Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 09:30:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Il gioco delle tre domande.... da provare!!!!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Il gioco delle tre domande.... da provare!!!!!  (Letto 20204 volte)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #15 inserita:: 31 Ottobre 2007, 02:27:56 »

1. che lavoro fai? ( descrivimelo )

2. che sport ti piace praticare?

3. chi e il tuo cantante ( o gruppo ) preferito? 

1- Lavoro occasionalmente in negozio svolgendo faticose mansioni. La mia principale attività resta però lo studio.

2- Ovviamente il calcio e ogni tanto il ping-pong. Stimo coloro che giocano al tiro al piattello.

3- Non ho un particolare genere musicale preferito, tantomeno un cantante o gruppo. Per farti contento ti dico Oasis e U2.

Per rosmauro:

1- Dove sono finiti gli occhialoni che portavi da bambino?

2- Ti sei trasferito a Rimini solo per ragioni di lavoro, o picchì si mascaratu?

3- Dovendo scegliere, preferisci la granita del Royal o gli arancini di Lucio?




« Ultima modifica: 31 Ottobre 2007, 02:32:24 da Zio d'America » Registrato



rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #16 inserita:: 31 Ottobre 2007, 10:02:39 »

Citazione
Per rosmauro:

1- Dove sono finiti gli occhialoni che portavi da bambino?

2- Ti sei trasferito a Rimini solo per ragioni di lavoro, o picchì si mascaratu?

3- Dovendo scegliere, preferisci la granita del Royal o gli arancini di Lucio?[/b][/size]

Zio sei grande.....

1. Gli occhialoni che ti ricordi tu.....( che erano uguali a quelli di to frà)...non so che fine hanno fatto.. se non ricordo male ho smesso di portarli dopo neanche un paio d'anni

2. Chiaramente solo per ragioni di lavoro....  Inoltre a rimini ho creato la mia famiglia...

3. Zio per la terza domanda preferisco la granita du Zi Pitru ( anche se a Messina a fannu megghiu)


Domanda per Pazzotranquillo.

1. Cosa non cambieresti del sito Villarosani.it ???

2. Cosa ti aspetti dalla vita??

3. Il lavoro che svolgi ti rende felice???


Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #17 inserita:: 02 Novembre 2007, 10:43:40 »

Pazzo attendiamo le tue risposte, perchè nel caso il gioco si fermerebbe...... Amen Amen
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #18 inserita:: 02 Novembre 2007, 13:07:29 »

Domanda per Pazzotranquillo.

1. Cosa non cambieresti del sito Villarosani.it ???

2. Cosa ti aspetti dalla vita??

3. Il lavoro che svolgi ti rende felice???



1. Cosa non cambierei? Al momento il logo  :-)

2. Dalla vita mi aspetto di poter trovare un lavoro da 6.000 euro al mese (minimo)  eheh

3. Il mio nuovo lavoro è iniziato 3 settimane fa e per il momento mi piace, spero di non cambiare idea  Forte!


Domande per And

1. Perchè hai scelto di mettere quell'avatar inguardabile?  barella

2. Quannu ti decidi a truvariti na zita?  Love

3. Cosa ti ha fatto decidere di farmi amministratore?  angel
Registrato





nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #19 inserita:: 02 Novembre 2007, 14:02:34 »

Pazzo attendiamo le tue risposte, perchè nel caso il gioco si fermerebbe...... Amen Amen

Rosmauro in qualità di autore del topic e anche se non ho il diritto insindacabile  ne faccio da moderatore... concordo con la tua precisazione e aprofitto per rammentare a tutti i partecipanti quanto segue:

se dopo tre giorni l'utente a cui si sono poste le tre domande non si è collegato, o non ha risposto, l' ultimo utente che ha fatto le domande ha diritto di cambiarle, se vuole, e porgerle ad un'altro utente!!!!

