La chiesa di SAN CALO'

<< < (2/7) > >>

And:
Citazione di: Rommel - 10 Luglio 2006, 22:12:27

SAN CALO è un pezzo di storia oggi scomparso era probabilmente gemella della Madonna della Catena notate lo stile della facciata ma alcuni dettagli all'esterno ci fanno capire che ci fossero due cripte laterali
 :D


Rommel... sai com'erano gli interni?
Ci sono delle foto?

Schopenhauer:
Non è per qualche cosa, ma con questa chiesa di San Calò ve la state portando a passeggio...Ormai è distrutta da 60 anni!! Chi ca**o se la deve ricordare??   :stupitol:

Zio d'America:
Al contrario dei tuoi meschini interessi, in questo forum si cerca anche di riscoprire tradizioni, usi e costumi del nostro paese.
S'un t'appatta vatinni...

jack_sparrow:
 :good:

Schopenhauer:
Caro sgamo56, come al solito non capisce un tubo!! Ciò che vorrei fare entrare nella sua sciatta testolina è il fatto che non la chiesa non la RICORDA nessuno poichè le testimonianze vanno scemando(scusa, forse sto usando un linguaggio troppo eufemico che capirà a stento...)...Resta il fatto che io non critico la riscoperta delle tradizioni, ma essendo abbastanza realista mi rendo conto che conoscere gli interni della chiesa, per esempio, è cosa molto difficile, direi quasi impossibile. Ma come al solito lei legge e interpreta le cose per come meglio ritiene opportuno.Penso che il resto della community villarosana capisca tutto ciò poichè intelligente e psicologicamente evoluta, al contrario di qualche elemento....

Grazie.  :guns:

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente