Forum - Villarosani.it

Il Bar => Quattro chiacchiere in compagnia => Discussione aperta da: Zichichi - 16 Giugno 2007, 15:32:42



Titolo: V-Day
Inserito da: Zichichi - 16 Giugno 2007, 15:32:42
Vaffanculo-Day, dal Blog di Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it/2007/06/vaffanculoday.html):

Citazione
C’è un’atmosfera da otto settembre. La politica sente l’odore del tornado che sta arrivando. Si sta preparando. L’Italia ha avuto la sua occasione per cambiare nel 1992. L’ha fallita. Hanno vinto le lobby, le cosche, le mafie. La seconda repubblica è morta in culla. Dopo le stragi mafiose in tutta Italia e la morte di Falcone e Borsellino è finito tutto. Il 61 a 0 dei seggi di Forza Italia in Sicilia è ineguagliabile, neppure Ceaucescu in Romania c’era riuscito. Pax mafiosa, pax da inciucio, pax piduista, pax confindustriale, pax sindacale.
Craxi in esilio e il suo protetto presidente del consiglio. La sinistra che lo applaude durante il suo congresso. La svendita dei beni dello Stato, dalla telefonia, alle autostrade, all’acqua. L’annullamento dei diritti dei lavoratori. Pregiudicati al vertice delle grandi aziende. Pregiudicati in Parlamento.
Il tornado gira, gira. Il suo odore è quello del legno marcio, della corda, di grandine e di pioggia densa. L’Italia è una pentola a pressione, se salta questa volta si porta dietro tutti. Forse anche lo Stato nazionale.
E i nostri dipendenti? Giocano a nascondino. Cercano sempre di non farsi beccare. Una legge via l’altra, come le ciliege, per non farsi condannare, per non farsi intercettare, per non farsi pubblicare le intercettazioni, per farsi prescrivere, per indultarsi. Più che politica sembra guardie e ladri.
Un venticello, diciamo una premonizione, mi dice che altre intercettazioni sono alla porta. L’estate sarà molto calda. Poi verrà settembre e il Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare. Per esserci rimanete sintonizzati sul blog.

Cosa ne pensate? è arrivato il momento di far qualcosa?


Titolo: Re: Vaffanculo-Day
Inserito da: Zio d'America - 16 Giugno 2007, 15:44:42
Sempre pungente Beppe Grillo. Ha ragione, anche se si è accorto troppo tardi che i disonesti stanno anche a sinistra!


Titolo: Re: Vaffanculo-Day
Inserito da: jack_sparrow - 16 Giugno 2007, 15:52:49
Il fatto che sia schierato contro Berlusconi non vuol dire che non sapesse quanti LADRI ci stanno dall'altro fronte.
Mi piace l'idea del V-Day


 :braaavo:


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: giusy001 - 16 Giugno 2007, 16:03:09
i disonesti sanno da pertutto io sono andata via dal paese pensando di trovare meglio invece e sempre la stessa   


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jaques71 - 16 Giugno 2007, 16:10:21
Cosa penso Io? Fanno Tutti schifo! Li manteniamo noi....basti solamente pensare che nel Palazzo di Montecitorio si consuma acqua quanto Tutto lo stato, se pur piccolo del Vaticano!
Come dobbiamo mobilitarci???....non pagare le tasse come dice Berlusconi e come dicono tantissimi Italiani!?
Qui secondo mè non è più un problema di Dx o Sx ma di Cultura, Etica, Principi, Responsabilità....."Doti" che Tutti i Politici come gran parte degli Italiani non hanno!


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 16 Giugno 2007, 17:22:23
ho passato il pomeriggio sul blog di Grillo e c'è da VOMITARE.

Dal numero di interventi che si leggono sul suo sito vedo che la gente stanca di come vanno le cose aumenta di giorno in giorno... sembra una pentola a pressione: attenti che PRIMA O POI SCOPPIA.


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Principe dei gatti - 16 Giugno 2007, 17:43:00
allego qualche immagine..

la storia insegna che in situazioni come queste basta un ufficiale dell'esercito e un migliaio di tizi per prendere il potere, col favore delle masse :guns:
..pensandoci bene meglio governati dall'esercito che da questa gente, che nascondendosi dietro degli ormai personalissimi ideali di DESTRA e SINISTRA, pensa solo a stare SOPRA (e a mangiare.. significativa la data del vday -->> 8 settembre vi ricorda qualcosa?  :stica:)


edito: admin se le immagini sn troppo grandi o comunque danno fastidio fatemi sapere che modifico il post


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Zio d'America - 16 Giugno 2007, 17:59:15
Il 1° e il 3° grafico inserito dal Principe dei gatti sono emblematici e allo stesso tempo vergognosi!
Per quanto riguarda il 2° grafico ricordo che l'anno scorso vi è stato un referendum che andava a modificare la parte II della Costituzione (riguardante l'ordinamento dello Stato) che allo stesso tempo proponeva una drastica riduzione di onorevoli e senatori, e con altri innumerevoli provvedimenti a favore della riduzione della spesa pubblica.
Quella domenica di giugno gli italiani preferirono andare al mare, e i comunisti votarono NO.

Ora, non bisognerebbe linciarli?


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 17 Giugno 2007, 15:14:43
2 considerazioni sul grafico II
in italia abbaimo 945 deputati+ i regionali+ i consiglieri delle province e dei comuni, comunque è segno di democrazia il problema non è il numero ma gli atti, la qualità del lavoro che svolgono, per cui se il paese andasse avanti anche 1020 ma mi sembra che va indietro. Ma li abbiamo eletti noi non dimentichiamolo.

seconda considerazione in USA i parlamentari sono cosi pochi ma si tratta di un "unione" in senso federalista la costituzione degli stati uniti redata dalla costituente in quasi 4 anni di lavoro ha tirato fuori un bel sistema di governo e di rappresentanza.
1776-dichiarazione di indipendenza delle colonie inglesi
1783-trattato di versailles con l'indipendenza ed il riconoscimento degli stati uniti.
1787-approvazione della costituzione e che sancisce una serie di regole e sopratutto che responsabilizza l'esecutivo sul proprio operato camera e senato svolgono un ruolo parallelo e il presidente può anche mettere il veto quando la cosa non gli quadra.
per cui il bisogno di molte teste pensanti in parlamento negli usa è relativo.
La costituzione infatti prevedeva per la camerca 1 deputato ogni 30.000, per il senato 2 senatori a stato.
Il principio è quello della rappresentanza delle comunità locali.
Inoltre l'ordinamento dei singoli stati dell'unione è quello che fa la differenza.
quindi il paragone è fuori luogo

la russi, no comment è un esempio di scarsa democrazia, la DUMA il parlamento russo che esiste dai tempi della dinastia dei romanov e di pietro il grande, vive un momento di empasse davanti all'ascesa degli oligarchi post-gorbaciov. per cui è un esempio di non rappresentanza.

per cui per la democrazia il numero tanto è più alto tanto è meglio.
i risultati poi devono essere quelli che guidano l'elettore alle urne, perchè l'italia negli ultimi 11 anni non è che sia andata benissimo


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Principe dei gatti - 19 Giugno 2007, 06:28:27
mah non mi pare di vedere molta democrazia ultimamente (caso Speciale, solo l'ultima novità)..

e non scordiamoci che molti parlamentari non hanno neanche la fedina penale pulita..

non scordiamoci nemmeno quel servirzio delle iene sulla cultura dei nostri politici
http://www.youtube.com/watch?v=IPSyz5KVSiU

senza contare il fatto che molti parlamentari fanno uso di sostanze stupefacenti (a proposito il servizio delle iene è stato censurato)

per non parlare della liberta di stampa
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo307737.shtml)

per quanto riguarda il lato economico, e in special modo la regione siciliana, vi allego un documento pdf, chi vuol sapere legga.

saluti


Titolo: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 20 Luglio 2007, 17:49:15
Chi segue Beppe Grillo sa già che il prossimo 8 Settembre ci sarà il V-Day.

Il V-Day è una via di mezzo tra il "V - come vendetta" e il "D-Day" dello sbarco in Normandia, noi abbiamo il "VAFFANCULO DAY".

Si tratta di una manifestazione che coinvolgerà parecchie piazze italiane, chiunque può infatti tirar su un sit-in ed organizzare un evento, e ad oggi gli iscritti sono 93000 !!!

Tra i vari eventi sarà anche possibile firmare e contribuire così ad una legge di iniziativa popolare che lo stesso Grillo ha presentato. La legge prevede tre punti:

1- NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI: nessun cittadino italiano può candidarsi in parlamento se condannato in via definitiva o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale;
2- DUE LEGISLATURE: NO AI PARLAMENTARI DI PROFESSIONE DA 20 E 30 ANNI, nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature;
3- ELEZIONE DIRETTA: NO AI PARLAMENTARI SCELTI DAI SEGRETARI DI PARTITO, i candidati al parlamento devono essere votati dai cittadini per via diretta


Io mi sono già iscritto al V-Day, anche perchè penso che a Roma ci sarà il delirio  :applauso:
Chiunque può iscriversi andando al link http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/ (http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/).

Qualcosa già si muove, se pensate che fino ad oggi nessuna testata di informazione si era mai occupata della cosa e adesso la CORTE DEI CONTI si è dichiarata a favore della manifestazione (leggete qui http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2382933.html?ref=hpsbdx1 (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2382933.html?ref=hpsbdx1))

Gli italiani sono stufi dello schifo che c'è ... sono sicuro che da oggi a Settembre gli iscritti aumenteranno a vista d'occhio e assisteremo all'evento dell'anno.

Volendo come portale dei Villarosani potremmo anche appoggiare la cosa... non so ancora come, non mi viene in mente nulla di preciso, però si può fare.


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: pazzotranquillo - 26 Luglio 2007, 18:21:31
Eccovi uno dei tantissimi sul Vaffanculo-Day che si trova su YouTube.



Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 05 Settembre 2007, 22:47:14
ricordiamoci che giorno 8 c'è il VAFFANCULO DAY... io andrò a quello organizzato a Roma.
A Milano ci sono eventi in almeno 3 piazze, perfino a Mussomeli hanno organizzato !!!  :eheh:

Un sacco di gente si sta schierando a favore della manifestazione (guarda anche i video su youtube sotto), speriamo di alzare più polvere possibile!!!


http://it.youtube.com/watch?v=5hczQBDiYQU (http://it.youtube.com/watch?v=5hczQBDiYQU)

http://it.youtube.com/watch?v=7PUVG5yk5JA&mode=user&search== (http://it.youtube.com/watch?v=7PUVG5yk5JA&mode=user&search==)

http://it.youtube.com/watch?v=jdd8BmNDO88&mode=user&search== (http://it.youtube.com/watch?v=jdd8BmNDO88&mode=user&search==)


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: rosmauro - 07 Settembre 2007, 14:17:16
Volantino


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 07 Settembre 2007, 18:10:46
permettete che esprima la mia:
simpatia beppe Grillo non me ne ha mai fatta tanta ancora piu' se si mette a fare politica poi figurarsi....,
volevo ricordarvi che gia' c'e' uno o piu' disegni di legge che dormono in parlamento sulla prolematica a riguardo
onestamentesara' l'esperienza  sara' l'eta'ma la vita mi porta a trarre una conclusione " ogni popolo ha il governo che merita" e lo dico con convinzione.
scusate una nota stonata.
 


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 07 Settembre 2007, 19:55:14
Negli ultimi giorni sono arrivato a pensare che forse si stava meglio quando c'era la monarchia  :eheh:
Però sono d'accordo ogni popolo ha il governo che merita, c'è però anche chi non si rassegna e manifesta per dire la sua... ormai la classe politica vive in una dimensione diversa da quella degli altri italiani.

