Benvenuto! Accedi o registrati.
02 Maggio 2024, 13:15:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  THE CHALLENGE (la sfida)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: THE CHALLENGE (la sfida)  (Letto 109608 volte)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #75 inserita:: 01 Giugno 2008, 11:20:14 »



Guardalo in faccia e li capirai tutti!!!


Lo vogliamo bene, anche se ha I SINTOMI, I SINTOMI!!!









caro maestro ti hanno diagnosticato la prognosi riservata?
cara cigliazza, per capire i sintomi dovremmo studiare il comportamento del maestro e di arsodibastoni: vomitevole!

vi voglio bebe tutti, anche quelli senza speranza
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #76 inserita:: 01 Giugno 2008, 11:25:38 »

The class is not H2O!!  Finta di nulla

la tua fortuna,se fortuna si può chiamare è che ti sei stato zitto!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #77 inserita:: 02 Giugno 2008, 14:52:46 »

la tua fortuna,se fortuna si può chiamare è che ti sei stato zitto!


caro alfoprof,
il tuo essere abburdunatiddu è ben accetto da tutti, ma il tuo essere lattughino e pasquino ancora non riesco a mandarlo giù. Tu sai il bene che ti voglio, ti ho cresciuto come un figlio, ti ho fatto diventare uomo e non potrò mai mancarti di rispetto. Detto ciò, ti devo comunicare che ieri sera il signor maestro è stato avvistato da un uccellino in zona Villapriolo con la protagonista di questo sondaggio. Sebbene la macchina nuova non costituisca un indizio, tutto il resto presupponeva ad un atteggiamanto di puro corteggiamento. Con la presente on voglio assolutissimamente creare una polemica tra i due pretendenti alla mano della signorina,ma il maestro con il suo comportamento ha violato il codice etico dell'amicizia, facendo emergere l'aspetto maniacale del suo carattere che solo in pochi conosciamo.
Alfoprof a te la parola, difendi a spada tratta i tuoi diritti di possibile vincitore del sondaggio e, se è il caso, colpisci il tuo avversario più diretto.

Vi voglio bene tutti, anche quelli che non credono nell'amicizia
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #78 inserita:: 02 Giugno 2008, 22:02:12 »


caro alfoprof,
il tuo essere abburdunatiddu è ben accetto da tutti, ma il tuo essere lattughino e pasquino ancora non riesco a mandarlo giù. Tu sai il bene che ti voglio, ti ho cresciuto come un figlio, ti ho fatto diventare uomo e non potrò mai mancarti di rispetto. Detto ciò, ti devo comunicare che ieri sera il signor maestro è stato avvistato da un uccellino in zona Villapriolo con la protagonista di questo sondaggio. Sebbene la macchina nuova non costituisca un indizio, tutto il resto presupponeva ad un atteggiamanto di puro corteggiamento. Con la presente on voglio assolutissimamente creare una polemica tra i due pretendenti alla mano della signorina,ma il maestro con il suo comportamento ha violato il codice etico dell'amicizia, facendo emergere l'aspetto maniacale del suo carattere che solo in pochi conosciamo.
Alfoprof a te la parola, difendi a spada tratta i tuoi diritti di possibile vincitore del sondaggio e, se è il caso, colpisci il tuo avversario più diretto.

Vi voglio bene tutti, anche quelli che non credono nell'amicizia

Caro il mio sigmund, non puoi pretendere che siano gli altri al posto tuo... quindi fallu l'omu!!!
Ti prego però non cambiare... altrimenti come ci divertiamo....  Paura!
Registrato

VA SALLU.......
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #79 inserita:: 02 Giugno 2008, 23:34:01 »

Caro uccellino Sigmund,
vedo che ti piace interessarti delle nostre vicissitudini di vita quotidiana,forse vivere le tue non ti soddisfa abbastanza!  azzzz


P.S: Non sapevo che la registrazione su questo forum comportasse anche la perdita della privacy....  Noo!
Registrato
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #80 inserita:: 03 Giugno 2008, 00:01:03 »

e bravo il vostro maestro.....ho intravisto qualcosa ieri sera sul tardi ma non ho capito bene chi fosse.....so solo che per avere la macchina di rappresentanza fuori....il  maestro doveva avere un buon motivo..... bravo il maestro serra a destra e a manca.....ma la libretta con tutta la lista è finita o no......? Sicilia!
Registrato
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #81 inserita:: 03 Giugno 2008, 14:21:42 »

Caro uccellino Sigmund,
vedo che ti piace interessarti delle nostre vicissitudini di vita quotidiana,forse vivere le tue non ti soddisfa abbastanza!  azzzz


P.S: Non sapevo che la registrazione su questo forum comportasse anche la perdita della privacy....  Noo!

cara amica,
come al solito non capisci!
la mia vita è costellata da così tanti problemi seri che mi fanno sorridere le vostre banali vicessitudini!

vi voglio bene tutti, anche quelli recidivi
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #82 inserita:: 03 Giugno 2008, 14:27:11 »

Caro il mio sigmund, non puoi pretendere che siano gli altri al posto tuo... quindi fallu l'omu!!!
Ti prego però non cambiare... altrimenti come ci divertiamo....  Paura!




