Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« inserita:: 13 Settembre 2006, 16:28:53 » |
|
Visto che quest'anno la Juve non parteciperà alle competizioni europee, le nostre forze e i nostri interessi si concentreranno sui "Campioni d'Italia" fasulli. Essi infatti, nonostante i favori dei pronostici o vincono con l'aiuto del N.S.G.C. (Nostro Signore Gesù Cristo) oppure rimediano epocali figuracce del calibro dell'ultima subita in quel di Lisbona con l'ex di turno, Marco Antonio Caneira, protagonista assoluto della serata. Interessato osservatore del match disputatosi in terra di Portogallo sarà stato il nostro Sigmund Freud, impegnato sino a pochi minuti dal fischio d'inizio a curnutiare e prendere per il culo il sottoscritto. A questo punto, visto che l'inter disputerà (perchè dire giocherà è un parolone) altre 5 partite prima di essere eliminata è giusto dare un consiglio al nostro carissimo Alby le Roi. Meditate e fate la scelta più opportuna perchè c'è di mezzo la salute di un essere umano.
|
|
|
|
|
|
pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: 13 Settembre 2006, 16:34:51 » |
|
Buahahahaha Non so quale opzione scegliere. Secondo me a giro potrebbe farle tutte
|
|
|
|
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: 13 Settembre 2006, 18:40:46 » |
|
io ho votato cambiare canale,ma durante l'intervallo! caro sgamo questo è stato solo un piccolo incidente di percorso dovuto ad un eccesso di presunzione! si hai capito bene,ho detto presunzione,perchè noi siamo forti e possiamo ancora qualificarci! tu cerca di salvarti!
Godo!
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: 13 Settembre 2006, 18:42:19 » |
|
io ho votato cambiare canale,ma durante l'intervallo! caro sgamo questo è stato solo un piccolo incidente di percorso dovuto ad un eccesso di presunzione! si hai capito bene,ho detto presunzione,perchè noi siamo forti e possiamo ancora qualificarci! tu cerca di salvarti!
Godo! pazzotranquillo è veramente un fasullo come i juventini!
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: 13 Settembre 2006, 18:55:10 » |
|
Io ho votato CALATI IL CORNO E STRIGLIA!!!
|
|
|
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: 13 Settembre 2006, 20:38:25 » |
|
Io ho votato per la PLAYSTATION ... vai al sicuro lì se giochi con le squadre sminchiate e conosci i trucchi del mestiere
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
shark
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: 14 Settembre 2006, 09:02:57 » |
|
Io ho votato: Partecipare a Pupa & Secchione
|
|
|
|
|
|
pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: 14 Settembre 2006, 10:17:44 » |
|
Ho votato la penultima per 2 motivi:
1) Per una casa più pulita 2) Così almeno si fa scruscere le spalle, che gli piace tanto
|
|
|
|
|
|
blasco
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: 14 Settembre 2006, 11:26:52 » |
|
Caro amico Alby devo dirti che negli ultimi anni ve ne capitano un po troppi "incidenti di percorso" come li chiami tu, il 5 maggio è stata la ciliegina sulla torta.
|
|
|
|
|
|
blasco
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: 14 Settembre 2006, 11:33:28 » |
|
Il mio consiglio è gioca alla playstation, l'unico modo per l'inter di vincere qualcosa.
|
|
|
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: 14 Settembre 2006, 19:40:08 » |
|
Il mio consiglio è gioca alla playstation, l'unico modo per l'inter di vincere qualcosa.
ma u sa ca ta fattu spiritusu! tu e to cumpari fabio atu a moriri pazzi!
|
|
|
|
|
|
blasco
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: 14 Settembre 2006, 23:42:31 » |
|
ma u sa ca ta fattu spiritusu! tu e to cumpari fabio atu a moriri pazzi!
Pazzu a moriri tu, picchì anchi stannu un vinciti nenti F O R Z A
|
|
|
|
|
|
Schopenhauer
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: 16 Settembre 2006, 11:05:42 » |
|
Secondo il sottoscritto "adottare Adriano" è la proposta più fattibile. Così dato che pazzotranquillo e sigmund "lavorano" almeno hanno ottenuto un brasiliano che possibilmente saprà fare le pulizie visto che ATTUALMENTE stare in campo non è cosa sua.... MA QUANTO DOVREBBE ESSERE PAGATO PER LE PULIZIE?????
|
|
|
E' molto meglio osare, ottenere grandi successi sebbene costellati di grandi sconfitte, piuttosto che mettersi alla pari di quei poveri di spirito che non soffrono molto e non vincono molto, poichè vivono in quel grande crepuscolo che non conosce né vittorie né sconfitte. Theodore Roosevelt
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: 16 Settembre 2006, 14:11:30 » |
|
Tè, 3€ all'ora... O ti pari ca su tutti babbi come moratti?
|
|
|
|
|
|
|