Benvenuto! Accedi o registrati.
04 Maggio 2024, 04:19:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  sos consiglio
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: sos consiglio  (Letto 16165 volte)
vivicom

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #15 inserita:: 01 Febbraio 2008, 10:04:14 »

 Sti caxxi
devo dire che la cordialità in questo forum non si sa neanche cosa sia ( a parte pochi )!!!
grazie dell' accoglienza , del rispetto e dei consigli!
Cmq non mi sembra di non aver risposto in modo cortese...ma lasciamo stare........... Applauso
Registrato
rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #16 inserita:: 01 Febbraio 2008, 10:13:53 »

Oramai ho fatto.... è credo che non avrei avuto bisogno..... popcorn popcorn Fuma Fuma

Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

golden_star


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 189


« Risposta #17 inserita:: 01 Febbraio 2008, 12:04:51 »

Ciao Vivicom. Capiti proprio a fagiolo! Sapresti indicarmi il nome di qualche gruppo che canta in chiesa e al locale per matrimoni?
Mi serve per mia sorella che si sposa a giungno.
Puoi mandarmi un messaggio privato.
Thank you
Registrato

La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli.

Friedrich Nietzsche
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #18 inserita:: 01 Febbraio 2008, 12:37:23 »

State attenti tu e il tuo tarzan, magari potrebbe servire a voi...  superlollazzo

Caro pazzotranquillo, "stai accura"  ahah
Tu chiami l'urbi ppì dariti aiutu, ma pò rapiri l'ucchi e ti fa scantari   azzzz
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #19 inserita:: 01 Febbraio 2008, 23:34:35 »

Non avrei mai pensato che nella provincia più povera d'italia si potesse pensare un lavoro simile!
In bocca al lupo di cuore.

La gente quando si sposa tende a ridurre al minimo le spese, dovrebbe pagare te affinchè organizzi il tutto? C'è risparmio chiamando te?
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #20 inserita:: 01 Febbraio 2008, 23:47:59 »

scusa,macome mai decidi di fare un sondaggio o indagine di mercato proprio in questo forum?!?

Registrato
vivicom

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #21 inserita:: 02 Febbraio 2008, 15:32:13 »

volevo precisare che il wedding planner costa ai futuri sposi una somma irrisoria che si aggira sui 300/600 euro in base ai servizi richiesti, perchè il suo guagagno deriva dai fornitori fuso
Registrato
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #22 inserita:: 02 Febbraio 2008, 15:46:36 »

Sti caxxi
devo dire che la cordialità in questo forum non si sa neanche cosa sia ( a parte pochi )!!!

con le mie parole non intendere nulla che solo una puntualizzazione... ma credo che hai imporstato il tuo topic in modo poco chiaro, se volevi fare un sondaggio cè l'opzione per farlo... ma non puoi nemmeno biasimare gli utenti, e nemmeno lo staff e non per difenderlo, ma in questo forum di cordialità cè nè!  eccome... ed io ne sò qualcosa!!!!! che ne diresti di fare una buona presentazione (amenochè tu non l'abbia già fatto) sull'apposita sezione e magari far conoscere a tutti questo mestiere poco usuale in italia... da quel che sò io!!!!! Non prenderla come una critica assolutamente...
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
vivicom

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #23 inserita:: 02 Febbraio 2008, 16:27:30 »

ti ringrazio per il suggerimento ed allora alcune precisazioni:
il wedding planner è un consulente creativo che si occupa di organizzare eventi in genere ed in particolare matrimoni.
i futuri sposi, essendo la prima volta che si sposano, non conoscono bene le " regole ", i fornitori, le usanza....a questo pensa il wedding planner che dopo aver sentito i futuri sposi e aver capito che tipo di cerimonia vorrebbero cerca di ideare tutto nei minimi dettagli (fiori, abiti, inviti, tableau, bomboniere, acconciature, trucco, torta nuziale, e sotto richiesta persino aiuta nella scelta dell'arredamento del loro nido d'amore) spero di essere stata chiara.
e grazie
Registrato
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #24 inserita:: 02 Febbraio 2008, 16:39:36 »

ti ringrazio per il suggerimento ed allora alcune precisazioni:
il wedding planner è un consulente creativo che si occupa di organizzare eventi in genere ed in particolare matrimoni.
i futuri sposi, essendo la prima volta che si sposano, non conoscono bene le " regole ", i fornitori, le usanza....a questo pensa il wedding planner che dopo aver sentito i futuri sposi e aver capito che tipo di cerimonia vorrebbero cerca di ideare tutto nei minimi dettagli (fiori, abiti, inviti, tableau, bomboniere, acconciature, trucco, torta nuziale, e sotto richiesta persino aiuta nella scelta dell'arredamento del loro nido d'amore) spero di essere stata chiara.
e grazie

chiarissima... devo dire!!!!  bene!!! innazitutto, almeno sò che sto scrivendo ad una lady
Citazione
spero di essere stata chiara.
almeno mi pare di aver capito,  e non ad un MR. quindi è già un passo avanti, adesso che hai delucidato il tuo interessante mestiere, ti manca solo di parlare un po di te e presentarti, vedrai che la cordialità e la simpatia di tutti ti giungerà più pienamente di come lo è già stato fatto... grazie per le spiegazioni ora ne sò di più sui matrimoni!!!!! e su come si dovrebbero gestire a saperlo anni fa!!!!!  Sti caxxi
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2008, 16:43:16 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #25 inserita:: 02 Febbraio 2008, 17:50:18 »

ti ringrazio per il suggerimento ed allora alcune precisazioni:
il wedding planner è un consulente creativo che si occupa di organizzare eventi in genere ed in particolare matrimoni.
i futuri sposi, essendo la prima volta che si sposano, non conoscono bene le " regole ", i fornitori, le usanza....a questo pensa il wedding planner che dopo aver sentito i futuri sposi e aver capito che tipo di cerimonia vorrebbero cerca di ideare tutto nei minimi dettagli (fiori, abiti, inviti, tableau, bomboniere, acconciature, trucco, torta nuziale, e sotto richiesta persino aiuta nella scelta dell'arredamento del loro nido d'amore) spero di essere stata chiara.
e grazie

Brava cosi già mi cominci a piacere, presentati e allora sarai una dei nostri,come dice il buon nephilem in questo sito cordialità non ne manca..
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2008, 10:51:56 da niki » Registrato




rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #26 inserita:: 03 Febbraio 2008, 10:03:04 »

Un passo per volta.... ma cominciamo bene....
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.141 secondi con 19 interrogazioni al database.