Mia adorata nutellina,
sò che chiamandoti così capirai che mi rivolgo proprio a te, (sì parlo proprio a te che ora stai a 700 km da me), perchè sai che ti chiamavo così... la mia nutellina, per la tua dolcezza, che dal primo giorno che ti conobbi mi hai subito rapito. Sò pure che hai l'abitudine di venire in questo portale per leggere i miei messaggi... perchè sai che questo forum per me è come un diario... e leggendo ciò che scrivo sai cosa provo nel momento in cui li creo. Alcuni miei passi sono dedicati a te... e tu questo lo sai, perchè mi dicesti che proprio uno di questi leggendolo ti ha fatto piangere... ma non mi hai mai detto se per commozione o per rabbia... per quello che ti ho fatto.
E' vero che siamo lontani, ma prima avevo la tua voce il tuo sorriso, il tuo simpatico accento, i tuoi sms, affettuosi e sempre pieni di sentimento... ora non ho nulla di tutto ciò... mi rimangono due mail tue e basta... e mi rimane solo il ricordo dell'ultima nostra telefonata...
Quì in questo forum non posso espormi più di tanto... e tu lo sai, ma sai benissimo quello che sento... e forse non immagini la sofferenza che provo in questo preciso istante... mentre scrivo, e continuo a pensarti... ho provato pure a convincermi che fra noi è tutto finito... ma il mio cuore si rifiuta categoricamente ciò che la mia mente cerca di creare... e mi aggrappo alla speranza di un vero miracolo... quello del tuo ritorno... perchè a poco a poco ti sento sempre più lontana... sento che ti perdo pian piano, o forse ti ho già perso... ma non voglio pensarlo perchè al solo pensiero il dolore mi prende il cuore e lo stritola fiino a farlo sanguinare.
L'ultima volta che ci siamo sentiti la tua freddezza mi ha sconvolto... non posso dirti quello che sento come ho sempre fatto che tu mi azzittisci con un palese bastaaaaaaaaa!!!! e comprendo che sei confusa ma ti chiedo di non impedirmi di essere me stesso... ho sempre esternato i miei sentimenti per te e non riesco a considerarti come una qualunque perchè, tu, per me sei speciale... sei unica, sei il primo pensiero del mattino e l'ultimo della notte prima di addormentarmi, spesso con le guancie rigate di lacrime...
Aspetto ogni giorno un segno, una tua parola, un tuo cenno, che purtroppo non giungono... attendo il tuo ritorno... una speranza che alberga sempre nel mio cuore ma che pian piano risulta sempre più vana... Mi manchi nutellina... mi manchi immensamente!!!!!
tuo
Nephilem