LA STORIA DI UN VILLAROSANO negli USA - Paolo S.Abbate

<< < (2/3) > >>

lia:
Scusa, nč, Rommel, ma io non sono tanto esperta di ricerche effettuate tramite Internet per poter avere la possibilitā di entrare in archivi di altri paesi.

E per 'motori di ricerca' intendi, per esempio, 'Google' od altri? 

Mi interesserebbe personalmente per poter entrare in certi archivi olandesi,(forse anche tedeschi), belgi, australiani e, chissā, dov'altro ancora un giorno....

Non capisco come bisogna procedere, in breve?
GRAZIE anticipatamente per un tuo chiarimento,........... sempre quando e se avrai tempo per una maggiore precisazione!   

 :)     :)

Rommel:
un sito interessante per l'olanda č il č www.tanap.net

lia:

GRAZIE mille, Rommel !!            Ora ci curioserō di sicuro!   

 :fiori:         :)       e       :kiss:

And:
Ci sono altre info:
Citazione

Paolo Salvatore Abbate (1884-1973), an internationally renowned sculptor, was born in Villa Rosa, Sicily. Abbate was educated in Rome and Florence, and was an ordained minister, a teacher, and an author, as well as a sculptor. He came to the United States in 1903, and worked in New York City. Abbate was president of the International Fine Arts League; a member of the National Sculptor's Council and of the Artists Council, Inc., of the Connecticut Artists and Writers Society; and was founder of the Torrington Unico CLub.
Tratto da University of Minnesota


ps: notate come hanno scritto Villarosa!

Rommel:
si quella del minnesota č un'ottima fonte ma non l'unica. Certo č che la sorella ha donato a questa universitā il materiale inerente ABBATE.
Comunque nei prossimi giorni farō un salto in biblioteca per leggere il volume che vi ho segnalato e vedere qualche foto di questo scultore.

ps
per AND, ho scritto alla MINNESOTA UNIVERSITY per avere notizie vi faccio sapere.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente