Benvenuto! Accedi o registrati.
06 Maggio 2024, 18:07:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Non ho parole...
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Non ho parole...  (Letto 3961 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 15 Novembre 2007, 17:42:02 »

Mi è giunta una mail... di cui io personalmente sono rimasto  scosso, vi allego al post parziale contenuto... una copia fotostatica la invierò allo staff del portale per conoscenza... Alcuni di voi l'avranno ricevuta perchè sono presenti tra i miei contatti privati... il video che è in allegato alla mail, è molto duro e crudo, quindi se decidete di visionarlo, VI PREGO NON FATELO DAVANTI AI VOSTRI FIGLI... Creature innocenti non devono assolutamente macchiare i loro occhi con la crideltà e disumanità degli uomini...

questa è la mail di cui vi parlo:

Ciao...ti prego dedicami almeno 2 minuti....
Bisogna fermarli!    Tutto Questo deve finire, per favore non restare  fermo come se non avessi    visto niente. In coscienza puoi davvero permettere che
continuino senza    fare niente? Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta    questa mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firme ma più 
  saranno e meglio sarà. Il filmato è veramente duro.Io nn riesco a guardarlo    tutto..
Ti prego dammi una mano..

LINK RIMOSSO DA PAZZOTRANQUILLO

Se    quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ti  prego di    firmare e di inviare la mail ai tuoi  contatti.
ATTENZIONE: Non inoltrare il    messaggio ma crea una nuova mail e fai taglia e incolla in modo che non    compaiano i simboli '> ').

Io ho già firmato, la mail la reputo originale, dato che il mittente che me la inviata è assolutamente attendibile... se volete firmare chiedete copia con un mp agli admin della mail e fatela girare....

FERMIAMO QUESTO SCEMPIO
« Ultima modifica: 15 Novembre 2007, 20:07:53 da pazzotranquillo » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #1 inserita:: 15 Novembre 2007, 19:58:46 »

hai proprio ragione .queste persone dovrebbero essere trattati peggio.queste persone sono delle bestie che fanno schifo  Che schifo
 Sediata
Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #2 inserita:: 15 Novembre 2007, 20:05:36 »

Non Ho parole,ho visto il filmato e mi sento male  Che schifo Che schifo Che schifo
Registrato




pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #3 inserita:: 15 Novembre 2007, 20:06:14 »

Rimuovo il link e chiudo la discussione in quanto il contenuto è molto crudo e violento.
Registrato





Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.897 secondi con 19 interrogazioni al database.