Benvenuto! Accedi o registrati.
03 Maggio 2024, 22:05:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Odio gli addii!!!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Odio gli addii!!!!!  (Letto 10388 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« inserita:: 26 Novembre 2007, 14:34:53 »

cari villarosani...
quanto mi sono divertito scrivere sul vostro forum. Quante ore liete ho passato leggendo le vostre discussioni... anche se in certi casi non ho condiviso il vostro modo di pensare... ma sono punti di vista in fin dei conti. Siete stati talmente abili da riuscire a far nascere l'interesse a nephilem per la vostra cultura... mi avete fatto conoscere un'universo ben diverso da quello che io sono abituato a vivere.
Un'anno passato tra gioie e dolori... ho riso, ho pianto, ho visto crescere il portale... ho imparato a conoscere ogni singolo utente, il carattere, le tendenze, il vostro difficile dialetto... di cui ho imparato anche a scriverlo... a modo mio!!!!
Avete sopportato le mie crisi... con pazienza, leggendo i mie lunghi e prolissi discorsi, o meglio monologhi, ma ho notato che spesso non avete compreso il motivo per cui li ho scritti, e forse non siete ancora pronti per capire lo stato d'animo tribolato e difficile di Nephilem.

Ho usato voi, come spettatori dei miei stati d'animo, dei miei sentimenti, ho fatto del vostro portale il mio scrigno segreto, il mio diario... ho usato le vostre sezioni per mettermi pure in mostra e farvi capire con giri di parole quale particolarità madre natura mi ha dotato...
Ebbene... questo è il mio ultimo topic... nephilem dopo una lunga riflessione... si congeda da voi... e lo fa a modo suo scrivendo ciò che prova in questo momento.
Tristezza, come una madre che vede partire il proprio figlio per una destinazione lontana...
malinconia... per il pensiero che ogni giorno che passerà in futuro sono sicuro che mi mancherà qualcosa...
Mi viene difficile scrivere, ciò che sto provando... in fin dei conti mi sono affezionato a voi... anche se non sono villarosano di nascita e ne di origini, mi sento come un figlio adottato voulto bene e coccolato... e anche se miei occhi non piangono oramai da molti anni, sicuramente una lacrima ora mi uscirebbe.

Odio gli addii, e in fin dei conti spero che questo non lo sia, ma vorrei che fosse considerato tanto un'arrivederci... anche se in cuor mio sento il timore che non lo sia... non chiedo la cancellazione del mio account, perchè non ne ho il coraggio...  o forse non desidero che sia cancellato per il timore di essere dimenticato....
Vi lascio come ricordo le mie parole... scritte con il mio cuore o quello che ne rimane... così quando o per volontà o per caso vi imbatterete nei miei topic vi ricorderete di quel ragazzo di venezia tanto incasinato... ma che amava scrivere.

E' stato un vero piacere, ed un onore essere stato un'utente vivo e attivo su villarosani.it... ma ahimè, è giunto l'ora di salutarvi... mi mancherete infinitamente... già lo sò, una parte di me oggi muore con questo topic... ma non posso fare altrimenti... nella vita si arriva ad un bivio e nel bene o nel male si deve prendere una direzione. Io l'ho presa...

Vostro affezionatissimo
 Roberto in arte  angel Nephilem

Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #1 inserita:: 26 Novembre 2007, 14:39:31 »

Non capisco il perchè del tuo gesto, ma  condivido in pieno la tua volontà.Sappi che quando vorrai noi saremo qui per le tue riflessioni e per le tue lunghe lettere.
Ti lascio non con un addio ma con un ciao grazie del tuo contributo
« Ultima modifica: 26 Novembre 2007, 15:00:55 da niki » Registrato




lucialoverde


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 269


WWW
« Risposta #2 inserita:: 26 Novembre 2007, 14:53:32 »

Spero di sentirti su MSN cmq.
Registrato
cetty

Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 198


« Risposta #3 inserita:: 26 Novembre 2007, 15:27:35 »

ciao nephilem ti auguro tante belle cose.anke se nn capisco xke lo fai cmq sei Grande! ciao
Registrato

" border="0
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #4 inserita:: 26 Novembre 2007, 16:10:10 »

Nephilem, ma cu tu stà facinnu fari?
Registrato



rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #5 inserita:: 26 Novembre 2007, 17:14:13 »

Nephilem, ma cu tu stà facinnu fari?

Traduco.....Nephilem chi te lo fa fare?

Comunque mi dispiace... spero di potermi confrontare con te anche in altre situazioni..... ciao
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #6 inserita:: 26 Novembre 2007, 17:41:55 »

finalmente ci siamo liberato del veneziano  superlollazzo  superlollazzo  superlollazzo  yahoo  yahoo  yahoo (scherzavo)

ma perche te ne vuoi andare? devi dare almeno tre motivi  validi per andartene altrimente non ce niente da fare devi rimanere

oppure devi pagare una multa che dicideremo tutti i villarosani insieme

adesso pensaci bene e facci sapere ciao  Ciao  Ciao  Ciao

Registrato

&quot; border=&quot;0" border="0" height="50" width="130
iltagliaerbe


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 272

FORZA E ONORE


« Risposta #7 inserita:: 26 Novembre 2007, 18:32:20 »

Non condivid il tuo gesto, ma penso che ognuno di noi è libero di fare quello che vuole.
Ammetto che la cosa mi sta lasciando spiazzato e senza parole, ormai mi ero abbituato alla tua presenza, e ogni tua frase o monologo erano un punto di riflessione per me.
Sai bene che spesso mi rivolgevo a te in maniera privata, pure se erano solo fesserie, e ti garantisco che non sono molti quelli che vantano un messaggio privato ricevuto da me.
Cosa posso aggiungere, mi dispiace molto e spero solo che sia una fase transitoria.
Adesso ti saluto con una massima tipicamente villarosana, con un mondo di bene un grosso

 F**k you!TSNC F**k you!
 superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo
Registrato


Per il bene più grande
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #8 inserita:: 26 Novembre 2007, 22:26:22 »

TSNC

Al TSNC mi aggrego anch'io, invitando nephilem a visitare il nostro sito anche per qualche minuto quando avrà tempo da buttar via.
Non è scritto da nessuna parte che il tuo addio sarà definitivo perchè, ripeto, lo ritengo incomprensibile.
Registrato



Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307