Le agevolazioni sono così tante che è facile, troppo facile, abituarsi a quello stile di vita. Allora dico dopo 2 legislature caro il mio politico devi andarea casa !!!

Per non parlare poi del fatto che nessun paese degno di essere chiamato CIVILE permetterebbe ad una persona condannata in via definitiva di poter essere eletto al parlamento o senato !!!

Infine alle elezioni politiche deve potersi candidare chiunque e non solo i privilegiati scelti dai rappresentanti di partito !!!

Per questo IO domani vado a firmare per la legge popolare proposta da Beppe Grillo e i suoi amici... perchè sono stufo, e una volta che c'è qualcuno che si impegna su punti che condivido al 100% perchè non andare.  :cheers:


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 07 Settembre 2007, 20:13:40
eugenio, scusa il mio dissenso allora ti parlo di un episodio successomi personalmente:
legislatura a villarosa 93-97 io neoconsigliere, riunione; una nottata di discussione se i bidelli dovevano pulire o meno i corridoi
o comunque quale erano le loro competenze, mi ero stuffato me ne volevo andare, uno dei partecipanti (in privato se vuoi poi, ti dico chi)
mi diceva di aspettare e continuavo a non capire .......... alla fine capii; bidella c'era la moglie di uno che partecipava alla riunione.
questa e' una goccia in un oceano
caro jack ricordati che quando si nasce siamo  di sinistra e poi  crescendo diventiamo  di  destra.toto'


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 07 Settembre 2007, 21:19:25
non so


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 08 Settembre 2007, 07:42:58
rommel dicci come la pensi tu a tal proposito.


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 08 Settembre 2007, 09:53:18
rommel dicci come la pensi tu a tal proposito.

allora, prima di tutto non fare nomi è sempre la cosa migliore  poi il mondo è bello perchè è vario, (mi riferisco alla tua ultima frase)
dalle tue parole emerge  uno spirito bipolare? forse, ma non sarei cosi salomonico o di qua o di la
ti ribadisco io nel bipolare puro non mi ritrovo e forse nemmeno altri.
siccome uno non è bianco allora è nero, non è cosi c'è il grigio ed altri colori.

Democrazia, non significa incasellare le persone all'interno di caselle " tu sei del partito del tale" e " tu sei del partito del pinco" e no io penso che democrazia significa rappresentare le istanze del popolo senza per forza incasellarsi nel bianco o nel nero, perchè la gente non è bianca o nera ma è un universo di opinioni.

io sono per un bipolarismo moderato dove anche altri partiti( non i micro.partiti) abbiano uno spazio quale espressione del popolo sovrano.
Inoltre io credo che tutti cosi possiamo cmabiare idea senza traumi
cioè se io cambio voto in un bipolare secco posso far salire oggi LENIN e domani MUSSOLINI, ti rendi conto dell'universo che ci sta in mezzo.. ecco perchè dico che tra LENIN e MUSSOLINI, c'è MAZZINI, CHURCHILL,, DE GASPERI,GRAMSCI, TOGLIATTI,

forse è un po lungo il pensiero ma il messaggio è chiaro i moderati non trovano oggi collocazione ne da un ne dall'altro pena avere a che fare con la DESTRA di STORACE o la sinistra di CARUSO...sei daccordo, penso di si..

l'episodio del consiglio comunale è nella storia di questo paese, forse ho assistito non ricordo devo cercare nei miei appunti che sono in paese


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 08 Settembre 2007, 11:58:45
Caro bijoux la reazione che hai avuto tu all'episodio che hai narrato è comune a tutti! LO SCHIFO.
E' proprio perchè provo SCHIFO ogni volta che guardo alla politica che oggi andrò a dare il mio contributo...

La cosa è seria, oggi a Palermo scendereanno in piazza i giudici, Ligabue ha appena messo su youtube (http://it.youtube.com/watch?v=_5T1KWSnEg8 (http://it.youtube.com/watch?v=_5T1KWSnEg8)) un video a favore... pure 240 parlamentati si sono schierati a favore della manifestazione.
180 piazze italiane coinvolte, a Milano non so quante piazze, ma pure Caltanissetta, Mussomeli, .. Enna no perchè ormai è rimasto solo il presidente della provincia con la sua famiglia :eheh:

Vediamo cosa succede e poi ne riparliamo...  :good:


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 08 Settembre 2007, 13:51:35
in democrazia chi vuole manifesta chi no sta casa...
comunque anch'io sono stanco di questa politica lontana dal popolo speriamo che si arrivi presto a nuove elezioni


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 08 Settembre 2007, 21:34:52
non ho capito rommel a cosa ti riferissi a proposito di fare nomi ( forse all'episodio dei bidelli?)
comunque quanto li faccio me ne assumo tutte le responsabilita' che il caso comporta.
ora vi volevo fare una domanda:
avete mai sentito parlare ai politici ,non importa il colore, di meritocrazia nelle nomine dei burocrati?
Se iniziassero dalle nomine ad avere regole forse avremo uffici pubblici piu' efficienti


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 09 Settembre 2007, 12:46:37
no mi riferivo al nostro amico arso che tu hai chiamato per nome ma ovviamente era una battuta
 :pomodoro:
penso di essere stato poco chiaro nel rispondere subito  alla tua ultima affermazione era solo un modo per ricordarti che sul sito è bello chiamarsi per nick basta..

so che sei responsabile...

concordo sul discorso della meritocrazia con te in pieno.

ma invece cosa ne pensi ritornando al v day di quanto ho scritto? il tuo parere è sempre ben accetto.


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 09 Settembre 2007, 14:04:15
Premetto solo una cosa che purtroppo .non avendo l'interlocutore davanti .quando parlo inevitabilmente mi succede qualche malinteso e la dove fosse successo me ne scuso con te' nell'occasione; ma penso forse anche con altri del sito.
Premesso questo volevo ritornare al nostro argomento il V-day
Sicuramente cose da cambiare c'e' ne sono e tante ma andrei un po' per gradi e lo vediamo in ogni nostra manifestazione quotidiana
dal guidare l'auto, alla cultura di non osservare le regole, al non pagare le tasse. ad andare a votare e  poi per chi  si vota, il sindacato che fa' la politica di chi lavora e non per il disoccupato e cosi' via........l'impiegato  che non fa' il suo lavoro ecc......
Ora mi chiedo e ti chiedo sono discorsi nuovi quelli di beppe Grllo? e quelli di Nanni Moretti  di qualche mese fa' dove  sono andati a finire forse in qualche nomina .
Viva Villarosa e i villarosani..... ciao alla prossima.
P.S. leggi  la fattoria degli animali di George Orwell
 


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 09 Settembre 2007, 15:06:07
perchè la fattoria?


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Silas - 09 Settembre 2007, 22:25:19
Spero serva a qualcosa!!!


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 10 Settembre 2007, 21:26:48
Abbiamo alzato un pò di polvere... almeno ora i media sono stati COSTRETTI dal successo di partecipazione a parlare del V-Day, visto che fino a ieri non c'era traccia nè su giornali nè sulle televisioni.  :f**k:



Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jaques71 - 10 Settembre 2007, 21:29:50
.........le solite mine vaganti......purtroppo!


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 11 Settembre 2007, 22:43:24
perchè la fattoria?
Perche' alla fine il parola censurata era peggio del padrone.
morale della favola pensi che siano questi i mezzi per fare cambiare qualcosa?
- due legislature perche' non una o tre? per quel poco che ho capito in una legislatura a stento si ci capisce qualcosa alla seconda forse inizi a dire la tua.
gli altri punti non me li ricordo..... fa niente forse non erano importanti .


