Benvenuto! Accedi o registrati.
04 Maggio 2024, 23:37:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Preti addescatori di BAMBINI.
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Preti addescatori di BAMBINI.  (Letto 19081 volte)
saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #30 inserita:: 04 Giugno 2007, 19:40:30 »

http://www.mobilitazionesociale.it/ams/default.asp


importante !!! è una petizione per revisione dei tempi di prescrizione per i reati di violenza e abusi sessuali ai danni di minori di 18 anni.
facciamo qualcosa di concreto!!!!!!firmiamola
Registrato

Saby
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #31 inserita:: 16 Giugno 2007, 19:49:08 »

Ho appena finito di guardare la trasmissione ... ho i miei tempi  eheh

Secondo me cio che che gioca a sfavore della chiesa è il chiudersi a riccio contro lo scandalo.
Il non voler rilasciare interviste, aver rifiutato di intervenire al servizio della BBC o (la peggiore di tutte) aver mandato indietro la richiesta fatta da un procuratore americano che indagava sui casi di pedofilia in USA sono errori GRAVISSIMI !!!

Bastava che la difesa fatta da mons. Fisichella alla trasmissione fosse stata tirata fuori al momento opportuno e non si sarebbe arrivati allo scandalo.

Pare comunque (così traspare da ANNOZERO) che la CHIESA è un pò restia a prendere provvedimenti se può seppellire silenziosamente il tutto, solo quando scoppia la BOMBA diventa disponibile a porre un benchè minimo rimedio.

Infine non mi sembra sia venuto fuori alcun intervento di carattere PREVENTIVO per i casi futuri. Il giornalista della BBC non ha avuto risposta quando ha chiesto cosa fa la CHIESA per prevenire queste cose !!!  Insicuro
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Pagine: 1 2 [3] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.117 secondi con 19 interrogazioni al database.