Benvenuto! Accedi o registrati.
14 Maggio 2024, 18:40:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Chiude Italia.it - Un fallimento da 58 milioni di euro!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Chiude Italia.it - Un fallimento da 58 milioni di euro!!!  (Letto 14195 volte)
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« inserita:: 19 Gennaio 2008, 21:23:13 »

Una notizia di Corriere.it di oggi riporta la notizia della chiusura del "megaportalone" del turismo italiano, www.italia.it, per l'appunto.  Amen
Sicuramente molti di voi non erano nemmeno a conoscenza di questa creatura mostruosa che solo il nostro governo ha potuto fare. Risulato: (almeno) 58 MILIONI di euro spesi, ma altre fonti dicono addirittura 70 (!!!), un'usabilità dello stesso pari a ZERO e quasi un anno di vita!
Mi chiedo io, com'è possibile pensare di creare un portale unico sul turismo quando già su internet si trova l'impossibile? Faccio notare che il progetto è nato durante l'ultimo governo Berlusconi, per opera del ministro Stanca, ma è stato portato a termine dal governo Prodi ed inaugurato da Rutelli. Giusto per farci 2 risate, dato che ormai non ci resta che piangere, vi allego anche il video in cui Rutelli pubblicizza il nostro Paese in inglese  superlollazzo 'tacci sua!

Per chi volesse maggiori informazioni su questo mostro ormai defunto:
- http://www.downloadblog.it/post/3519/italiait
- http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2036754
- http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2056741

Registrato





Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #1 inserita:: 19 Gennaio 2008, 21:37:33 »

Poveri noi...
Registrato



niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #2 inserita:: 20 Gennaio 2008, 08:21:37 »

Arrivammu!!!
Registrato




cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #3 inserita:: 20 Gennaio 2008, 16:34:57 »

L'Italia rasenta lo sfacelo barella
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
tarzan


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 390


« Risposta #4 inserita:: 20 Gennaio 2008, 22:30:47 »

L'Italia rasenta lo sfacelo barella
Registrato




rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #5 inserita:: 22 Gennaio 2008, 11:35:20 »

Notizia fresca fresca...

Citazione
Rutelli: Italia.it? Ne faremo uno migliore Le parole di Francesco Rutelli sulla chiusura del sito italia.it.

Roma - No, il vicepremier Francesco Rutelli non ci sta e respinge le accuse di una qualsiasi responsabilità del Governo o sue personali rispetto al fallimento di Italia.it, il fu portale del turismo oggi ridotto ad un cumulo di ceneri che chiedono giustizia. La colpa del collasso del progetto è del Governo precedente, perché quello attuale le ha tentate tutte per tenere in vita e rilanciare un portale concepito male fin dall'inizio.

"Il progetto del portale - recita una nota diffusa ieri alla stampa - fu varato dal precedente governo, voluto e validato dall'allora ministro per l'Innovazione Lucio Stanca. Se si cercano responsabilità per l'inefficacia della soluzione tecnologica e l'incongruità dei finanziamenti ci si rivolga, dunque, al governo della passata legislatura".


Segue articolo

Intanto i danari sono stati spesi !!!!!!!!! e chiaramente per farne uno Nuovo ne investiranno degli altri....  Amen Amen
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

loziomirko


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 168


« Risposta #6 inserita:: 22 Gennaio 2008, 13:03:36 »

E IO PAGO!!!...LE TASSE!!!!!!!!!
PARTE DEI MIEI SOLDI FINISCE IN QUESTE STRONZATE, IL RESTO NELLE LORO TASCHE!!!!!
E' UNA VERGOGNA
Registrato

Alia iacta est. Giulio Cesare
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #7 inserita:: 22 Gennaio 2008, 14:31:27 »

Aggiungo che ieri è uscito un articolo sul corriere (http://vitadigitale.corriere.it/2008/01/italiait_spesi_solo_7_milioni.html) secondo cui i soldi spesi sono "solo" 7 milioni e che il resto dei 45 inizialmente stimati sarà utilizzato per un nuovo progetto.
Registrato





Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #8 inserita:: 22 Gennaio 2008, 17:20:31 »

Allucinante. Ma come si possono spendere 100 miliardi del vecchio conio per la realizzazione di un sito?
C'è qualcuno in grado di spiegarmi a cosa serve tecnicamente questa somma?

