Benvenuto! Accedi o registrati.
03 Maggio 2024, 14:34:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Villarosa
| |-+  Eventi
| | |-+  Zolfo, Grano,Olio ….ecco l’Oro di BELLAROSA…..TERRA AMURUSA
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Zolfo, Grano,Olio ….ecco l’Oro di BELLAROSA…..TERRA AMURUSA  (Letto 30739 volte)
aramis


*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 9


« Risposta #15 inserita:: 09 Settembre 2008, 19:28:19 »

Io ho assistito alla manifestazione e vorrei dire solo una cosa:
CE NE VORREBBERO A CENTINAIA DI PERSONE COME IL SIGN. CONOSCENTE...
E' da lodare l'iniziativa perchè anche se poca, ha dato visibilità alle aziende del territorio..
Il problema sono i Villarosani che snobbano qualsiasi manifestazione..
Si organizza il concerto del 1 Maggio e cosa succede...la piazza semivuota e le villette piene di ragazzini deficienti che preferiscono farsi le canne piuttosto che ascoltare della buona musica..
Si organizzano incontri letterari(pochi) e la gente se ne fotte perchè leggere è da idioti..
Il Villa forma una squadra di calcio e la gente se ne frega perchè tanto non ci sono soldi..
Il paese vive solo di calcio e curtigliu...
La gente che lavora, che innova è tacciata come idiota e scimunita..
Il signor David non viene considerato bene perchè ha reso la stazione meta di tanti turisti.. ma per favore..
Il sign. Nicoletti, anche se da lavoro a molti villarosani non viene considerato bene...
L'amministrazione comunale, a parte qualche sporadica uscita, si fa vedere solo in campagna elettorale..
Le diverse fazioni politiche, al posto di fare una politica sana e costruttiva, si ostacolano su tutti i fronti..unico obbiettivo e far cadere l'altro..
Viviamo in un paese che potrebbe offrire tanto...Il problema sta nella testa del Villarosano..
Non c'è una mentalità imprenditoriale...manca una cultura di base..non c'è più amore per la nostra terra.
UNICO OBBIETTIVO...DIPLOMARSI E SCAPPARE..
Gente con un posto fisso che va a fare lo schiavo al nord perchè qua non c'è avvenire.
Siete voi che state distruggendo il nostro avvenire..CODARDI...

P.S. il messaggio originale è stato moderato per alcuni esempi eccessivi..No problem

BRAVO ROK , CONDIVIDO TUTTO QUELLE CHE DICI , FINALMENTE UNA PERSONA COERENTE,CORAGGIOSA E CHE DICI LE COSE IN FACCIA.
VORREI FARTI UNA DOMANDA , PERCHE' NON TI CANDIDI TU ALLE PROSSIME ELEZIONI? IL MIO VOTO E' ASSICURATO E FARO' PURE CAMPAGNA PER TE.... Braaavo! Grande!
Registrato

Uno per tutti e tutti per uno... :-)
Rok


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 321

Ragazzo morto guarda spettaculo de la vita


« Risposta #16 inserita:: 09 Settembre 2008, 19:33:54 »

Non mi candido perchè non sarei capace di fare Politica..
E poi, secondo me, entrerei a far parte di un circolo vizioso fatto di compromessi e stupidi teatrini..
La politica è diventata come una partita di calcio,uno contro l'altro..
Secondo me esistono tanti ottimi politici con idee e intenzioni reali.Il problema è l'ambiente che non permette di agire senza scendere a compromessi partitici..
Registrato

CHI SORVEGLIA I GUARDIANI..?
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #17 inserita:: 09 Settembre 2008, 19:39:42 »