quindi occhio alla data di pubblicazione dei vostri quesiti... e buon divertimento

angel nephilem
« Ultima modifica: 02 Novembre 2007, 14:08:56 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #20 inserita:: 04 Novembre 2007, 15:23:13 »

Domande per And

1. Perchè hai scelto di mettere quell'avatar inguardabile?  barella

2. Quannu ti decidi a truvariti na zita?  Love

3. Cosa ti ha fatto decidere di farmi amministratore?  angel

Le domande poste da pazzotranquillo sono state postate il 2 novembre quindi ricordo a pazzotranquillo che se and entro domani non dovesse rispondere hai la facoltà di cambiare i tuoi quesiti e cambiare utente.
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #21 inserita:: 04 Novembre 2007, 15:55:53 »

Domande per And

1. Perchè hai scelto di mettere quell'avatar inguardabile?  barella

2. Quannu ti decidi a truvariti na zita?  Love

3. Cosa ti ha fatto decidere di farmi amministratore?  angel

Risposta


1. Mi piace: perchè è una delle poche foto che riprende il lato migliore di me, e mi fa ricordare il mare stupendo delle tremiti scoperto per la prima volta quest'estate

2. Non mi vuole nessuna (citazione di Chiaravalle)
   A dire la verità non ne sono alla ricerca, diciamo che sto bene così, quando arriva... arriva


3. Cosa mi ha fatto decidere di farti amministratore... bha..
   Prima di tutto il fatto di conoscerti fin da piccolo, fin da quando andavamo insieme all'asilo (e o elementare, sai non mi ricordo se solo uno dei due o entrambi..) e quindi il sapere, se pur a grandi linee che persona sei. Quindi per riassumere: la fiducia in te.

Un'altro fattore che mi ha portato a chiederti di diventare amministratore, è stato il tuo grande interesse e affiatamento nel partecipare alla realizzazione di quello che avevo in mente da un pò di tempo, la quale ha preso vita dopo l'arrivo di shark a Milano..(magari un giorno racconterò meglio).


Domande per jack-sparrow

1. Perchè e da cosa ti senti Jack Sparrow ?

2. Dopo gli studi come mai roma e non Milano?

3. Quando ti arricampi a Milano?
« Ultima modifica: 04 Novembre 2007, 15:57:54 da And » Registrato

jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #22 inserita:: 05 Novembre 2007, 10:29:01 »

1. Non mi sento Jack Sparrow, per esserlo dovrei condurre quanto meno la vita di Keith Richards (a cui sii è ispirato lo stesso Depp) e non ho nè il fegato nè i soldi per farlo... ma mi piace il personaggio.

2. Dopo gli studi Roma! Pura questione di Culo  eheh
Sarei venuto anche a Milano senza problemi.

3. Vengo presto a Milano don't worry... presto ma non so ancora quando.



Domande per NEPHILEM!
--------------------------------------------

1. Visto che hai aperto tu i giochi, ti volevo chiedere: ma cchi minchia di jucu iè?  eheh

2. E' dovuto al fatto che vedi la ballerina girare in senso antiorario?

3. infine alla Marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta!"  Forte!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #23 inserita:: 05 Novembre 2007, 18:55:04 »



Citazione
1. Visto che hai aperto tu i giochi, ti volevo chiedere: ma cchi minchia di jucu iè?  eheh

Allora, io parlerei al singolare dato che questo è il mio primo gioco che propongo, e non mi pare che ne abbia pubblicati altri... poi, a dire il vero, questo gioco, anche se a te può sembrare inutile, o poco interessante, o altro perchè la tua opinione non la conosco, e magari sarei lieto di sentirla in mp e non in questo topic... dato che non si può replicare per regolamento alle risposte date. Tu sai benissimo come del resto tanti di voi che io frequento molti forum, e questo gioco l'ho incontrato spesso e devo dire che ha fatto molto successo, e il mio intento di proporvelo era unicamente per non fossilizzare i soliti utenti più attivi, ma cercare anche di coinvolgere quelle utenze che non partecipano molto. Serve a conoscersi... e magari far imparare qualche funzione del forum che tanti ancora non conoscono... per esempio... se io posto tre domande a te jack, e non ti colleghi, io che posso fare per non andare dopo tre giorni a cambiare tutto? O un mp per avvisarti, o segnalare la discussione con l'apposito comando... sembrano sottigliezze ma dopo un'anno e più ho notato che queste sottigliezze non lo sono poi così sottili!!!!!