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Zio d'America - 12 Settembre 2007, 02:43:42
Perche' alla fine il parola censurata era peggio del padrone.
morale della favola pensi che siano questi i mezzi per fare cambiare qualcosa?
- due legislature perche' non una o tre? per quel poco che ho capito in una legislatura a stento si ci capisce qualcosa alla seconda forse inizi a dire la tua.
gli altri punti non me li ricordo..... fa niente forse non erano importanti .

Proprio quello delle due legislature è il punto meno importante... credo che sia di rilevante importanza il primo punto, il quale riguarda la non eleggibilità dei condannati in via definitiva!


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 12 Settembre 2007, 07:05:55
Proprio quello delle due legislature è il punto meno importante... credo che sia di rilevante importanza il primo punto, il quale riguarda la non eleggibilità dei condannati in via definitiva!
forse giro intorno al vero problema sono piu' esplicito:
il problema non e' il politico il problema e' il burocrate ad alti livelli sicuramente per quanto mi riguarda e per la mia esperienza di publbico
impiego.
se poi il politico e' stato condannato non lo votiamo semplice ma se piglia i voti significa che qualcuno l'avra' pur votato no.
anche questa e' democrazia.ciao 


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: bijoux - 12 Settembre 2007, 07:10:41
Proprio quello delle due legislature è il punto meno importante... credo che sia di rilevante importanza il primo punto, il quale riguarda la non eleggibilità dei condannati in via definitiva!
dimenticavo una cosa parli di non elegibilita' sarebbe allora piu' opportuno la non candidabilita'
perche' altrimenti si candidano, pigliano i voti dietro mettono dei fantocci, al momento dell'insediamento non sono elegibbili e acchiananu i fidi delfini. ciao alla prossima


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Zio d'America - 12 Settembre 2007, 15:34:26
dimenticavo una cosa parli di non elegibilita' sarebbe allora piu' opportuno la non candidabilita'
perche' altrimenti si candidano, pigliano i voti dietro mettono dei fantocci, al momento dell'insediamento non sono elegibbili e acchiananu i fidi delfini. ciao alla prossima

 :braaavo:


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 12 Settembre 2007, 23:04:48
Perche' alla fine il parola censurata era peggio del padrone.
morale della favola pensi che siano questi i mezzi per fare cambiare qualcosa?
- due legislature perche' non una o tre? per quel poco che ho capito in una legislatura a stento si ci capisce qualcosa alla seconda forse inizi a dire la tua.
gli altri punti non me li ricordo..... fa niente forse non erano importanti .

dall'articolo de "il sole 24 ore" (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/09/grillo-parlamentari.shtml?uuid=47a3b54a-6031-11dc-8742-00000e251029&DocRulesView=Libero# (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/09/grillo-parlamentari.shtml?uuid=47a3b54a-6031-11dc-8742-00000e251029&DocRulesView=Libero#)) risulta che c'è gente ha sta lì da ben 11 legislature... per me 2, ma anche 3, sono più che sufficienti !!!  :good:

Citazione
dimenticavo una cosa parli di non elegibilita' sarebbe allora piu' opportuno la non candidabilita'
perche' altrimenti si candidano, pigliano i voti dietro mettono dei fantocci, al momento dell'insediamento non sono elegibbili e acchiananu i fidi delfini. ciao alla prossima

Infatti una persona che ha condanna in via definitiva non potrà più essere CANDIDATO!


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 15 Settembre 2007, 13:23:14
questa discussione andrebbe spostata nella sezione politica


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: jack_sparrow - 16 Settembre 2007, 12:21:51
Ma guarda un pò... oggi anche i giornali seguono Beppe Grillo.  :eheh:

http://www.corriere.it/ (http://www.corriere.it/)

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/grillo-v-day/unita/unita.html (http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/grillo-v-day/unita/unita.html)

Quando pure alla festa dell'unità 9000 persone lo applaudono e stanno dalla sua parte non si può fare a meno di raccontare...


Titolo: Re: V-Day
Inserito da: Rommel - 16 Settembre 2007, 15:24:28
ho letto, ma non penso che fossero tutti convintissimi