Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 25 Dicembre 2007, 05:14:09 » |
|
Complimenti a tutti coloro i quali hanno contribuito per la realizzazione di questa splendida iniziativa.
Nell'occasione vi auguro di cuore BUON NATALE!
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 25 Dicembre 2007, 11:06:40 » |
|
Quando avevamo pensato a questa cosa, quella sera a Milano a casa di shark sembrava impossibile, invece no nulla è impossibile per VILLAROSANI.it
voglio fare i complimenti al dream team che ha realizzato la diretta SHARK PAZZOTRANQUILLO NIKI SILAS ZIOMIRKO (che cantava) ZIODAMERICA(exsgamo) ma in particolare a AND chè ha dato inizio a questa splendida creatura con SHARK e PAZZOTRQ che da sempre grandi soddisfazioni
dimentico qualcuno ma dico GRAZIE ieri questo sito è entrato nella storia....
BRAVI BRAVI BRAVI e grazie anche a Padre PIRRELLO
E poi voglio salutare i Villarosani nel mondo che hanno assistito anche per poco alla diretta accettando l'invito avete dato motivazione a tutti coloro che credono in questa community
a voi tutti
BUONNATALE
|
|
« Ultima modifica: 25 Dicembre 2007, 11:09:08 da Rommel »
|
Il prezzo della grandezza è la responsabilità. Winston Churchill
|
|
|
Zichichi
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 25 Dicembre 2007, 13:07:26 » |
|
Quando avevamo pensato a questa cosa, quella sera a Milano a casa di shark sembrava impossibile, invece no nulla è impossibile per VILLAROSANI.it
voglio fare i complimenti al dream team che ha realizzato la diretta SHARK PAZZOTRANQUILLO NIKI SILAS ZIOMIRKO (che cantava) ZIODAMERICA(exsgamo) ma in particolare a AND chè ha dato inizio a questa splendida creatura con SHARK e PAZZOTRQ che da sempre grandi soddisfazioni
dimentico qualcuno ma dico GRAZIE ieri questo sito è entrato nella storia....
BRAVI BRAVI BRAVI e grazie anche a Padre PIRRELLO
E poi voglio salutare i Villarosani nel mondo che hanno assistito anche per poco alla diretta accettando l'invito avete dato motivazione a tutti coloro che credono in questa community
a voi tutti
BUONNATALE
 anche io e shark cantavamo....  ...IHIHI bellissima iniziativa....ieri sera ho sentito il calore di tutti i nostri compaesani all'estero....SEETE FORTI!!!!
|
|
|
"...nessun profumo vale l'odore di quel fuoco..."
|
|
|
|
toliveri
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 25 Dicembre 2007, 17:34:07 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Dicembre 2007, 17:36:03 da toliveri »
|
villarosano .doc
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 25 Dicembre 2007, 19:19:19 » |
|
ci sono diverse idee che bollono in pentola... ma..vedremo che diranno gli ADM non solo del sito
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 25 Dicembre 2007, 19:43:45 » |
|
 anche io e shark cantavamo....  ...IHIHI bellissima iniziativa....ieri sera ho sentito il calore di tutti i nostri compaesani all'estero....SEETE FORTI!!!! hai ragione 
|
|
|
|
|
|
pazzotranquillo
Gruppo:
Amministratore
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 25 Dicembre 2007, 22:30:53 » |
|
Grazie a tutti per il supporto che ci avete dato!
Quella di ieri è stata un'iniziativa riuscita alla grande! Siamo molto soddisfatti dei risultati che, ad essere sinceri, sono stati superiori a quelli che ci aspettavamo. Abbiamo toccato il picco di 41 spettatori e nella giornata di oggi il sito ha registrato più di 300 visite, un evento eccezionale considerando il fatto che si tratta di un giorno di festa! Sapere che ciò che facciamo è apprezzato dagli utenti è stato un regalo di Natale bellissimo. La vostra fedeltà aumenta la nostra voglia di fare di più per questo sito, fare di più per voi.
Grazie di cuore, siete fantastici! 
pazzotranquillo e lo Staff
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 26 Dicembre 2007, 13:17:57 » |
|
vorrei precisare che pztrq è stato pessimista in quanto dal rilevamento a campione fatto sugli utenti collegati in diretta io ho tirato fuori che gli spettatori hanno toccato il picco di 300 ed ecco perchè ogni collegamento aveva più spettatori davanti al pc, ad esempio cetty e toliveri superavano i 10, graziellina erano 4, tanti altri erano 1 o 2 per cui con l'utilizzo dei dati raccolti ho elaborato i rlevamenti fatti in diretta e ho stimato che il picco di collegamenti si è avuto alle 23.45 quando la funzione era iniziata da 5 minuti. con un errore 5/6 minuti Ritengo che i 300 spettatori possano essere stati di più e siano durati per più tempo ma non è dimostrabile, è invece matematicamente possibile che il picco di 300 spettatori si sia verificato. Inoltre non possiamo calcolare la somma di tutti gli spettatori in quanto si è avuto un TURN OVER degli utenti, che hanno ruotato alla visione alcuni solo per pochi minuti, inoltre non sappiamo quanti visitatori si sono alternati ma potremmo stimarli successivamente in base alla curva dei computer collegati depuerata dagli utenti
DETTO QUESTO 300 spettatori è un record BRAVI ecco le tabelle ed il grafico
|
|
|
|
|
|
|
|
Rommel
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 26 Dicembre 2007, 19:33:44 » |
|
ti abbiamo contato
|
|
|
|
|
|
Silas
Gruppo:
Moderatore Musica
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 26 Dicembre 2007, 19:53:43 » |
|
BRAVI RAGAZZI IO ERO LI' CON VOI....COMPLIMENTI 
|
|
|
..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...
Alberto Sordi
|
|
|
luna
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 26 Dicembre 2007, 21:42:27 » |
|
|
|
|
|
|
|
rosmauro
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 27 Dicembre 2007, 09:23:22 » |
|
SIETE STATI MAGNIFICI, Ci avete regalato un SOGNO.....
|
|
|
|
|
|
|