Citazione
E' dovuto al fatto che vedi la ballerina girare in senso antiorario?

Che io veda la ballerina girare in senso antiorario non fa di me un fenomeno, e nemmeno te e chiunque non riesca una persona poco abile... ma l'ho spiegato nel topic e non vado a ripetermi... ma ribadisco è questione di saper osservare... e sono convinto che se tu non ci riesci è per il semplice motivo perchè non hai mai saputo osservare le cose sotto certi aspetti... ma non sei solo tu ma tanti... io ho imparato ad osservare solo perchè una mia passione ha fatto ciò che io imparassi, ma l'ho spiegato e spero chiaramente come si può vedere la ballerina... poi non saprei dirti!!!!!

Citazione
infine alla Marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta!"  Forte!

Questa è una citazione ho un'interrogativo? Caro jack, spero di aver dato le riposte che tu cercavi da me... anche se sono state solamente due... ti ringrazio per avermi citato e coinvolto al gioco...

Per paper8a

1. Sei in facoltà... durante la lezione di economia aziendale accanto a te cè una ragazza assorta a guardare un foglio bianco, e ti accorgi che una lacrima gli scorre su di una guancia... Tu in questi casi cosa faresti? La consoleresti e chiederesti cosa cè che la turba tanto... o faresti finta di niente continuando ad ascoltare la lezione?

2. Conoscendomi, mi confideresti un tuo peccato veniale? sempre se  ne hai commessi...

3. Mi sapresti descrivere  in poche parole il tuo stato d'animo nell'istante in cui stai leggendo queste domande?

Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #24 inserita:: 07 Novembre 2007, 16:17:06 »

Paper8a, per cause tecniche non può rispondere alle tre domande entro i termini di regolamento... quindi vado a indirizzare ad un nuovo utente, le tre domande nuove:

per SOLE

... Innanzitutto piacere di fare la tua conoscenza, non ti conosco ma lo stesso porgo a te tre quesiti, così da farti invogliare e postare i tuoi primi messaggi nel forum, e cominciare a partecipare alla vita del portale:

1. Diamo per scontato che sei di villarosa, o di origini villarosane, dato che non ho letto ancora una tua presentazione.... io che non sono villarosano ne di nascita, ne di origine, come mi descriveresti villarosa? Per tua informazione io il paese l'ho visto a mala pena una volta sola... quindi  hai larga sentenza...

2. Nella vita è meglio vivere dietro le quinte e stare a vedere... ma non avere grattacapi... o essere protagonisti, ma sotto l'occhio della gente... con tutti i problemi che ne comporta?

3. Se dovresti dare un giudizio personale a te stesso come ti definiresti?

« Ultima modifica: 07 Novembre 2007, 16:22:13 da nephilem » Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #25 inserita:: 08 Novembre 2007, 11:19:26 »

piccolo off-topic: la mia domanda "marzulliana" non ti era piaciuta ma il tuo stile in queste ultime domande mi ricorda tanto Gigi Marzullo !  superlollazzo

Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #26 inserita:: 08 Novembre 2007, 19:17:04 »

piccolo off-topic: la mia domanda "marzulliana" non ti era piaciuta ma il tuo stile in queste ultime domande mi ricorda tanto Gigi Marzullo !  superlollazzo



piccolo off topic: rispondo al tuo off topic e poi si chiude il discorso... non sarò come Gigi Marzullo, ma le mie domande spesso sono studiate e ben ponderate.... deformazione professionale!!!!!
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #27 inserita:: 10 Novembre 2007, 07:39:14 »

per SOLE

... Innanzitutto piacere di fare la tua conoscenza, non ti conosco ma lo stesso porgo a te tre quesiti, così da farti invogliare e postare i tuoi primi messaggi nel forum, e cominciare a partecipare alla vita del portale:

1. Diamo per scontato che sei di villarosa, o di origini villarosane, dato che non ho letto ancora una tua presentazione.... io che non sono villarosano ne di nascita, ne di origine, come mi descriveresti villarosa? Per tua informazione io il paese l'ho visto a mala pena una volta sola... quindi  hai larga sentenza...

2. Nella vita è meglio vivere dietro le quinte e stare a vedere... ma non avere grattacapi... o essere protagonisti, ma sotto l'occhio della gente... con tutti i problemi che ne comporta?

3. Se dovresti dare un giudizio personale a te stesso come ti definiresti?

Scaduti i tre giorni l'utente SOLE non ha risposto alle mie domande e da regolamento cambio utente e quesiti, sperando che questa volta mi vada meglio...

Per Niki

1. La tua abilità nell'usare la macchina fotografica è oramai di dominio pubblico... ora sei il fotografo ufficiale di Villarosani.it... hai mai pensato di fare foto artisitche... o magari di nudo femminile...?

2. Ti reputeresti un tipo logico-deduttivo, un sognatore o come...?

3. Se ti fosse concesso un giorno da amministratore, a pieni poteri decisionali... ma solamente 24 ore,  di questo portale... cosa faresti, o cosa non faresti? ( per questa domanda per quanto mi riguarda hai libero sfogo... quindi hai carta bianca).

Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #28 inserita:: 10 Novembre 2007, 13:18:12 »

Scaduti i tre giorni l'utente SOLE non ha risposto alle mie domande e da regolamento cambio utente e quesiti, sperando che questa volta mi vada meglio...

Per Niki

1. La tua abilità nell'usare la macchina fotografica è oramai di dominio pubblico... ora sei il fotografo ufficiale di Villarosani.it... hai mai pensato di fare foto artisitche... o magari di nudo femminile...?

2. Ti reputeresti un tipo logico-deduttivo, un sognatore o come...?

3. Se ti fosse concesso un giorno da amministratore, a pieni poteri decisionali... ma solamente 24 ore,  di questo portale... cosa faresti, o cosa non faresti? ( per questa domanda per quanto mi riguarda hai libero sfogo... quindi hai carta bianca).


1)per quanta riguarda la macchina fotografica la uso da 20 anni,pe ril nudo femminile bisogna pensarci.

2) io sono un realista.

3)non farei niente di particolare, perche gia funziona bene cosi,migliorerei solo la parte dei servizi, aggiungendone altri per dare a tutti il modo di essere partecipi.

Per Caluzzo.

1) perche hai deciso di prendere questa strada della religione non cattolica?

2) se avresti un'altra vita cosa vorresti essere?

3) Cosa cambieresti in questo mondo'
Registrato




caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #29 inserita:: 13 Novembre 2007, 23:34:21 »

niki scusami se ti rispondo solo ora.1 Ho preso la strada non cattolica dopo aver meditato la bibbia per 5 anni e ho fatto teologia per 3 e poi ho visto UCCELLI DI ROVO.2 Io non credo alla ringarnazione ma credo che dopo la morte c'é la vita ma voglio essere sempre caluzzu.3 Io non cambierei niente perché é bello se lo si osserva con altri occhi. PER TOLIVERI, 1 sei felice qui in Belgio. 2 un sogno che hai nel cassetto 3 cosa faresti se vinceresti alla lotteria 100 milioni di euro.                                                               
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: 1 [2] 3 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 1.022 secondi con 18 interrogazioni al database.