Benvenuto! Accedi o registrati.
03 Maggio 2024, 17:13:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Odio gli addii!!!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Odio gli addii!!!!!  (Letto 10387 volte)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #15 inserita:: 27 Novembre 2007, 19:30:03 »

Nephilem, secondo me te la tiri un poco, a prescindere il fatto che se non hai stimoli o quant'altro, voglio precisare che sono solo  fatti tuoi, il vero problema di voi utenti che non avete le idee chiare,e che chiedete sempre la recessione dell'account, francamente non capisco se volete attenzioni o altro, questo sito non da lavoro a nessuno di noi, chi viene qua lo fa di sua spontanea volonta, per piacere per diletto per chattare o per tutti i motivi che uno si è prefissato,quindi vorrei pregare gli amministratori di scioglierti da questo incarico di moderatore di biblioteca cosi da lasciarti tranquillo,anche perchè ripeto non e un LAVORO venire da noi.
Grazie Saluti Niki

caro niki... di certo di quello che ho scritto non hai afferrato il senso... cmq se tu ritieni giusto che sia rimosso dall'incarico perchè credi che per me sia un lavoro... allora non hai mai capito come la penso e come sono fatto... villarosani.it non è il mio primo forum quindi non mi venire a fare la morale su tutto ciò che ne riguarda...
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
bijoux

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 128


« Risposta #16 inserita:: 27 Novembre 2007, 21:17:12 »

Neph che mi combini????
io che facevo mente locale a chi potevo chiedere notizie su venezia e dintorni
per sapere qualcosa oltre i canali ufficiali e mi vuoi dire che non ci sentiamo  P I U'.
mi fai incazzare perche' in primavera ( A DIO PIACENDO) conto di fare visitare Venezia a mia moglie
e di prendermi un caffe' con il mio caro Neph, macari a Piazza San Marco.
Ti prego non farmi pu' di questi scherzi. ciao
Registrato

sempre villarusanu
Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.239 secondi con 18 interrogazioni al database.