lucialoverde
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #30 inserita:: 09 Settembre 2007, 14:55:44 » |
|
ps : e grazie per le torte, le bottiglie di vino e i cioccolattini che avete lasciato, questi me li tengo ahahahaah ciao!
|
|
|
|
|
|
pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #31 inserita:: 09 Settembre 2007, 16:36:58 » |
|
Nephilem, manco un Santo muove tutte queste persone! Ieri c'è stato un vero e proprio pellegrinaggio verso la casa di Lucia
|
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #33 inserita:: 09 Settembre 2007, 20:59:05 » |
|
complimenti a tutti per l'accoglienza a nephilem avete fatto vivere un po di vero spirito villarosano
e tutto questo anche grazie a questo sito
bravi i villarosani in belgio e bravo nephillem
|
|
|
Il prezzo della grandezza è la responsabilità. Winston Churchill
|
|
|
|
lucialoverde
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #35 inserita:: 10 Settembre 2007, 11:54:00 » |
|
ciao neph per me e stato un grande piacere conoscerti e conoscere lucia grazie per l'accoglienza e stato un piacere rivedere tutti spero a presto ciao Oh Pino! Scusa non ho ritrovato la tua giacca di pelle hihih ciao
|
|
|
|
|
|
niki
Gruppo:
Collaboratore
Posizione:
A' Stazioni! Stato:
Scollegato
La vita và vissuta fino in fondo.
|
|
« Risposta #36 inserita:: 10 Settembre 2007, 13:03:40 » |
|
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono andati a trovare nephilem e lucia , così si sono fatti un'idea di come siamo noi Villarosani Nephilem questi sono i veri Villarosani.
|
|
|
|
|
|
DonTuri
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #37 inserita:: 10 Settembre 2007, 20:58:18 » |
|
una giornata bellissima una giornata da non dimenticare e da rifare al piu presto da silvana a liege il prossimo appuntamento e a liegi dalla famiglia giovanni e silvana chi vuole partecipare si prenota in tempo
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2007, 21:06:12 da DonTuri »
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
Dissoluta negligentia prope dolum est.
|
|
« Risposta #38 inserita:: 10 Settembre 2007, 21:10:04 » |
|
L'AFFETTO DI NEPHILEM PER DON TURIDue cuori in bruxelles... Ho già spesso molte parole, sulla serata di sabato, ma non basterebbero tutte le perole che conosco per dimostrare l' emozione che provai quando abbracciai don turi, un fratello putativo per me, che mi ha confortato e incoraggiato nei momenti di sconforto... la foto non puo' essere commentata, parla da sé!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2007, 21:22:25 da nephilem »
|
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare"
|
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #41 inserita:: 10 Settembre 2007, 21:32:06 » |
|
e stata una bella serata tra amici e parenti!! grazie a lucia ke ci ha ospitati. Da perfetta padrona di casa è stata impeccabile, grazie a lei, e a voi... che avete trasformato un sogno in realtà.
|
|
|
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare"
|
|
|
DonTuri
Gruppo:
Villarosano DOC
Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: 10 Settembre 2007, 21:41:01 » |
|
cose da poco.se il tempo fosse di piu fosse molto piu bello e divertente (peccato)
|
|
|
|
|
|
|
nephilem
Gruppo:
Moderatore Biblioteca
Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: 10 Settembre 2007, 21:59:53 » |
|
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono andati a trovare nephilem e lucia , così si sono fatti un'idea di come siamo noi Villarosani Nephilem questi sono i veri Villarosani. Caro niki, la serata come ho descritto è stata speciale sotto tutti gli aspetti, anche se ero l'unico a non essere villarosano, mi sono sentito a casa, e provare l'affetto che mi è stato dimostrato, ha lasciato in me un segno indelebile. La mia gita in belgio sta risultando rilassante e costruttiva ma la sorpresa di sabato ha reso speciale tutto cio'.
|
|
|
|
|
|
|