Benvenuto! Accedi o registrati.
14 Maggio 2024, 07:33:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Preti addescatori di BAMBINI.
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Preti addescatori di BAMBINI.  (Letto 19146 volte)
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« inserita:: 01 Giugno 2007, 19:20:25 »

Guardando la trasmissione di anno zero mi sono reso conto di quella che è la chiesa e i suoi scagnozzi ( Preti ).
Vorrei fare una riflessione da buon padre di famiglia, noi mandiamo i nostri figli al catechismo,in chiesa perché siamo cattolici, pensiamo che sono tutti in un luogo sicuro, ma ahime da quello che ho sentito e letto,nella maggior parte dei casi sono in bocca al LUPO.
Perché il Vaticano protegge questi pervertiti?
Registrato




ester


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #1 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:25:09 »

qst nn la sapevo...è stiamo nella stessa famiglia....fortunatamente io nn vado + al catekismo... eheh...
li protegge xk c'è qlk sotto...k nn vorranno svelare...! La kiesa a tt un giro di misteri...k nn sveleranno mai...!
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007, 19:28:22 da ester » Registrato
jaques71

Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #2 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:28:19 »

Anche io ho dei Figli piccoli!
Questo timore preoccupa un pò anche me!
Non bisogna generalizzare.....si pensi ai molteplici casi avvenuti in Scuole dello Stato!
Cmq la Chiesa se hai Ascoltato bene punisce questi "Mostri"!
Dobbiamo stare Vicino ai nostri "Piccoli" ascoltandoli e istruendoli a quali possano essere i pericoli "nascosti"!
Registrato
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #3 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:32:37 »

Forse non hai sentito tutta la trasmissione ci sono due preti uno americano e l'altro del brasile che sono scappati perchè la giustizia li ha condannati,e sono stati accolti dal vaticano e dimorano li, è nessuno fa niente.
Se invece il pervertito è uno comune finisce giustamente in carcere.
Allora mi Sorge un dubbio, COME MAI?
Si deve credere alla Chiesa ?
Registrato




ester


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #4 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:39:00 »

La kiesa è potente....! Il dubbio sorge anke a me adesso....! Mamma mia....
Registrato
jaques71

Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 156


« Risposta #5 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:44:08 »

Sinceramente su questo punto hai ragione!!!

Io non sono d'accordo sul: generalizzare, nel "puntare il dito" verso la chiesa, sul sorriso Beffardo di Santoro!

Fermo restando che il problema sussiste e va affrontato Io dico: in Italia con tutti i Veri Problemi che ci sono dalla malasanità ai politici " insaziabili" sia di destra che di sinistra, un programma come quello si va a occupare di ciò!
Registrato
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #6 inserita:: 01 Giugno 2007, 19:50:54 »

Il punto è questo,chiaramente esistono i preti buoni come le persone comuni e oneste, nessuno punta il dito su tutti.
Io non riesco a capire perchè quei preti pedofili , la chiesa li protegge?
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007, 21:01:20 da niki » Registrato




Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #7 inserita:: 01 Giugno 2007, 21:11:29 »

Nicò, innanzitutto mi stranizza il fatto che tu abbia guardato annozero (zero come Santoro e tutti i comunisti che fanno propaganda attraverso la TV di Stato, pagati dai cittadini con il canone).
In ogni caso, bisogna non generalizzare e non fare di tutta l'erba un fascio.
Sono convinto che la stragrande maggioranza dei prelati svolga la propria "missione" in maniera più che corretta; purtroppo, come in tutti gli strati della società ci sono coloro che evidentemente "eccedono" nelle loro mansioni.
Registrato



niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #8 inserita:: 01 Giugno 2007, 21:17:22 »

Nicò, innanzitutto mi stranizza il fatto che tu abbia guardato annozero (zero come Santoro e tutti i comunisti che fanno propaganda attraverso la TV di Stato, pagati dai cittadini con il canone).
In ogni caso, bisogna non generalizzare e non fare di tutta l'erba un fascio.
Sono convinto che la stragrande maggioranza dei prelati svolga la propria "missione" in maniera più che corretta; purtroppo, come in tutti gli strati della società ci sono coloro che evidentemente "eccedono" nelle loro mansioni.


Benissimo, allora perchè non li mandano via fuori dalle balle,e non infangano la chiesa e tutti i credenti?
Perchè il vaticano predica bene e razzola male?
Come faccio io a fidarmi di qualsiasi prete se e la stessa chiesa che non mi tutela?
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007, 21:22:14 da pazzotranquillo » Registrato




And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #9 inserita:: 01 Giugno 2007, 22:01:31 »

Io mi chiederei, cosa protegge la chiesa?
Per quanto mi riguarda, secondo me la chiesa giudica il peccato e non il peccatore, perchè riconosce che ogni istintività che l'uomo, ha non è un male, ma un segno evidente nella ricerca di un qualche cosa che soddisfi tutto il proprio desiderio di felicità.

Cerco di spiegarmi meglio con un'esempio:
Un ragazzo a 14 anni, ha un desiderio forte di possedere un motorino ad ogni costo,  appena ottiene il motorino.. cresce è desidera la macchina, avuto anche la macchina desidera laurearsi.. e poi una ragazza.. e poi di sposarsi e avere figli.. e poi.. e poi..
L'uomo è desideroso, è sempre alla ricerca di qualcosa che non finisce mai, un desiderio di infinito, un desiderio di totalità.

Ma a volte questa istintività di desiderare qualcosa, non viene considerato come l'affermare di questo desiderio di totale, ma viene brutalmente soddisfatto senza capirne il senso.

Questo è quello che mi sembra di capire dalla mia esperienza di uomo e da cristiano, e che la Chiesa promuova, come è ben noto, che Gesù Cristo è  la via per la felicità.

Quello che secondo me la Chiesa ( rappresentata da quei vescovi che hanno nascosto le azioni di quei preti pedofili) ha cercato di prendersi cura di questi essere umani, che pur essendo responsabili anche loro di ciò che rappresentano, hanno dato da bere alla loro sete di questo desiderio spregevole di possedere la carne di quei poveri bambini.

Giustamente viene da dire, ma perchè non li hanno denunciati alle forze dell'ordine? Perchè non serve a niente, rinchiudere una persona dietro a delle sbarre, con psicologi e chi più ne ha, più ne metta, ma soltanto lo stare vicino a queste persone che hanno sbagliato e ricordargli cosa realmente soddisfi il loro desiderio di infinito.

Spero soltanto che qualcuno sia stato vicino a quei poveri bambini che hanno subito una cosa così atroce, così come lo sono stati per quei "disgraziati".


Registrato

niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #10 inserita:: 01 Giugno 2007, 22:12:58 »

Io mi chiederei, cosa protegge la chiesa?
Per quanto mi riguarda, secondo me la chiesa giudica il peccato e non il peccatore, perchè riconosce che ogni istintività che l'uomo, ha non è un male, ma un segno evidente nella ricerca di un qualche cosa che soddisfi tutto il proprio desiderio di felicità.

Cerco di spiegarmi meglio con un'esempio:
Un ragazzo a 14 anni, ha un desiderio forte di possedere un motorino ad ogni costo,  appena ottiene il motorino.. cresce è desidera la macchina, avuto anche la macchina desidera laurearsi.. e poi una ragazza.. e poi di sposarsi e avere figli.. e poi.. e poi..
L'uomo è desideroso, è sempre alla ricerca di qualcosa che non finisce mai, un desiderio di infinito, un desiderio di totalità.

Ma a volte questa istintività di desiderare qualcosa, non viene considerato come l'affermare di questo desiderio di totale, ma viene brutalmente soddisfatto senza capirne il senso.

Questo è quello che mi sembra di capire dalla mia esperienza di uomo e da cristiano, e che la Chiesa promuova, come è ben noto, che Gesù Cristo è  la via per la felicità.

Quello che secondo me la Chiesa ( rappresentata da quei vescovi che hanno nascosto le azioni di quei preti pedofili) ha cercato di prendersi cura di questi essere umani, che pur essendo responsabili anche loro di ciò che rappresentano, hanno dato da bere alla loro sete di questo desiderio spregevole di possedere la carne di quei poveri bambini.

Giustamente viene da dire, ma perchè non li hanno denunciati alle forze dell'ordine? Perchè non serve a niente, rinchiudere una persona dietro a delle sbarre, con psicologi e chi più ne ha, più ne metta, ma soltanto lo stare vicino a queste persone che hanno sbagliato e ricordargli cosa realmente soddisfi il loro desiderio di infinito.

Spero soltanto che qualcuno sia stato vicino a quei poveri bambini che hanno subito una cosa così atroce, così come lo sono stati per quei "disgraziati".


Il fatto e che sono stati condannati,ma il vaticano li protegge.
Allora perchè dopo la condanna lo stato italiano non va a prenderli?
« Ultima modifica: 01 Giugno 2007, 22:16:55 da pazzotranquillo » Registrato




And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #11 inserita:: 01 Giugno 2007, 22:14:38 »

Niki, scusami ma hai capito perchè secondo me la chiesa li protegge?
Registrato

jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #12 inserita:: 02 Giugno 2007, 00:55:35 »

Vili che non siete altro... la discussione che avevo aperto io non vi piaceva clicca qui:-D

Secondo me non si può fare di tutta l'erba un fascio... grazie a Dio di prelati che fanno bene il proprio lavoro ce ne sono e tanti!
D'altra parte viene da pensare:
  • come mai un servizio dello scorso anno viene trasmesso solo ora? Per fare polemica.
  • ma anche... PERCHE' LA CHIESA copre questi malati? Non va bene  Noo!