Ma tornando a Rutelli: oggi, sentendo il discorso di Prodi alla Camera ho sentito il passaggio in cui ha detto "avremmo potuto in tante e tante occasioni attribuire delle responsabilità storiche al precedente esecutivo, per lo scandalo dei rifiuti ad esempio non l'abbiamo fatto", per poi contraddirsi qualche secondo dopo lamentando una poco condivisa politica fiscale del governo Berlusconi.
Adesso leggo del vicepremier che attribuisce la responsabilità della realizzazione del sito all'ex ministro Lucio Stanca pur sapendo che se non avesse condiviso la scelta, avrebbe potuto eliminare questo progetto così come si è fatto per il Ponte sullo Stretto di Messina.

Ma per favore Cicciobello, vai a casa anche tu ed evita di sparare a zero sull'opposizione!
Registrato



tarzan


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 390


« Risposta #9 inserita:: 22 Gennaio 2008, 23:41:35 »

Caro zio...non è che il tuo caro amico Silviuccio abbia consegnato la nostra nazione in condizioni rosee all'attuale governo....ANZI....Molti fondi inutili per cose allucinanti sono stati stanziati proprio da lui o comunque dal suo governo...e se non erro molte ca**ate le hanno commesse anche loro... è quindi più che normale che in una condizione di crisi "Il mortedellone" faccia notare che molti dei disguidi che si stanno avendo in questi giorni siano una naturale conseguenza deli atti di "mal governo" che si sono avuti nei precedenti governi a cui si aggiungono quelli del governo attuale (E penso che sia un'idea che balena nelle teste di tutti questa....)
Ma comunque stai tranquillo perchè penso che domani il governo cadrà, quindi si andrà nuovamente alle elezioni e il tuo carissimo amato silvio tornerà a tenere le redini della situazione!!! Completo! Completo! Completo!
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2008, 23:44:07 da tarzan » Registrato




docgia


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 30

Meglio un giorno con Prodi che 100 con Berlusconi!


« Risposta #10 inserita:: 23 Gennaio 2008, 09:16:00 »

 :grande:Sono perfettamente d'accordo con te:è troppo facile dare la colpa al solo governo attuale.Io credo che tutti quanti dovremmo mettere da parte le nostre convinzione politiche e rimboccarci le maniche per fare risalire questo paese,e non fare come in palestina (dove c'è quasi una guerra civile fra le 2 maggiore organizazzione per l'indipendenza,dimenticando che il vero problema è con Israele).Piuttosto se ritorna al potere il" Megalomane" ed i suoi seguaci,non solo sarà peggio, ma inoltre aumenteranno, à mio avviso, le infiltrazione mafiose(basta vedere come difendono Cuffaro !)
Registrato

Sono contro ogni discriminazione ed ingiustizia;non sopporto l'arroganza,la bugia,l'ipocrisia e la scorettezza;percio' mi stanno sulle p...Berlusconi ed i suoi servi(come Fede e quei pivelli di Studio Aperto,che facendo un TG schierato e fazzioso,influenzano ed indottrinano i deboli ed ignoranti)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #11 inserita:: 24 Gennaio 2008, 00:17:44 »

:grande:Sono perfettamente d'accordo con te:è troppo facile dare la colpa al solo governo attuale.

Io invece credo che sia ancor più facile attribuire delle responsabilità politiche e storiche ai propri predecessori.

All'amico tarzan ricordo che politicamente non sarò del tutto tranquillo sino a quando Prodi e tutte le sinistre si facciano da parte e riconsegnino le redini del paese nelle mani di coloro che credono nel futuro, nel progresso, nelle capacità del mezzogiorno, nella competitività del nord, nella politica del sì e non in quella del no, nei principi di pluralità e libertà, nella cultura e nella tradizione italiana, cristiana ed occidentale.


« Ultima modifica: 24 Gennaio 2008, 00:20:32 da Zio d'America » Registrato



tarzan


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 390


« Risposta #12 inserita:: 24 Gennaio 2008, 09:51:44 »



... non sarò del tutto tranquillo sino a quando Prodi e tutte le sinistre si facciano da parte e riconsegnino le redini del paese nelle mani di coloro che credono nel futuro, nel progresso, nelle capacità del mezzogiorno, nella competitività del nord, nella politica del sì e non in quella del no, nei principi di pluralità e libertà, nella cultura e nella tradizione italiana, cristiana ed occidentale.



