Benvenuto! Accedi o registrati.
30 Maggio 2024, 01:25:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Villarosa
| |-+  Villarosani nel mondo
| | |-+  MANCINI
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: MANCINI  (Letto 11371 volte)
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« inserita:: 06 Novembre 2005, 13:55:10 »

Cari amici, dopo l'inaspettato pareggio (solo il secondo di questa stagione, al dire il vero) di ieri sera dell'Inter con la Lazio, è improvvisamente SVAPURATO un tremendo odore di.....esonero per Mancini.
Sta a voi in questo sondaggio misurarvi col destino, cercando di prevedere la sua sorte.
Naturalmente, commentate i vostri voti ed aggiungete nuove eventuali ipotesi. DI CAVADDU!!
Registrato

Talè!?!
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #1 inserita:: 06 Novembre 2005, 13:59:36 »

A mio modestissimo avviso il più titolato allenatore dell'inter degli ultimi 16 anni non meriterebbe tale trattamento. cmq secondo me il panettone conterrà uvetta avvelenata da Adriano & Toldo.
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #2 inserita:: 06 Novembre 2005, 17:05:05 »

io ho votato la prima ma non come provocazione: se l'inter dovesse cambiare anche quest'anno l'ennesimo allenatore dimostrerebbe di non aver capito la lezione degli anni passati, quando, dopo poche partite negative, spesso cambiava allenatore anche (e soprattutto) a campionato in corso[/size]
Registrato
fabio


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #3 inserita:: 06 Novembre 2005, 18:42:18 »

IO HO VOTATO SI XCHE' HO CAPITO TUTTO......(MA E' UN SI VUOLE DIRE NO, SECONDO ME HA CAPITO UN CAZZO)

POI HO UN QUESITO X PULISCIMILANO DATO CHE E' SEMPRE INFORMATO SUL MONDO DEL CALCIO ( MA SECONDO ME + NEI RIGUARDI DELLA GIUVE).
COME MAI NON HAI PARLATO DEL GOAL DELLA LAZIO ANNULLATO??
COM'ERA SECONDO TE??
IO SEGUO POCO LE TRASMISSIONI (FORSE NON FA NOTIZIA + DELLA GIUVE VERO?) E' NON HO CAPITO BENE XCHE' L'ARBITRO HA PRESO QUESTA DECISIONE. (schifo)  <_<  Insicuro  B)  Oooh  
Registrato
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #4 inserita:: 07 Novembre 2005, 08:57:22 »

30 punti in meno della Juve sono pochi...
Registrato



puliscimilano

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 351


« Risposta #5 inserita:: 07 Novembre 2005, 20:53:30 »

Citazione
IO HO VOTATO SI XCHE' HO CAPITO TUTTO......(MA E' UN SI VUOLE DIRE NO, SECONDO ME HA CAPITO UN CAZZO)

POI HO UN QUESITO X PULISCIMILANO DATO CHE E' SEMPRE INFORMATO SUL MONDO DEL CALCIO ( MA SECONDO ME + NEI RIGUARDI DELLA GIUVE).
COME MAI NON HAI PARLATO DEL GOAL DELLA LAZIO ANNULLATO??
COM'ERA SECONDO TE??
IO SEGUO POCO LE TRASMISSIONI (FORSE NON FA NOTIZIA + DELLA GIUVE VERO?) E' NON HO CAPITO BENE XCHE' L'ARBITRO HA PRESO QUESTA DECISIONE. (schifo)  <_<  Insicuro  B)  Oooh
l'arbitro di lazio-inter è un mediocre: oltre ad aver annullato (ingiustamente, per una spinta di cesar su ze maria che solo lui ha visto) un gol alla lazio ha anche negato un rigore all'inter (martins atterrato in area da un difensore laziale).
non sto parlando dell'inter semplicemente perchè ho un "conto aperto" con sgamo e quindi si sta parlando principalmente di MILAN e juve; considera anche che c'è appena stato lo scontro diretto quindi la discussione è ancora più calda. molto probabilmente in vista di inter-MILAN la discussione si sposterà sulle due milanesi...
[/size]
Registrato
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #6 inserita:: 08 Novembre 2005, 00:17:01 »

Certo cugino, ma quello che veramente mi meraviglia è l'assenza in questa discussione del diretto interessato: infatti non ho capito il motivo per cui Albi non è ancora intervenuto in questo sondaggio che lo riguarda molto da vicino: forse perchè ha paura che Mancini lasci veramente l'Inter o perchè lo spera?
Forse dovremmo aprire un nuovo sondaggio......... Per adesso, chi vivrà vedrà!
Registrato

Talè!?!
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #7 inserita:: 08 Novembre 2005, 00:36:57 »

Citazione
Certo cugino, ma quello che veramente mi meraviglia è l'assenza in questa discussione del diretto interessato: infatti non ho capito il motivo per cui Albi non è ancora intervenuto in questo sondaggio che lo riguarda molto da vicino: forse perchè ha paura che Mancini lasci veramente l'Inter o perchè lo spera?
Forse dovremmo aprire un nuovo sondaggio......... Per adesso, chi vivrà vedrà!
coglione sono stato a bologna nel fine settimana,per questo non ho espresso il mio parare!
è vero mancini ogni tanto commette degli errori enormi,ma è anche vero che gli arbitri stanno contribuendo alla grande a peggiorare la sua situazione!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #8 inserita:: 08 Novembre 2005, 12:08:05 »

IL PROBLEMA...E' DI TESTA!!!DEVE CAMBIARE QUALCOSA ALL'INTERNO DELLA SOCIETAì'...BASTA ACQUISTARE 300 GIOCATORI....lo dico da MILANISTA EH!!!
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #9 inserita:: 08 Novembre 2005, 14:32:04 »

Citazione
IL PROBLEMA...E' DI TESTA!!!DEVE CAMBIARE QUALCOSA ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'...BASTA ACQUISTARE 300 GIOCATORI....lo dico da MILANISTA EH!!!
Credo ke, almeno la società, abbia cambiato rotta. Adesso penso che il problema sia l'assenza di un allenatore pragmatico, tipo Capello, Lippi o lo stesso Simoni.
Registrato



Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #10 inserita:: 08 Novembre 2005, 16:12:25 »

Citazione
Citazione
IL PROBLEMA...E' DI TESTA!!!DEVE CAMBIARE QUALCOSA ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'...BASTA ACQUISTARE 300 GIOCATORI....lo dico da MILANISTA EH!!!
Credo ke, almeno la società, abbia cambiato rotta. Adesso penso che il problema sia l'assenza di un allenatore pragmatico, tipo Capello, Lippi o lo stesso Simoni.
è la prima volta che dici,calcisticamente parlando,una cosa sensata!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #11 inserita:: 09 Novembre 2005, 10:07:11 »

Esonerare un allenatore che ha fatto vincere una coppa UEFA ed è arrivato secondo in campionato è stata una scelta sbagliata
Registrato



royal

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307