Non sono d'accordo che un prete che abbia quel tipo di disturbo venga spostato da una chiesa ad un'altra fino a essere protetto in un monastero  romano  Attila

Io nel mio credo OMETTO da diversi anni la parte in cui si dice "credo nella chiesa..." ... spesso e volentieri si comportano come una casta o come qualcuno l'ha definita UNA FAMIGLIA, proprio come quella MAFIOSA.

Infine oggi mi si faceva notare quanto sia vecchia l'usanza di spostare di parrocchia un prelato quando è oggetto di scandalo o qualcosa che rischia di lederne la credibilità, la sua ma ancor di più quella della chiesa.
Da che mondo e mondo un prete che cambia parrocchia, "voce di popolo" vuole che, qualcosa nasconde  eheh
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #13 inserita:: 02 Giugno 2007, 13:23:16 »

Questa campagna anti clericale e anti chiesa DEVE FINIRE. Sono stanco da italiano e da credente cristiano cattolico di sentire la chiesa attaccata a ogni occasione.
Ci sono i preti predofili bene, la chiesa non li ha protetti, il lavoro della BBC è fazioso come anche i contenuti e non lo dico io lo hanno detto tanti illustri giornalisti.
Niki non mischiare un fenomeno marginale e grave facendolo diventare la regola e sopratutto lascia perdere il catechismo che sai benissimo non lo fanno i preti
Se la chiesa ha sbagliato ha già condannato i preti pedofili l'atto del sant'uffizio del 1962 che non proteggeva i pedofili al contrario proteggeva il segreto istruttorio dei processi canonici che si stavano celebrando per condannare quei criminali.

Ratzinger non c'entra niente, anzi quando fu al sant'uffizio parlò di chiesa sporca che aveva bisogno di purificarsi.
E la chiesa in quegli anni ha sbagliato? SI può darsi , ma oggi è corsa ai ripari partecipa attivamente all'opera di magistrati e polizia quando ci sono casi di questo tipo.
Negli stati uniti non dimenticatelo ha espulso oltre cento preti è un vescovo, questo non è controllo? come lo chiamate?

Deve finire questa caccia al prete, questa caccia al laicismo a tutti i costi sparando a zero ogni volta che la chiesa cade, tutti sbagliano ma non per questo devono ricaderci
Ratzinger da cardinale del sant'uffizio fece tutto il contrario di quello che viene detto nel video sanzionò e non copri nessuno e come lui tutti gli altri prima di lui.
Il problema che nel passato le denunce non arrivavano sino a roma e allora l'omertà provocava in alcuni casi il proliferare di questi casi, vedi gli USA, ma quando la chiesa colpisce non ha mezze misure chiedetelo al vescovo di Boston.

Scusate ma io credo che oggi è il tema dei pedofili, che ribadisco GRAVISSIMO, è strumentalizzato
e si usa per attaccare la CHIESA e il PAPA
OGGI QUESTO,
Ieri erano le battute di RATISBONA
Domani si inventeranno che siccome è tedesco ... lasciamo perdere.

Tutti temono questo PAPA è il potere della CHIESA, e per questo lo attaccano

Se continuiamo con questa campagna chissà dove arriveremo
dobbiamo essere credenti FULL TIME anche quando la chiesa sbaglia dobbiamo esserle vicino e supportare la sua azione di pulizia

Ratzinger è un papa grande, in quanto teologo e uomo di cultura, se lui è alla guida della chiesa è perchè serve un uomo di polso.
Purtroppo ai più il nome BENEDETTO non dice nulla ma non è cosi la scelta del nome non è casuale si lega alla tradizione dei benedettini alle radici dell'europa ma leggendo le parole del suo insediamento RATZINGER disse "un umile servo nella vigna del signore"
questa frase è l'anello di congiunzione
con una figura del 1200 papa Gregorio IX che come oggi vedendo "la vigna del signore" assediata da mali esterni e interni, sognò la milizia della parola e in una bolla FONS SAPIENTAE 7/7/1254 identeficò le quadrighe
che proteggeranno e rinnoveranno la chiesa 
la prima erano i matiri e la seconda i benedettini, poi i francescani e infine i domenicani
 ECCO perchè penso che RATZINGER ha la VOLONTA' di pulire quanto di sporco c'è nella CHIESA
e sarà in grado di espellere il brutto ed il male che attanaglia la chiesa dentro e rinnovarla portando la VIGNA a dare nuovi frutti.

