Benvenuto! Accedi o registrati.
02 Maggio 2024, 15:02:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Arte, cultura e spettacolo
| |-+  Musica (Moderatore: Silas)
| | |-+  VILLAROSA..ESTATE 2007: IL CANTANTE!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: VILLAROSA..ESTATE 2007: IL CANTANTE!!!  (Letto 46078 volte)
rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #15 inserita:: 27 Giugno 2007, 11:38:32 »

non c'e niente di male se suona 10hp una volta ogni tanto, pero basta u lu sopportu chiu sempre lui c'e' e sempre le stesse canzoni...bisogna rinnovare Grande!

Nki, passaci tu una play list..... così almeno cambia
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #16 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:12:34 »

hai ragione niki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #17 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:25:07 »

scusate, ma se venisse ligabue, o vasco rossi, o chi dite voi (per esempio michael jackson per il mio amico arsodibastini), non farebbe sempre le sue stesse canzoni? e che non siamo mai contenti!!!  Sicilia!
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #18 inserita:: 27 Giugno 2007, 12:28:00 »

scusate, ma se venisse ligabue, o vasco rossi, o chi dite voi (per esempio michael jackson per il mio amico arsodibastini), non farebbe sempre le sue stesse canzoni? e che non siamo mai contenti!!!  Sicilia!

ma che paragoni fai,guarda che stai parlando di giacomino ska e poi riguardo ad altri cantanti quelli almeno si rinnovano nelle canzoni,u ska li ho visti e sentiti tante di quelle volte che hanno sempre lo stesso repertorio, bisogna variare o no, propongo di fare cantare peppe Elvis... superlollazzo
Registrato




arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #19 inserita:: 27 Giugno 2007, 17:23:37 »

scusate, ma se venisse ligabue, o vasco rossi, o chi dite voi (per esempio michael jackson per il mio amico arsodibastini), non farebbe sempre le sue stesse canzoni? e che non siamo mai contenti!!!  Sicilia!

va bene l'amicizia...ma paragonare giacomino a certi cantanti proprio non si può!!!!
qualsiasi cosa ma basta "messaggiu nda buttiglia" Noo! Noo!...
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
grandevecchia

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 7


« Risposta #20 inserita:: 27 Giugno 2007, 18:11:33 »

 bboni!
Penso da persona che vive lontana, trovandomi a passare la festa in paese, non mi dispiacerebbe, dati i tempi austeri,che a fare lo spettacolo fossero le realtà artistiche di Villarosa. Belle o brutte, originali o stantìe, quello esprime il paese nel suo giorno di grande fulgore. Se poi la voglia è quella di avere il cantante di grido, io da amministratrice metterei un prezzo anche simbolico da pagare.Credo in generale che i pochi soldi esistenti possano essere spesi meglio, anche dalla Regione.
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #21 inserita:: 27 Giugno 2007, 18:42:27 »

bboni!
Penso da persona che vive lontana, trovandomi a passare la festa in paese, non mi dispiacerebbe, dati i tempi austeri,che a fare lo spettacolo fossero le realtà artistiche di Villarosa. Belle o brutte, originali o stantìe, quello esprime il paese nel suo giorno di grande fulgore. Se poi la voglia è quella di avere il cantante di grido, io da amministratrice metterei un prezzo anche simbolico da pagare.Credo in generale che i pochi soldi esistenti possano essere spesi meglio, anche dalla Regione.

 Braaavo!
Registrato



Silas


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #22 inserita:: 27 Giugno 2007, 19:53:27 »

STAREMO A VEDERE...CONSIGLI AGLI AMMINISTRATORI DI PASSARE LA DISCUSSIONE IN MUSICA..


COMUNQUE MI GIUNGONO VOCI CHE VENGANO A SUONARE DEI CERTI " U2"

CONOSCETE??? Sti caxxi
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #23 inserita:: 27 Giugno 2007, 20:10:40 »

caru`perche`non telefonate a francuzzu battiato lui e`siciliano sorsi un po`di sconto nu fa`duppu pi nasira sulu ci a ta diri, facitimi sapiri  su a ie beniri a villarosa stannu.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
loziomirko


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 168


« Risposta #24 inserita:: 30 Giugno 2007, 14:27:15 »

Sarebbe bello riascoltare una 'band' che ha accompagnato parecchie serate estive di Villarosa...Chi non ricorda i 'CANTINA BUIA'...
Registrato

Alia iacta est. Giulio Cesare
And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #25 inserita:: 30 Giugno 2007, 15:23:27 »

Sarebbe bello riascoltare una 'band' che ha accompagnato parecchie serate estive di Villarosa...Chi non ricorda i 'CANTINA BUIA'...

Ma non si sono sciolti?
Registrato

sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #26 inserita:: 30 Giugno 2007, 15:42:27 »

è che a Villarosa siamo diventati snob... ci siamo sorbiti per anni i "Cantina buia" (senza togliere nulla a loro, che erano anche bravi), e ci lamentiamo che suona ancora giacomino. Ma poi, quante volte ha suonato giacomino in piazza? Se non ricordo male una sola volta, e poi una volta con gli inshallah per la Madonna della Catena... e se giacomino fosse stato schierato da un'altra parte politica, lo avremmo forse gradito di più...? Ridflettiamoci bene su questa cosa..... cool Sicilia!
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #27 inserita:: 30 Giugno 2007, 15:46:43 »

è che a Villarosa siamo diventati snob... ci siamo sorbiti per anni i "Cantina buia" (senza togliere nulla a loro, che erano anche bravi), e ci lamentiamo che suona ancora giacomino. Ma poi, quante volte ha suonato giacomino in piazza? Se non ricordo male una sola volta, e poi una volta con gli inshallah per la Madonna della Catena... e se giacomino fosse stato schierato da un'altra parte politica, lo avremmo forse gradito di più...? Ridflettiamoci bene su questa cosa..... cool Sicilia!

Vediamo se deve fare la fine della "Banda Bassotti" a Roma...
Registrato



Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #28 inserita:: 30 Giugno 2007, 18:09:02 »

ma la finiamo di mischiare la politica con tutto.
per i cantanti ci vogliono i soldi, sarebbe bello sapere quanto abbiamo speso negli ultimi 10 anni....
alla fine non è rimasto niente.
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #29 inserita:: 02 Luglio 2007, 00:40:37 »

è che a Villarosa siamo diventati snob... ci siamo sorbiti per anni i "Cantina buia" (senza togliere nulla a loro, che erano anche bravi), e ci lamentiamo che suona ancora giacomino. Ma poi, quante volte ha suonato giacomino in piazza? Se non ricordo male una sola volta, e poi una volta con gli inshallah per la Madonna della Catena... e se giacomino fosse stato schierato da un'altra parte politica, lo avremmo forse gradito di più...? Ridflettiamoci bene su questa cosa..... cool Sicilia!

Sciurella cara!
Giacomino ha suonato una volta sola?  eheh

Ma che mi dici? Vero è che sono più le volte che mi ha detto "forse suono" rispetto alle volte che ha suonato veramente  superlollazzo magari ho perso il conto.
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Pagine: 1 [2] 3 4 5 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.852 secondi con 19 interrogazioni al database.