Grazie amico Sigmund: penso di essere stato l'unico a comprendere il significato occulto del tuo post: fare in modo che Alfoprof rispondesse era l'unica maniera per farci recuperare punteggio su di lui? Certo, e ti ringrazio anche a nome del mio amico Arso

Ti vogliamo bene un po' tutti, specie quelli cui fai credere nuovamente nell'amicizia!
Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #83 inserita:: 03 Giugno 2008, 14:30:51 »




Grazie amico Sigmund: penso di essere stato l'unico a comprendere il significato occulto del tuo post: fare in modo che Alfoprof rispondesse era l'unica maniera per farci recuperare punteggio su di lui? Certo, e ti ringrazio anche a nome del mio amico Arso

Ti vogliamo bene un po' tutti, specie quelli cui fai credere nuovamente sull'amicizia!


mi dispiace a dirlo, ma il maestro è l'unica persona dotata di un briciolo di intelligenza!
questo mi sembra un forum abitato da scecchi di patorna i quali vanno sempre in una direzione!!

vi voglio bene tutti, anche quelli più o meno asini
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #84 inserita:: 03 Giugno 2008, 15:09:13 »

Sono esattamente senza parole caro amico sigmund! cercare l'ottava meraviglia del mondo e non rendersi conto di avercela accanto! Che sarà forse un pò arruginita? comunque complimenti per la tua vena poetica. sarà stato l'arrivo dello special one, è contaggioso credo.....
Registrato
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #85 inserita:: 04 Giugno 2008, 12:18:14 »

Sono esattamente senza parole caro amico sigmund! cercare l'ottava meraviglia del mondo e non rendersi conto di avercela accanto! Che sarà forse un pò arruginita? comunque complimenti per la tua vena poetica. sarà stato l'arrivo dello special one, è contaggioso credo.....


non ti preoccupare che è bello in salute e non vede l'ora di spiccare il volo
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #86 inserita:: 05 Giugno 2008, 13:50:29 »

e bravo il vostro maestro.....ho intravisto qualcosa ieri sera sul tardi ma non ho capito bene chi fosse.....so solo che per avere la macchina di rappresentanza fuori....il  maestro doveva avere un buon motivo..... bravo il maestro serra a destra e a manca.....ma la libretta con tutta la lista è finita o no......? Sicilia!


ultimamente, il maestro, ha ripreso con le sue lunghe telefonate!
cosa starà covando? avrà per caso il numero di proserpina?
mistero della fede!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #87 inserita:: 05 Giugno 2008, 14:26:14 »

ultimamente, il maestro, ha ripreso con le sue lunghe telefonate!
cosa starà covando? avrà per caso il numero di proserpina?
mistero della fede!


Caro amico Sigmund, mi dispiace ma questa volta non ci cade!!! (Ti pari scimunitu?)
Ti ringrazio per i tuoi reiterati tentativi di far intervenire Alfoprof in questa discussione, sì da farne scendere le quotazioni, ma ormai l'utente in questione, da vero latin lover qual è, se ne tiene ben lontano, dandosi anche un'aria  da "tenebroso" che, tra l'altro, non guasta mai!!!
Registrato

Talè!?!
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #88 inserita:: 05 Giugno 2008, 23:11:54 »


Caro amico Sigmund, mi dispiace ma questa volta non ci cade!!! (Ti pari scimunitu?)
Ti ringrazio per i tuoi reiterati tentativi di far intervenire Alfoprof in questa discussione, sì da farne scendere le quotazioni, ma ormai l'utente in questione, da vero latin lover qual è, se ne tiene ben lontano, dandosi anche un'aria  da "tenebroso" che, tra l'altro, non guasta mai!!!


L'aria di un GUASTA....Guasta a volte  cool
Maestro caro perchè non sfoderi le tue armi segrete?!?! Sempre se ne hai...Ti vedo passivo ultimamente  Please!?
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #89 inserita:: 06 Giugno 2008, 01:55:57 »

L'aria di un GUASTA....Guasta a volte  cool
Maestro caro perchè non sfoderi le tue armi segrete?!?! Sempre se ne hai...Ti vedo passivo ultimamente  Please!?



Amica Cigliazza, sai che sono una persona seria e che, di conseguenza, non amo "sfoderare" davanti a tutti...
Passivo non lo sono mai stato!!!
Mi chiudo in un saggio e riflessivo silenzio, mi limito ad ascoltare gli altrui interventi dominati da un'assoluta stipsi creativa, proprio come sta facendo anche l'interessata: sarà solo una coincidenza?
Registrato

Talè!?!
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.139 secondi con 17 interrogazioni al database.