Benvenuto! Accedi o registrati.
03 Maggio 2024, 18:41:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  mondex
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: mondex  (Letto 5766 volte)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« inserita:: 29 Settembre 2007, 19:56:12 »

cosi tutti devono sapere
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #1 inserita:: 30 Settembre 2007, 11:19:42 »

quindi se mi faccio impiantare il CHIP non passo più la carta di credito! Saluto con la mano DESTRA la commessa e me ne vado...

COMODO!

Quasi quasi...  Finta di nulla

 eheh
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #2 inserita:: 30 Settembre 2007, 14:34:38 »

quindi se mi faccio impiantare il CHIP non passo più la carta di credito! Saluto con la mano DESTRA la commessa e me ne vado...

COMODO!

Quasi quasi...  Finta di nulla

 eheh
Io personalmente te lo sconsiglio di farti impiantare il chip, ma se tu propio ci tieni io ti consiglio di fartelo impiantare ma testa accussi si c'é friddu po teniri i manu nsachetta.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #3 inserita:: 30 Settembre 2007, 16:01:11 »

caru caluzzu ma che te va cercannu  Sediata tutte tu e truve ste fesseri  superlollazzo ma guadete la vita e un gnere a cercare cose de fantascienza  Ciao  Ciao  Ciao
« Ultima modifica: 30 Settembre 2007, 16:06:05 da DonTuri » Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #4 inserita:: 30 Settembre 2007, 16:01:55 »

cosi tutti devono sapere

cosa si deve sapere? se io non riesco a scaricare il file per un qualsiasi motivo tecnico e può capitare... come faccio  a sapere l'argomento del tuo topic? scusa la critica, ma potevi almeno anticipare con parole tue di cosa si tratta... e non intuire dai post...  Ciao

« Ultima modifica: 30 Settembre 2007, 16:07:52 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #5 inserita:: 30 Settembre 2007, 19:24:01 »

cosa si deve sapere? se io non riesco a scaricare il file per un qualsiasi motivo tecnico e può capitare... come faccio  a sapere l'argomento del tuo topic? scusa la critica, ma potevi almeno anticipare con parole tue di cosa si tratta... e non intuire dai post...  Ciao


Strano solo tu non puoi scricare il file!   Boh!
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #6 inserita:: 30 Settembre 2007, 22:59:13 »

Strano solo tu non puoi scricare il file!   Boh!

caro caluzzu... mi sà che quando scrivo evidentemente sono troppo prolisso e non mi faccio capire... poco male comunque, dato che il buon nephilem è sempre disponibile a chiarire tutto ciò che non è comprensibile alla vostra lettura.
Il mio intento, anzi la mia critica sperando che fosse costruttiva, ma da quello che ho intuito è stata fraintesa... era quella di farti comprendere che sarebbe stato gradevole se tu avessi accennato un minimo l'argomento del file in allegato, e magari dire la tua a proposito, dato che non l'hai fatto... quella frase: se io non riesco a scaricare il file per un qualsiasi motivo tecnico e può capitare... come faccio  a sapere l'argomento del tuo topic?  l'eventualità che una persona avesse difficoltà di scaricare il file era un'esempio, ma credo di aver usato le parole non idonee...

Mi pare che i tuoi topic, e i tuoi post non sono poveri, anzi tutt'altro... ma devo dire che questo topic... è stato aperto allegando un file ma non dicendo nulla a riguardo... in un forum quando si apre una discussione l'autore oltre ad esporre l'argomento dice pure la sua, e poi gli altri rispondono... in tutti i forum funziona così... almeno in quelli che frequento io... e non sono pochi!

Cmq non considerare questo post una mia polemica... assolutamente e tu mi conosci a sufficenza che su queste cose non è il caso di polemizzare, ma solo una critica che spero tu la reputi costruttiva, dato che già di persona te ne parlai, quindi sono cose risapute....

Ti ringrazio per l'attenzione
saluti  angel Nephilem



« Ultima modifica: 30 Settembre 2007, 23:26:02 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #7 inserita:: 01 Ottobre 2007, 07:19:58 »

caro caluzzu... mi sà che quando scrivo evidentemente sono troppo prolisso e non mi faccio capire... poco male comunque, dato che il buon nephilem è sempre disponibile a chiarire tutto ciò che non è comprensibile alla vostra lettura.
Il mio intento, anzi la mia critica sperando che fosse costruttiva, ma da quello che ho intuito è stata fraintesa... era quella di farti comprendere che sarebbe stato gradevole se tu avessi accennato un minimo l'argomento del file in allegato, e magari dire la tua a proposito, dato che non l'hai fatto... quella frase: se io non riesco a scaricare il file per un qualsiasi motivo tecnico e può capitare... come faccio  a sapere l'argomento del tuo topic?  l'eventualità che una persona avesse difficoltà di scaricare il file era un'esempio, ma credo di aver usato le parole non idonee...

Mi pare che i tuoi topic, e i tuoi post non sono poveri, anzi tutt'altro... ma devo dire che questo topic... è stato aperto allegando un file ma non dicendo nulla a riguardo... in un forum quando si apre una discussione l'autore oltre ad esporre l'argomento dice pure la sua, e poi gli altri rispondono... in tutti i forum funziona così... almeno in quelli che frequento io... e non sono pochi!

Cmq non considerare questo post una mia polemica... assolutamente e tu mi conosci a sufficenza che su queste cose non è il caso di polemizzare, ma solo una critica che spero tu la reputi costruttiva, dato che già di persona te ne parlai, quindi sono cose risapute....

Ti ringrazio per l'attenzione
saluti  angel Nephilem



Ai ragione.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 1.514 secondi con 18 interrogazioni al database.