Benvenuto! Accedi o registrati.
03 Maggio 2024, 14:26:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro  (Letto 56048 volte)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #45 inserita:: 21 Maggio 2008, 22:49:49 »


caro zio ti ricordo che le squadre di merda sono quelle che salgono e scendono in serie B!

Non di certo quelle che stendono l'inter a San Siro per 2-1...
Registrato



il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #46 inserita:: 22 Maggio 2008, 01:58:29 »

Cercando di sedare questa accesa polemica, vorrei prima di tutto spezzare una lancia a favore dell'amico Sigmund: cara Proserpina, Sigmund si è reso conto soltanto domenica (18) sera delle tristi coincidenze verificatesi nelle settimane precedenti sennò, stai tranquilla, si sarebbe barricato a casa per tutto il tempo, temendo un tuo solo passaggio di sfuggita dal corso di Villarosa: ritengo pertanto (e te lo confermo) che non ci sia nessuna cattiveria da parte sua nel messaggio.


Se può consolarti, da par mio devo constatare che da qualche settimana, e segnatamente nelle giornate calcistiche susseguenti ai sabati 3 e 10 maggio, sono stato protagonista di una clamorosa rimonta al fantacalcio, riuscendo ad agguantare un fino allora inaspettato piazzamento: pur non essendo scaramantico non posso, tuttavia, trascurare queste coincidenze a me favorevoli.


In conclusione ringrazio l'amica Cigliazza per il serr...ops, per la lancia...
Registrato

Talè!?!
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #47 inserita:: 22 Maggio 2008, 02:55:20 »

maestro di pif paf, com'è che ogni scusa è buona per serrare????
solo cigliazza pensa che fai il burlone!!!!io penso che sei rifardo e tornacontista!!! F**k you!
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #48 inserita:: 22 Maggio 2008, 17:06:36 »

Caro Sigmund,credo che nel tuo citato ed inutile post ti riferissi proprio a me.....
Da ciò che scrivi noto che hai una certa difficoltà a rapportarti al gentil sesso soprattutto se appartiene ad una categoria di persone che non sei solito frequentare....
L'unica "sfortuna" che potresti avere quando ti onoro della mia presenza sarebbe la possibilità di prendere spunto per migliorarti(se mai questo sia possibile...).
Principalmente ci tengo a sottolineare che la tua conoscenza non è stata per me di certo un piacere,il mio giudizio nei tuoi riguardi sarebbe stato più positivo se non ti avessi mai sentito aprir bocca;
successivamente non vorrei che la prossima volta che ci vedessimo ti toccassi perchè piuttosto che con me dovresti prendertela con la tua adorata squadra...
Se la morale della tua favola era trovare un modo per farti mandare a quel paese da me...ci sei riuscito!!!

P.S.:Devo comunque constatare che dai peso alla mia presenza del sabato sera...
Ma se temevi che fossi io a potarti sfortuna,come mai sabato 17maggio sei salito ad Enna con la preoccupazione che avresti potuto vedermi e con il rischio che di conseguenza l'inter non avrebbe vinto?!?!?!!?



COME SCATENARE UN TEMPORALE CON UN SOLO BICCHIERE D'ACQUA!!!!!

Cara Proserpina, noto a malincuore che non hai capito il senso umoristico che si celava dietro il mio post. Pazienza, non tutti possono avere la caratura intellettuale mia e del maestro!
Le mie difficoltà a rapportarmi con le donne? Se potessero parlare i muri delle città dove ho vissuto saresti smentita immediatamente, ma nè il mio carattere, nè l'argomento della discussione permettono di dilungarmi sul problema da te inutilmente sollevato!
Ti devo confessare che l'averti conusciuta è stato veramente un piacere, non perchè ho intravisto la possibilità di migliorarmi,ciò è impossibile in quanto tendo alla perfezione, ma perchè pensavo e sottolineo pensavo che si potesse SCHERZARE con l'utente che tutti i miei più cari amici serrano in maniera più o meno spudorata. Mi duole il cuore ad ammetterlo , a mi sono sbagliato. Capita, anche i migliori possono sbagliare!!
Visto che a differenza tua non mi accingo a giudicare la gente, ti dico che la prossima volta che ci incontreremo,se mai ce ne sarà una,non farò in alcun modo gli scongiuri del caso sia perchè non gli ho fatti mai sia perchè penso che non ce ne sia bisogno!

Vi voglio bene tutti,anche quelli che non capiscono!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #49 inserita:: 22 Maggio 2008, 17:54:12 »



COME SCATENARE UN TEMPORALE CON UN SOLO BICCHIERE D'ACQUA!!!!!

Cara Proserpina, noto a malincuore che non hai capito il senso umoristico che si celava dietro il mio post. Pazienza, non tutti possono avere la caratura intellettuale mia e del maestro!
Le mie difficoltà a rapportarmi con le donne? Se potessero parlare i muri delle città dove ho vissuto saresti smentita immediatamente, ma nè il mio carattere, nè l'argomento della discussione permettono di dilungarmi sul problema da te inutilmente sollevato!
Ti devo confessare che l'averti conusciuta è stato veramente un piacere, non perchè ho intravisto la possibilità di migliorarmi,ciò è impossibile in quanto tendo alla perfezione, ma perchè pensavo e sottolineo pensavo che si potesse SCHERZARE con l'utente che tutti i miei più cari amici serrano in maniera più o meno spudorata. Mi duole il cuore ad ammetterlo , a mi sono sbagliato. Capita, anche i migliori possono sbagliare!!
Visto che a differenza tua non mi accingo a giudicare la gente, ti dico che la prossima volta che ci incontreremo,se mai ce ne sarà una,non farò in alcun modo gli scongiuri del caso sia perchè non gli ho fatti mai sia perchè penso che non ce ne sia bisogno!
Vi voglio bene tutti,anche quelli che non capiscono!

Caro modesto e quasi perfetto utente Sigmund,
io da comune mortale quale ritengo d'essere non avevo pienamante inteso il senso del tuo post...  Boh!
spero di non essermi permessa di offendere un uomo dotato di cotanta "caratura intellattuale"!
Ritengo inoltre che le "storie di vita" da te narrate sul portale siano dotate di un immenso valore socio-artistico-folkloristico-culturale ed penso siano una delle poche geniali invenzioni della tua mente che si abbassa a ciò solo per farsi comprendere da chi non sempre capisce!!
GRAZIE DI ESISTERE!!!
 Completo!
Registrato
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #50 inserita:: 22 Maggio 2008, 18:06:18 »

Cercando di sedare questa accesa polemica, vorrei prima di tutto spezzare una lancia a favore dell'amico Sigmund: cara Proserpina, Sigmund si è reso conto soltanto domenica (18) sera delle tristi coincidenze verificatesi nelle settimane precedenti sennò, stai tranquilla, si sarebbe barricato a casa per tutto il tempo, temendo un tuo solo passaggio di sfuggita dal corso di Villarosa: ritengo pertanto (e te lo confermo) che non ci sia nessuna cattiveria da parte sua nel messaggio.


Se può consolarti, da par mio devo constatare che da qualche settimana, e segnatamente nelle giornate calcistiche susseguenti ai sabati 3 e 10 maggio, sono stato protagonista di una clamorosa rimonta al fantacalcio, riuscendo ad agguantare un fino allora inaspettato piazzamento: pur non essendo scaramantico non posso, tuttavia, trascurare queste coincidenze a me favorevoli.


Oh maestro,ritengo che quello che dici sia giusto ma che non sia per niente piacevole sentirsi un "cruvacchiu"(come insegna il sommo utente Sigmund) a questo è dovuto l'astio della mia risposta precedente ed a niente di più...
Per quanto riguarda la tua rimonta al fantacalcio spero non sia un modo per farmi capire che sarebbe positivo  vederci ogni sabato sera, ma dato che non sei scaramantico,non dovrei avere nulla da temere....o mi sbaglio?!?!?   Paura!
Registrato
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #51 inserita:: 22 Maggio 2008, 18:39:17 »

Se può consolarti, da par mio devo constatare che da qualche settimana, e segnatamente nelle giornate calcistiche susseguenti ai sabati 3 e 10 maggio, sono stato protagonista di una clamorosa rimonta al fantacalcio, riuscendo ad agguantare un fino allora inaspettato piazzamento: pur non essendo scaramantico non posso, tuttavia, trascurare queste coincidenze a me favorevoli.


Maestro questo sarebbe un modo carino per serrare?!?!? LOL
La tua ars serrandi è alquanto dubbia...Mi sa che ti ci vuole qualche corso di recupero presso l'amico Sigmund, qualora sia disposto a farlo.
Sigmund che ne pensi?!?


In conclusione ringrazio l'amica Cigliazza per il serr...ops, per la lancia...


La lancia la prossima volta non la spezzo più...Bada bene!!!  Burlone
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #52 inserita:: 22 Maggio 2008, 18:42:21 »

maestro di pif paf, com'è che ogni scusa è buona per serrare????
solo cigliazza pensa che fai il burlone!!!!io penso che sei rifardo e tornacontista!!! F**k you!

