Benvenuto! Accedi o registrati.
03 Maggio 2024, 20:24:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: CORSO GRATUITO DI DIFESA PERSONALE  (Letto 8363 volte)
linf@

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« inserita:: 05 Aprile 2008, 19:53:36 »

 :-)
Salve a tutti,
sono aperte le iscrizioni per il CORSO DI DIFESA PERSONALE (GRATUITO), tenuto dal Maestro di Aikido e Jujutsu Antonio Morgano nella palestra A.p.s. Italia sita in via Archimede (ENNA).

Il corso consisterà in un ciclo di incontri, che si terranno sabato pomeriggio o domenica in base alle vostre esigenze, finalizzati alla conoscenza delle tecniche base di difesa personale applicate ai cambiamenti della nostra socetà in tema di delinquenza, stupri, rapine ecc....
Possono partecipare soggetti di sesso maschile e femminile di età compresa tra i 4 e i 99 anni!

Per maggiori info contattatemi.

Affrettatevi!!!
Registrato
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #1 inserita:: 05 Aprile 2008, 20:55:16 »

Benvenuta/o,
se ti sei iscritta/o solo per fare pubblicità hai sbagliato posto.

Dicci di più su questo corso. Come mai è gratuito?
Registrato





linf@

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: 06 Aprile 2008, 12:30:57 »

Molto gentile ed educato il tuo benvenuto, certo che se fai con tutti i nuovi iscritti cosi, senza dubbio rimarrete in quattro gatti!
Scusami tanto se volevo dare info sportive ai villarosani, non sapevo che agli ennesi fosse vietato partecipare a questo forum.

Ti ringrazio nuovamente per il tuo caloroso benvenuto, ma credo che non mi aggirerò più da queste parti!

P.S: Credo che il corso lo dovresti fare di educazione e galanteria verso le donne! Noo!

Registrato
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #3 inserita:: 06 Aprile 2008, 12:59:50 »

Molto gentile ed educato il tuo benvenuto, certo che se fai con tutti i nuovi iscritti cosi, senza dubbio rimarrete in quattro gatti!
Scusami tanto se volevo dare info sportive ai villarosani, non sapevo che agli ennesi fosse vietato partecipare a questo forum.
Ti ringrazio nuovamente per il tuo caloroso benvenuto, ma credo che non mi aggirerò più da queste parti!
P.S: Credo che il corso lo dovresti fare di educazione e galanteria verso le donne! Noo!

Cara compaesana non è affatto vietato agli ennesi partecipare a questo forum ma come ogni comunity vi sono delle regole da rispettare...
pazzotranquillo non voleva sicuramente essere sgarbato nei tuoi confronti,quindi ci farebbe piacere sapere qualcosa di più sul corso!
spero che ci rifaccia viva presto
Registrato
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #4 inserita:: 06 Aprile 2008, 13:14:41 »

Cara compaesana non è affatto vietato agli ennesi partecipare a questo forum ma come ogni comunity vi sono delle regole da rispettare...
pazzotranquillo non voleva sicuramente essere sgarbato nei tuoi confronti,quindi ci farebbe piacere sapere qualcosa di più sul corso!
spero che ci rifaccia viva presto

Gentile Linf@,

come detto da proserpina, questo portale è aperto ai villarosani, agli ennesi, agli sciurbisi e a tutti quelli che vogliono parteciparvi.

L'appunto fatto dal collega Pazzotraquillo era volto a cautelare eventuali usi strumentali di questo portale.

Spero tu possa partecipare attivamente alla vita di questo portale e possa portarne "nuova linfa" Finta di nulla

Ritornando al tema, come sarà condotto questo cosro di difesa personale gratuito?

Registrato



pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #5 inserita:: 06 Aprile 2008, 13:34:16 »

Molto gentile ed educato il tuo benvenuto, certo che se fai con tutti i nuovi iscritti cosi, senza dubbio rimarrete in quattro gatti!
Scusami tanto se volevo dare info sportive ai villarosani, non sapevo che agli ennesi fosse vietato partecipare a questo forum.

Ti ringrazio nuovamente per il tuo caloroso benvenuto, ma credo che non mi aggirerò più da queste parti!

P.S: Credo che il corso lo dovresti fare di educazione e galanteria verso le donne! Noo!

Scusami se ti ho offesA, perchè adesso ho capito che sei una donna.
Il ruolo di amministratore mi porta ad essere un po' prevenuto. Dato che ti sei solo limitata a pubblicizzare un corso gratuito senza nemmeno presentarti prima, qualche dubbio mi sorge. Tra l'altro non hai nemmeno precisato come mai è gratuito... c'è qualche ente che lo sovvenziona o cosa? Aspettiamo informazioni aggiuntive.
Registrato





Palermo Calcio

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307