più o meno avverse!!!!
cmq pui dire alla tua/e fonti che sono delle emerite gargie!!!!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #88 inserita:: 27 Maggio 2008, 11:39:13 »

sarà che ultimamente non vi va di andare al mercato e vi scambiate i favori?!?!!?  Finta di nulla

Sigmund e maestro vi facistivu sgamari puru di l'ennisi...

Forza Inter!  ahah

Questa è fantastica!  
Forza Inter! ahah
Registrato



Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #89 inserita:: 27 Maggio 2008, 14:13:50 »

Sigmund e maestro vi facistivu sgamari puru di l'ennisi...

Questa è fantastica!  
Forza Inter! ahah

ti vorrei ricordare che tu mercoledi sei chiuso!! sarà per riposo o per dedicare maggiori attenzioni ai fratelli africani?
mistero della fede!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.207 secondi con 18 interrogazioni al database.