Carissimo ZioD'america, tu scrivi che non sarai tranquillo fin quando "tutte le sinistre" non si faranno da parte....Bene, allora prepariamoci alla  dittatura, il nostro FURER Silvio comanderà l'italia e la farà filare come gli pare e piace!?

                  MA si pazzu???

L'ultima volta che sentivo fare un ragionamento del genere mi trovavo a passare a Catania davanti una parata di quei fanatici di Forza Nuova... edè risaputo dall'italia intera la qualità ed i modi di fare e pensare di quelle persone.... Dov'è finita la Democrazia di cui tanto parli???
Spero davvero di avere frainteso il tuo ragionamento!!!

Ed ancora tu scrivi: "coloro che credono nel futuro, nel progresso, nelle capacità del mezzogiorno, nella competitività del nord, nella politica del sì e non in quella del no, nei principi di pluralità e libertà, nella cultura e nella tradizione italiana, cristiana ed occidentale"..
Partiamo dal presupposto che non mi definisco ne di sinistra ne di destra, però arrivare a dire queste cose.....Non mi sembra giusto!!
A proposito....Ma stiamo parlando dello stesso Silvio Berlusconi???

http://it.youtube.com/watch?v=_zWFKDPX6l4&feature=related

Pensa, pensa, pensa.... Buono! Buono!
Registrato




Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #13 inserita:: 24 Gennaio 2008, 11:28:50 »

Carissimo ZioD'america, tu scrivi che non sarai tranquillo fin quando "tutte le sinistre" non si faranno da parte....Bene, allora prepariamoci alla  dittatura, il nostro FURER Silvio comanderà l'italia e la farà filare come gli pare e piace!?

                  MA si pazzu???

L'ultima volta che sentivo fare un ragionamento del genere mi trovavo a passare a Catania davanti una parata di quei fanatici di Forza Nuova... edè risaputo dall'italia intera la qualità ed i modi di fare e pensare di quelle persone.... Dov'è finita la Democrazia di cui tanto parli???
Spero davvero di avere frainteso il tuo ragionamento!!!

Ed ancora tu scrivi: "coloro che credono nel futuro, nel progresso, nelle capacità del mezzogiorno, nella competitività del nord, nella politica del sì e non in quella del no, nei principi di pluralità e libertà, nella cultura e nella tradizione italiana, cristiana ed occidentale"..
Partiamo dal presupposto che non mi definisco ne di sinistra ne di destra, però arrivare a dire queste cose.....Non mi sembra giusto!!
A proposito....Ma stiamo parlando dello stesso Silvio Berlusconi???

http://it.youtube.com/watch?v=_zWFKDPX6l4&feature=related

Pensa, pensa, pensa.... Buono! Buono!

Premetto innanzitutto di non far parte nè di Forza Italia, nè tantomeno di Forza Nuova.
Detto questo, fino a prova contraria ho scritto e ribadisco "non sarò del tutto tranquillo sino a quando Prodi e tutte le sinistre si facciano da parte e riconsegnino le redini del paese nelle mani del centro-destra". Ciò non vuol dire l'eliminazione dei partiti di centro-sinistra, ma l'allocazione di questi all'opposizione, non quella dimostrata nei 5 anni di governo Berlusconi, ma un'opposizione costruttiva, basata sul dialogo e sulla concertazione e nel solo interesse del rilancio e della crescita del paese. Ho infatti sottolineato dei principi come quelli di pluralità e libertà a sostegno della mia tesi.

rifletti, rifletti, rifletti....  Buono! Buono!
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2008, 11:30:33 da Zio d'America » Registrato



tarzan


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 390


« Risposta #14 inserita:: 24 Gennaio 2008, 11:43:45 »

ma te lo sei visto il video??
Stiamo parlando delle "pluralità" che vive nel centro destra.... cioè "Silvio parla e tutti eseguono....."...e non dimentichiamo della "libertà" di cui stai parlando tu..NON ESISTE CON UNO COME SILVIO BERLUSCONI!!! Ricordati che non ha nemmeno lasciato all'italia la libertà di informazione andando a mediare le informazioni che la RAI con i fondi di tutti gli italiani dovrebbe darein modo del tutto apolitico....
Registrato




Pagine: [1] 2 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.537 secondi con 18 interrogazioni al database.