Per cui via i PEDOFILI
Per cui via gli OMERTOSI

E FORZA PAPA BENEDETTO io sto con TE
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007, 13:28:17 da Rommel » Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #14 inserita:: 02 Giugno 2007, 14:08:04 »

Questa campagna anti clericale e anti chiesa DEVE FINIRE. Sono stanco da italiano e da credente cristiano cattolico di sentire la chiesa attaccata a ogni occasione.
Ci sono i preti predofili bene, la chiesa non li ha protetti, il lavoro della BBC è fazioso come anche i contenuti e non lo dico io lo hanno detto tanti illustri giornalisti.
Niki non mischiare un fenomeno marginale e grave facendolo diventare la regola e sopratutto lascia perdere il catechismo che sai benissimo non lo fanno i preti
Se la chiesa ha sbagliato ha già condannato i preti pedofili l'atto del sant'uffizio del 1962 che non proteggeva i pedofili al contrario proteggeva il segreto istruttorio dei processi canonici che si stavano celebrando per condannare quei criminali.

Ratzinger non c'entra niente, anzi quando fu al sant'uffizio parlò di chiesa sporca che aveva bisogno di purificarsi.
E la chiesa in quegli anni ha sbagliato? SI può darsi , ma oggi è corsa ai ripari partecipa attivamente all'opera di magistrati e polizia quando ci sono casi di questo tipo.
Negli stati uniti non dimenticatelo ha espulso oltre cento preti è un vescovo, questo non è controllo? come lo chiamate?

Deve finire questa caccia al prete, questa caccia al laicismo a tutti i costi sparando a zero ogni volta che la chiesa cade, tutti sbagliano ma non per questo devono ricaderci
Ratzinger da cardinale del sant'uffizio fece tutto il contrario di quello che viene detto nel video sanzionò e non copri nessuno e come lui tutti gli altri prima di lui.
Il problema che nel passato le denunce non arrivavano sino a roma e allora l'omertà provocava in alcuni casi il proliferare di questi casi, vedi gli USA, ma quando la chiesa colpisce non ha mezze misure chiedetelo al vescovo di Boston.

Scusate ma io credo che oggi è il tema dei pedofili, che ribadisco GRAVISSIMO, è strumentalizzato
e si usa per attaccare la CHIESA e il PAPA
OGGI QUESTO,
Ieri erano le battute di RATISBONA
Domani si inventeranno che siccome è tedesco ... lasciamo perdere.

Tutti temono questo PAPA è il potere della CHIESA, e per questo lo attaccano

Se continuiamo con questa campagna chissà dove arriveremo
dobbiamo essere credenti FULL TIME anche quando la chiesa sbaglia dobbiamo esserle vicino e supportare la sua azione di pulizia

Ratzinger è un papa grande, in quanto teologo e uomo di cultura, se lui è alla guida della chiesa è perchè serve un uomo di polso.
Purtroppo ai più il nome BENEDETTO non dice nulla ma non è cosi la scelta del nome non è casuale si lega alla tradizione dei benedettini alle radici dell'europa ma leggendo le parole del suo insediamento RATZINGER disse "un umile servo nella vigna del signore"
questa frase è l'anello di congiunzione
con una figura del 1200 papa Gregorio IX che come oggi vedendo "la vigna del signore" assediata da mali esterni e interni, sognò la milizia della parola e in una bolla FONS SAPIENTAE 7/7/1254 identeficò le quadrighe
che proteggeranno e rinnoveranno la chiesa 
la prima erano i matiri e la seconda i benedettini, poi i francescani e infine i domenicani
 ECCO perchè penso che RATZINGER ha la VOLONTA' di pulire quanto di sporco c'è nella CHIESA
e sarà in grado di espellere il brutto ed il male che attanaglia la chiesa dentro e rinnovarla portando la VIGNA a dare nuovi frutti.

Per cui via i PEDOFILI
Per cui via gli OMERTOSI

E FORZA PAPA BENEDETTO io sto con TE

Senti qui non si generalizza, ma in italia come in un altro stato esiste la pena carceraria, non ho capito il capo della chiesa perchè non consegna questi pedofili invece di proteggerli o spostarli in altre chiese per farli ravvedere,solo negli USA più di 5.000 preti pedofili con 11.000 vittime (sarebbe stato efficace un pannello con le cifre a livello mondiale). Questo è solo ciò che è venuto alla luce nei tribunali, ma quello che è rimasto nascosto nelle sacrestie e negli archivi segreti delle curie sarebbe, a detta degli esperti, dieci volte tanto.
« Ultima modifica: 02 Giugno 2007, 16:38:10 da niki » Registrato




Pagine: [1] 2 3 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.166 secondi con 17 interrogazioni al database.