Io ho assistito alla manifestazione e vorrei dire solo una cosa:
CE NE VORREBBERO A CENTINAIA DI PERSONE COME IL SIGN. CONOSCENTE...
E' da lodare l'iniziativa perchè anche se poca, ha dato visibilità alle aziende del territorio..
Il problema sono i Villarosani che snobbano qualsiasi manifestazione..
Si organizza il concerto del 1 Maggio e cosa succede...la piazza semivuota e le villette piene di ragazzini deficienti che preferiscono farsi le canne piuttosto che ascoltare della buona musica..
Si organizzano incontri letterari(pochi) e la gente se ne fotte perchè leggere è da idioti..
Il Villa forma una squadra di calcio e la gente se ne frega perchè tanto non ci sono soldi..
Il paese vive solo di calcio e curtigliu...
La gente che lavora, che innova è tacciata come idiota e scimunita..
Il signor David non viene considerato bene perchè ha reso la stazione meta di tanti turisti.. ma per favore..
Il sign. Nicoletti, anche se da lavoro a molti villarosani non viene considerato bene...
L'amministrazione comunale, a parte qualche sporadica uscita, si fa vedere solo in campagna elettorale..
Le diverse fazioni politiche, al posto di fare una politica sana e costruttiva, si ostacolano su tutti i fronti..unico obbiettivo e far cadere l'altro..
Viviamo in un paese che potrebbe offrire tanto...Il problema sta nella testa del Villarosano..
Non c'è una mentalità imprenditoriale...manca una cultura di base..non c'è più amore per la nostra terra.
UNICO OBBIETTIVO...DIPLOMARSI E SCAPPARE..
Gente con un posto fisso che va a fare lo schiavo al nord perchè qua non c'è avvenire.
Siete voi che state distruggendo il nostro avvenire..CODARDI...

P.S. il messaggio originale è stato moderato per alcuni esempi eccessivi..No problem


E bravu l'Amicu Rok Te l'appoggio eheh dance
Registrato




AWANAGANA


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80

AWANA-GANA


« Risposta #18 inserita:: 09 Settembre 2008, 19:44:45 »

TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' , MA NON CREDETE CHE SI STIA PARLANDO TROPPO SPESSO DI POLITICA IN QUESTO FORUM?
GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO
Registrato

Awanagana
synapse

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #19 inserita:: 09 Settembre 2008, 20:41:41 »

Ringrazio Tutti Voi che state partecipando alla discussione e voglio precisare ancora una volta:
L'evento dei prodotti tipici ed enogastronomici è stato un evento culturale....lo spirito voleva e deve continuare ad essere : far conoscere ai giovani villarosani  che tante cose si possono fare con l'agricoltura, con l'ambiente ( vedi la presenza dell'AIAB ) fare conoscere,pochi tanti non ha importanza visitatori, un territorio ancora intatto ed incontaminato dai grandi inquinamenti..ed il villarosano ha il dovere di DIFENDERE e SALVAGUARDARE il proprio ambiente.... non a caso alla manifestazione ho dato il titolo : Zolfo,grano ed olio...ecco l'oro di Bellarosa Terra Amurusa..." . Far conoscere agli stessi villarosani di tante piccole realtà imprenditoriali che con sacrificio producono e commercializzazo anche all'Estero prodotti di ALTA QUALITA'. L'evento voleva far incontrare diversi produttori del settore per discutere di mercati,di produzione,di concorrenza e quantt'altro....La seduta di assaggio oli è stato un evento di importanza notevole, ai partecipanti,pochi o molti ,hanno apprezzato gli interventi e mi è stato richiesto di ripetere la "cosa" a gennaio con il nuovo olio.... ciò vuol dire che si è CREATO un INTERESSE e su ciò si deve continuare...Ho detto,come cittadino e come piccolo imprenditore, ai due Sindaci presenti che i gemmellaggi servono per creare business e non turismo da dopolavoro.....Non voglio entrare nel merito della politica, perchè Voi avete votato i Vs Rappresentanti sia al Comune che alla Provincia, io cerco di fare l'imprenditore e di COMUNICARE attraverso ogni mezzo e forma il mio Prodotto ed il Territorio dove opero....Chi di Voi mi conosce sa che ho SEMPRE messo a disposizione di Tutti , il mio Amore per il mio Paese e per la mia Gente... ho organizzato e portato avanti tanti eventi rischiando con la mia pelle e con il mio poirtatfoglio......( sapete che alla diga o meglio serbatoio sul fiume morello nei primi anni   passavano ed hanno nidificato  le cignogne e i fenicotteri ?  ho portato avanti una campagna per realizzare un Oasi ( 1972/73) ma gli Amministartori del tempo erano tutti cacciatori...) ho il CORAGGIO di FARE e FAREI  per altre 100.000 volte,tutto ciò che ho fatto e DEtto... apprezzo le critiche quando sono Costruttive, ma mi incazzato tantissimo quando si fa gossip per il gusto di fare gossip...
CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HA SCRITTO ROK....
Rommel , non esiste un comitato promotore, NIKI sarà in gamba ma a mio avviso non le palle per COSTRUIRE, gli piace Guardare per poter Criticare in modo unilaterale......
Registrato
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #20 inserita:: 09 Settembre 2008, 20:49:42 »