Concordo con te carissimo arso  Applauso
Volevo credere che il maestro fosse in buona fede, ma Noo! Noo! Noo! Noo! Noo!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #53 inserita:: 22 Maggio 2008, 20:27:25 »

Caro modesto e quasi perfetto utente Sigmund,
io da comune mortale quale ritengo d'essere non avevo pienamante inteso il senso del tuo post...  Boh!
spero di non essermi permessa di offendere un uomo dotato di cotanta "caratura intellattuale"!
Ritengo inoltre che le "storie di vita" da te narrate sul portale siano dotate di un immenso valore socio-artistico-folkloristico-culturale ed penso siano una delle poche geniali invenzioni della tua mente che si abbassa a ciò solo per farsi comprendere da chi non sempre capisce!!
GRAZIE DI ESISTERE!!!
 Completo!
[/quote

brava,hai capito tutto!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #54 inserita:: 22 Maggio 2008, 20:32:24 »

Maestro questo sarebbe un modo carino per serrare?!?!? LOL
La tua ars serrandi è alquanto dubbia...Mi sa che ti ci vuole qualche corso di recupero presso l'amico Sigmund, qualora sia disposto a farlo.
Sigmund che ne pensi?!?

La lancia la prossima volta non la spezzo più...Bada bene!!!  Burlone

cara amica cigliazza,
come sei venuta a conoscenza dei corsi di recupero da me presieduti?
Cmq ti comunico che per i corsi di recupero di corteggiamento, di simpatia, di politica, di calcio, di scopone, di briscolone e di psicologia femminile basta contattarmi sul forum, sarò ben lieto di darvi una mano!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #55 inserita:: 22 Maggio 2008, 21:24:59 »

Oh maestro,ritengo che quello che dici sia giusto ma che non sia per niente piacevole sentirsi un "cruvacchiu"(come insegna il sommo utente Sigmund) a questo è dovuto l'astio della mia risposta precedente ed a niente di più...
Per quanto riguarda la tua rimonta al fantacalcio spero non sia un modo per farmi capire che sarebbe positivo  vederci ogni sabato sera, ma dato che non sei scaramantico,non dovrei avere nulla da temere....o mi sbaglio?!?!?   Paura!


Temere? Bah
Registrato

Talè!?!
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #56 inserita:: 22 Maggio 2008, 21:26:29 »

Concordo con te carissimo arso  Applauso
Volevo credere che il maestro fosse in buona fede, ma Noo! Noo! Noo! Noo! Noo!



Concordi? Bah
Registrato

Talè!?!
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #57 inserita:: 22 Maggio 2008, 21:32:42 »



COME SCATENARE UN TEMPORALE CON UN SOLO BICCHIERE D'ACQUA!!!!!

Cara Proserpina, noto a malincuore che non hai capito il senso umoristico che si celava dietro il mio post. Pazienza, non tutti possono avere la caratura intellettuale mia e del maestro!


Caratura intellettuale? Solamente? Io aggiungerei pure un po' di buona fede, gentilezza, delicatezza, affetto e rispetto per le persone: uno non solo cerca di buttare acqua sul fuoco, non solo cerca di rincuorare l'interessata con un messaggio che aveva il solo scopo di farle ritrovare un minimo di autostima e conforto, ma deve sentirsi curnutiare dall'interessata nonchè dall'ormai storico difensore di fiducia!!!

Non ho più parole, mi sovverrebbe solo un'esclamazione per esprimenre il mio sconforto e il disappunto su tutto ciò, ma mi limito ad un ennesimo, semplice BAH
Registrato

Talè!?!
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #58 inserita:: 22 Maggio 2008, 21:56:40 »

Torna Capitano! Questa città ti aspetta, ormai le cavigliere che hai distribuito non hanno più effetto, le caviglie sono cedenti.
Registrato



cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #59 inserita:: 23 Maggio 2008, 00:48:47 »

Concordi? Bah

O illustre maestro,
io avevo spezzato una lancia in tuo favore, ma mi si è ritorta contro come accusa di serramento  Pomodoro
BAH...

P.S. Maè vedi di zagagliare come tu solo sai fare...Bah!

Torna Capitano! Questa città ti aspetta, ormai le cavigliere che hai distribuito non hanno più effetto, le caviglie sono cedenti.

Oh Capitain, my capitain...
 Completo!
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.32 secondi con 18 interrogazioni al database.