Benvenuto! Accedi o registrati.
06 Maggio 2024, 08:59:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Le sette
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Le sette  (Letto 2359 volte)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« inserita:: 02 Febbraio 2008, 09:21:06 »

Viviamo in un epoca in cui svariate sette fanno danni incalcolabili,talvolta sotto un'apparenza di cristianesimo e facendo riferimento alla BIBBIA.Alcune addirittura insinuano che GESU CRISTO stesso sia fondatore di una setta,come altri. Ricordiamo dunque alcuni punti del suo insegnamento. Il Signore GESU ha respinto fermamente le sette della sua epoca (farisei sadducei ) Ha messo in guardia contro quelli che sarebbero venuti nel suo nome,pretendendo di essere il CRISTO.Egli non chiede di ubbidire a un guru, ne di dare del denaro per diventare membro di un'organizzazione.Insiste invece sulla responsabilità individuale di ognuno davanti a DIO,che nessuna appartenenza ad un gruppo puo annullare.Il suicidio, sia individuale che collettivo,cosi come l'omicidio sono totalmente opposti alla sua volontà. Egli condanna le relazioni sessuali al di fuori del matrimonio e insiste sulla fedeltà. I suoi discepoli stessi insegnano che l'educazione dei bambini spetta ai genitori e non a un gruppo o una chiesa.Quando é stato interrogato dai giudici,GESU ha detto:IO ho parlato apertamente al mondo non ho detto nulla in segreto (GIOVANNI 18 versetto 20 )L'insegnamento di GESU CRISTO e del DIO che egli rivela si trova nella BIBBIA,libro universalmente conosciuto.Essa ci dice che si é sacrificato per amici e nemici per voi e per me io personalmente vi invito a leggere la BIBBIA tutta la BIBBIA,esaminate fate il confronto con gli insegnamenti delle sette e CRISTO si rivelerà a voi.
 
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.988 secondi con 18 interrogazioni al database.