Ringrazio Tutti Voi che state partecipando alla discussione e voglio precisare ancora una volta:
L'evento dei prodotti tipici ed enogastronomici è stato un evento culturale....lo spirito voleva e deve continuare ad essere : far conoscere ai giovani villarosani  che tante cose si possono fare con l'agricoltura, con l'ambiente ( vedi la presenza dell'AIAB ) fare conoscere,pochi tanti non ha importanza visitatori, un territorio ancora intatto ed incontaminato dai grandi inquinamenti..ed il villarosano ha il dovere di DIFENDERE e SALVAGUARDARE il proprio ambiente.... non a caso alla manifestazione ho dato il titolo : Zolfo,grano ed olio...ecco l'oro di Bellarosa Terra Amurusa..." . Far conoscere agli stessi villarosani di tante piccole realtà imprenditoriali che con sacrificio producono e commercializzazo anche all'Estero prodotti di ALTA QUALITA'. L'evento voleva far incontrare diversi produttori del settore per discutere di mercati,di produzione,di concorrenza e quantt'altro....La seduta di assaggio oli è stato un evento di importanza notevole, ai partecipanti,pochi o molti ,hanno apprezzato gli interventi e mi è stato richiesto di ripetere la "cosa" a gennaio con il nuovo olio.... ciò vuol dire che si è CREATO un INTERESSE e su ciò si deve continuare...Ho detto,come cittadino e come piccolo imprenditore, ai due Sindaci presenti che i gemmellaggi servono per creare business e non turismo da dopolavoro.....Non voglio entrare nel merito della politica, perchè Voi avete votato i Vs Rappresentanti sia al Comune che alla Provincia, io cerco di fare l'imprenditore e di COMUNICARE attraverso ogni mezzo e forma il mio Prodotto ed il Territorio dove opero....Chi di Voi mi conosce sa che ho SEMPRE messo a disposizione di Tutti , il mio Amore per il mio Paese e per la mia Gente... ho organizzato e portato avanti tanti eventi rischiando con la mia pelle e con il mio poirtatfoglio......( sapete che alla diga o meglio serbatoio sul fiume morello nei primi anni   passavano ed hanno nidificato  le cignogne e i fenicotteri ?  ho portato avanti una campagna per realizzare un Oasi ( 1972/73) ma gli Amministartori del tempo erano tutti cacciatori...) ho il CORAGGIO di FARE e FAREI  per altre 100.000 volte,tutto ciò che ho fatto e DEtto... apprezzo le critiche quando sono Costruttive, ma mi incazzato tantissimo quando si fa gossip per il gusto di fare gossip...
CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HA SCRITTO ROK....
Rommel , non esiste un comitato promotore, NIKI sarà in gamba ma a mio avviso non le palle per COSTRUIRE, gli piace Guardare per poter Criticare in modo unilaterale......
se vuoi ti posso fare un po di publicità in belgio per l'olio di villarosa telefonami ciao
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #21 inserita:: 09 Settembre 2008, 21:32:28 »

Ringrazio Tutti Voi che state partecipando alla discussione e voglio precisare ancora una volta:
L'evento dei prodotti tipici ed enogastronomici è stato un evento culturale....lo spirito voleva e deve continuare ad essere : far conoscere ai giovani villarosani  che tante cose si possono fare con l'agricoltura, con l'ambiente ( vedi la presenza dell'AIAB ) fare conoscere,pochi tanti non ha importanza visitatori, un territorio ancora intatto ed incontaminato dai grandi inquinamenti..ed il villarosano ha il dovere di DIFENDERE e SALVAGUARDARE il proprio ambiente.... non a caso alla manifestazione ho dato il titolo : Zolfo,grano ed olio...ecco l'oro di Bellarosa Terra Amurusa..." . Far conoscere agli stessi villarosani di tante piccole realtà imprenditoriali che con sacrificio producono e commercializzazo anche all'Estero prodotti di ALTA QUALITA'. L'evento voleva far incontrare diversi produttori del settore per discutere di mercati,di produzione,di concorrenza e quantt'altro....La seduta di assaggio oli è stato un evento di importanza notevole, ai partecipanti,pochi o molti ,hanno apprezzato gli interventi e mi è stato richiesto di ripetere la "cosa" a gennaio con il nuovo olio.... ciò vuol dire che si è CREATO un INTERESSE e su ciò si deve continuare...Ho detto,come cittadino e come piccolo imprenditore, ai due Sindaci presenti che i gemmellaggi servono per creare business e non turismo da dopolavoro.....Non voglio entrare nel merito della politica, perchè Voi avete votato i Vs Rappresentanti sia al Comune che alla Provincia, io cerco di fare l'imprenditore e di COMUNICARE attraverso ogni mezzo e forma il mio Prodotto ed il Territorio dove opero....Chi di Voi mi conosce sa che ho SEMPRE messo a disposizione di Tutti , il mio Amore per il mio Paese e per la mia Gente... ho organizzato e portato avanti tanti eventi rischiando con la mia pelle e con il mio poirtatfoglio......( sapete che alla diga o meglio serbatoio sul fiume morello nei primi anni   passavano ed hanno nidificato  le cignogne e i fenicotteri ?  ho portato avanti una campagna per realizzare un Oasi ( 1972/73) ma gli Amministartori del tempo erano tutti cacciatori...) ho il CORAGGIO di FARE e FAREI  per altre 100.000 volte,tutto ciò che ho fatto e DEtto... apprezzo le critiche quando sono Costruttive, ma mi incazzato tantissimo quando si fa gossip per il gusto di fare gossip...
CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HA SCRITTO ROK....
Rommel , non esiste un comitato promotore, NIKI sarà in gamba ma a mio avviso non le palle per COSTRUIRE, gli piace Guardare per poter Criticare in modo unilaterale......
tu la sai noi ti appoggiamo, ma penso che niki volesse mettere enfasi sul fatto che erano poche le persone sicuramente c'è rimasto male anche lui,
dobbiamo allearci, emanciparci dalle etichette politiche e agire per il territorio; sinapse non voglio e non ho voluto citare manifestazioni di successo nate dall'alleanza tra cittadini di buone idee, privato e pubblico, perchè sarei poco oggettivo.

la tua iniziativa che condivido in pieno va sostenuta se non c'è un comitato devi crearlo non può lavorare da solo l'unione fa la forza
bravo sinapse
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
synapse

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #22 inserita:: 09 Settembre 2008, 21:47:17 »

Benissimo, è ciò che VOGLIO.. costituiamo subito il COMITATO..vediamo quante persone sono disposte A SPOGLIARSI DELLE ETICHETTE per COSTRUIRE e REALIZZARE a costo ZERO.... aspetto le adesioni ..scrivetemi...terredizolo@alice.it
Registrato
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #23 inserita:: 09 Settembre 2008, 23:51:16 »

Io ho assistito alla manifestazione e vorrei dire solo una cosa:
CE NE VORREBBERO A CENTINAIA DI PERSONE COME IL SIGN. CONOSCENTE...
E' da lodare l'iniziativa perchè anche se poca, ha dato visibilità alle aziende del territorio..
Il problema sono i Villarosani che snobbano qualsiasi manifestazione..
Si organizza il concerto del 1 Maggio e cosa succede...la piazza semivuota e le villette piene di ragazzini deficienti che preferiscono farsi le canne piuttosto che ascoltare della buona musica..
Si organizzano incontri letterari(pochi) e la gente se ne fotte perchè leggere è da idioti..
Il Villa forma una squadra di calcio e la gente se ne frega perchè tanto non ci sono soldi..
Il paese vive solo di calcio e curtigliu...
La gente che lavora, che innova è tacciata come idiota e scimunita..
Il signor David non viene considerato bene perchè ha reso la stazione meta di tanti turisti.. ma per favore..
Il sign. Nicoletti, anche se da lavoro a molti villarosani non viene considerato bene...
L'amministrazione comunale, a parte qualche sporadica uscita, si fa vedere solo in campagna elettorale..
Le diverse fazioni politiche, al posto di fare una politica sana e costruttiva, si ostacolano su tutti i fronti..unico obbiettivo e far cadere l'altro..
Viviamo in un paese che potrebbe offrire tanto...Il problema sta nella testa del Villarosano..
Non c'è una mentalità imprenditoriale...manca una cultura di base..non c'è più amore per la nostra terra.
UNICO OBBIETTIVO...DIPLOMARSI E SCAPPARE..
Gente con un posto fisso che va a fare lo schiavo al nord perchè qua non c'è avvenire.
Siete voi che state distruggendo il nostro avvenire..CODARDI...

P.S. il messaggio originale è stato moderato per alcuni esempi eccessivi..No problem


Appoggio assolutamente mio cognato...apatia e inutile criticismo (non come quello di Kant  Linguaccia) contraddistinguono il villarosano...ha ragione Rommel, uniamoci per creare qualcosa di buono nel nostro paese, aldilà delle fazioni politiche...

e dai cognato, che se ti candidi ti voto (anche se sei milanista!!! ahah superlollazzo superlollazzo superlollazzo)
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #24 inserita:: 09 Settembre 2008, 23:58:31 »

Caro, Rok, Rommel e Synapse....Pur avendo tutte le ragioni del mondo.....penso che non avete capito nulla.....di come si usa a Villarosa....proprio Synapse dovrebbe sapere che il sottoscritto oltre ad essere un amante della cucina , è anche un cultore dell'arte enogastronomica e dei prodotti tipici, non ha caso ha anche fatto nell'ambito di uno studio universitario una ricerca sui prodotti tipi di qualità della Valle del Morello....che pochi conoscono....da tale studio era stato, sempre, dal sottoscritto estrapolato, riordinato e messo in cantiere  un progetto le cui linee guida sono le seguenti " La tutela e la valorizzazione dei prodotti tipici ha trovato recentemente espressione nei cosiddetti Parchi agroalimentari di qualità, quali zone circoscritte a forte vocazione di produzione agroalimentare, spesso riconosciuta per il livello qualitativo ai sensi della vigente regolamentazione comunitaria sulle denominazioni di origine e sulle indicazioni geografiche protette, nell’ambito dei quali le ricchezze culturali (storiche, ambientali, eno-gastronomiche, ecc.) operano significativamente ed esercitano una forte attrattività, che si traduce in uno sviluppo diffuso a vantaggio del territorio.
A tal fine si propone l’istituzione del Parco agroalimentare di Qualità denominato “Trazzere e Màdie” localizzato nell’ambito del territorio del Comune di Villarosa al fine di legare  le numerose risorse etnoantropologiche, ambientali e agroalimentari del territorio.
Il  territorio del Comune di Villarosa, infatti, presenta una evidente concentrazione di prodotti tipici e di qualità ma che per evidenti svantaggi naturali ed economici, i diffusi fenomeni di abbandono ed esodo agricolo, le limitate alternative occupazionali, lo scarso collegamento viario ed infrastrutturale con i grossi centri urbani della Sicilia e con il resto d’Italia, sono suscettibili di abbandono o addirittura di estinzione se non si ricorre a strumenti in grado di valorizzare e tutelare tali prodotti tipici".
Tale progetto era stato proposto alla passata amministrazione sia comunale che provinciale.....ma chissà perchè non è stato mai preso in considerazione....forse se lo avesse  proposto qualcun'altro non villarosano, forse gli sarebbe stato trovato il finanziamento adatto....ma non ha importanza......tutto ciò non per vantarmi delle mie ricerche ma solo per rispondere a tutti questi amici (che credono ancora nelle favole), i quali  alcuni  non stanno qui onde percui non conoscono più la nostra realtà, altri perchè fanno finta di non conoscerla ed altri ancora che organizzano, si spaccano  in due e poi arriva qualcuno (il furbetto di turno politico) che si intesta  tutto il lavoro......
Concludo..perchè sinceramente mi sono seccato di sentire  e vedere  scritte tante fesserie su  quste discussioni.... dicendo che fino a quando ci sarà questo tipo di politica ad amministrarci a Villarosa non si potrà fare nulla....perchè è tutto tempo perso.....e non mi venite a dire della collaborazione.....con chi si dovrebbe collaborare? con chi fa orecchie da mercanti? con chi gli si presentano i bandi di finaziamento del POR Sicilia e nemmeno sa leggerli? con chi non ha una visione reale della situazione Villarosana (disatrata in tutti sensi......se si continua così tra qualche anno potranno solo amministrare pecore e capre, perchè non ci sarà più nessuno) ? con chi ha stabilito che l'area artigianale si deve fare a Villapriolo ...cioè a 14  km dallo svincolo autostradale? con chi non progetta nulla per il futuro di tutti quelli cha abbiamo deciso, a torto o ragione, di restare a Villarosa perchè ha una visione limitata delle nostre potenzialità  agricole e turistiche....basta non se ne può più..... non è polemica ma è la realtà....in altre  zone tutto ciò non succed e....le amministrazioni dei comuni che hanno la nostra stessa situazione hanno tentato in tutti modi di muovere e rialzare le sorti de paese....ma qui nulla...il nulla più totale...ricordo e chiudo, qualche anno fa una delgazione di cittadini, fu invitata ad andare a visitare un impianto per la depurazione dei terreni a Savona..poichè l'imprenditore  Titolare dell'azienda voleva venire a Villarosa  a realizzare un impianto simile....ma volete sapere come finì? non se ne fece nulla...e di questi esempi se ne possono fare altri....ora chiudo perchè per stasera mi sono sfogato..... Furia Furia Furia
Registrato
synapse

