Benvenuto! Accedi o registrati.
30 Aprile 2024, 02:13:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Lettera a una persona amata
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Lettera a una persona amata  (Letto 2350 volte)
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« inserita:: 07 Ottobre 2007, 22:08:14 »

Lettera per una persona amata 
 
 Buongiorno.
 

Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato, e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, ho riempito il mondo di colori e di dolci canti di uccelli, per vedere se così mi ascoltavi, tutto il paesaggio che ho fatto è solo per te, però nemmeno di questo ti sei reso conto.
 

Ti ho osservato mentre ti dirigevi al lavoro, e ti ho aspettato pazientemente tutto il giorno con tutte le cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stato troppo occupato per dirmi qualcosa.
 

Al tuo rientro ho visto la tua stanchezza ed ho pesato di farti bagnare un po', perché l’acqua si portasse via il tuo stress. Pensavo di farti un piacere perché così tu avresti pensato a me, io desideravo tanto che tu mi parlassi, c’era ancora tanto tempo!
 

Dopo hai acceso il televisore, io ho aspettato pazientemente mentre tu guardavi la TV. Hai cenato, però ti sei dimenticato nuovamente di parlare, non mi hai rivolto la parola. Ho notato che eri stanco e ho compreso il tuo desiderio di silenzio, così ho oscurato lo splendore del cielo ed ho acceso una candela… in verità era bellissimo, ma tu non eri interessato a vederlo.
 

Al momento di dormire ho creduto che tu fossi distrutto. Dopo aver dato la buona notte alla tua famiglia sei caduto sul letto e quasi immediatamente ti sei addormentato.
 

Ho accompagnato il tuo sonno con una dolce musica: i miei animali notturni.
 

Si sono illuminate le stelle, ma non importa, perché forse nemmeno ti rendi conto che io sono sempre lì per te.
 

Ho più pazienza di quanto immagini e mi piacerebbe insegnarti pure ad averne con gli altri,
 

TI AMO tanto ed aspetto tutti i giorni una preghiera.
 

Bene! Ti stai svegliando di nuovo, e ancora una volta io sono qui, e aspetto che oggi tu possa dedicarmi un po’ di tempo e che possa conoscere il mio grande amore per te.
 

Buona giornata…
 

Tuo papà, Dio!
 
 
 
 
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.918 secondi con 18 interrogazioni al database.