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #25 inserita:: 10 Settembre 2008, 07:26:20 »

Bene Lux, benissimo per il Progetto. Perchè non ci sediamo e iniziamo a discutere fattivamente ? Bisogna avere il CORAGGIO di uscire allo scoperto da LIBERI CITTADINI e da LIBERI IMPRENDITORI. Mettiamo per dieci minuti da parte  la logica del "contributo" e  dell' "assistenzialismo" iniziamo a RISCHIARE......Tu sei pronto a fare ciò ?
Registrato
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #26 inserita:: 10 Settembre 2008, 11:38:28 »


Rommel , non esiste un comitato promotore, NIKI sarà in gamba ma a mio avviso non le palle per COSTRUIRE, gli piace Guardare per poter Criticare in modo unilaterale......

Come ti ho detto li alla villa tu non hai capito niente della discussione e ancora parli a sproposito, qui nella cittadina di villarosa i fatti e misfatti li viviamo noi, e non tu che vieni una volta  per organizzare una festicciola di quartiere(anzi sei venuto nel nostro sito il 13 dicembre 2006  solo ieri hai scritto il tuo primo messaggio il che la dice lunga) ,che tra l'altro hai pagato a tue spese la non collaborazione dell'amministrazione in luogo e provinciale.Cosa vorresti dire che e stato bello fare tutto ciò per poche persone?
Molte persone non sono neanche venute perche già esperienti dell'anno passato,e della presopopea di alcuni dell'amministrazione locale.
Allora prima di parlare di palle e ti assicuro che c'è lo belle grandi, sono sempre in prima linea con la mia faccia,altrimenti farei come la maggior parte dei villarosani rimmarrei nell'ombra.
E ora chiudo la discussione perche altrimenti prende una piega diversa da quella proposta.
Saluti a  Sinapsy tanti cosi belli
« Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 18:34:16 da niki » Registrato




caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #27 inserita:: 10 Settembre 2008, 13:35:42 »

Come ti ho detto li alla villa tu non hai capito niente della discussione e ancora parli a sproposito, qui nella cittadina di villarosa i fatti e misfatti li viviamo noi, e non tu che vieni una volta  per organizzare una festicciola di quartiere, che tra l'altro hai pagato a tue spese la non collaborazione dell'amministrazione in luogo e provinciale.Cosa vorresti dire che e stato bello fare tutto ciò per poche persone?
Molte persone non sono neanche venute perche già esperienti dell'anno passato,e della presopopea di alcuni dell'amministrazione locale.
Allora prima di parlare di palle e ti assicuro che c'è lo belle grandi, sono sempre in prima linea con la mia faccia,altrimenti farei come la maggior parte dei villarosani rimmarrei nell'ombra.
E ora chiudo la discussione perche altrimenti prende una piega diversa da quella proposta.
Saluti a  Sinapsy tanti cosi belli

niki e vulimu vidiri fatti na fotoggrafi
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #28 inserita:: 10 Settembre 2008, 13:59:13 »

Da  libero cittadino quale sono non ho più intenzione di fare nulla per nulla....e per nessuno (ciò che io propongo da tanti anni  con carte e non con parole vuot, lo si sta cercando di fare solo ora ma senza nessun criterio...sempre e solo per vivere alla giornata...per il gemellag... o per organizzare una semplice manifstazione che non porta a nulla)...quindi con ciò chiudo.....ne progetti ne altro...ci vuole la moneta per fare le cose  e non le chiacchiere  vuote....
Registrato
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #29 inserita:: 10 Settembre 2008, 14:08:20 »



Chiedo a tutti di attenersi al tema della discussione. Evitando la polemica e le offese personali. Alle prossime polemiche chiudo la discussione
Registrato



Pagine: 1 [2] 3 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 1.084 secondi con 19 interrogazioni al database.