Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 10:41:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  TeleSmunto: la tv di Valguarnera
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: TeleSmunto: la tv di Valguarnera  (Letto 15910 volte)
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« inserita:: 05 Gennaio 2008, 00:26:18 »

Guardate cosa hanno fatto a Carrapipi

http://www.telesmunto.it/documentari.htm
Registrato



caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #1 inserita:: 05 Gennaio 2008, 08:08:44 »

Molto carino bravi i carrapipani.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #2 inserita:: 05 Gennaio 2008, 13:10:37 »

 Carrapipi by world
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2008, 14:55:50 da niki » Registrato




DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #3 inserita:: 05 Gennaio 2008, 14:21:29 »

bravi hai garapipani che anno saputo fregare i villarosani .questo si che si chiama soddisfazione degli imigrati mi dispiace per gli amici  villarosani
ma la verita e questa  Braaavo! hai garapipani siete  Grande!  Applauso  Applauso  Applauso  :-D  :-D  Ciao  Ciao  Ciao
guardate e imparate e fatelo pure voi  superlollazzo  superlollazzo  Please!?
Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #4 inserita:: 05 Gennaio 2008, 14:55:20 »

bravi hai garapipani che anno saputo fregare i villarosani .questo si che si chiama soddisfazione degli imigrati mi dispiace per gli amici  villarosani
ma la verita e questa  Braaavo! hai garapipani siete  Grande!  Applauso  Applauso  Applauso  :-D  :-D  Ciao  Ciao  Ciao
guardate e imparate e fatelo pure voi  superlollazzo  superlollazzo  Please!?

Don turi per la mia esperienza nel settore ti posso dire che non hanno fatto niente di importante,sono solo video che molti non sono i loro a differenza dei nostri che sono tutti the original. Buono! e poi non facciamo una gara donturi.
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2008, 14:58:42 da niki » Registrato




Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #5 inserita:: 05 Gennaio 2008, 15:22:48 »

il sito è originale ma niente di nuovo sotto il sole
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #6 inserita:: 05 Gennaio 2008, 16:42:01 »

Don turi per la mia esperienza nel settore ti posso dire che non hanno fatto niente di importante,sono solo video che molti non sono i loro a differenza dei nostri che sono tutti the original. Buono! e poi non facciamo una gara donturi.
niki della tua esperienza non o dubbi anzi ammiro la tua professionalita vedendo le foto pero nel sito dovresti non solo tu ma anche gli altri di mettere anche qualcosa di diverso dell solite .non dico fare la gara con gli altri ,ma fare dei filmini senza nascondere il viso della gente ,quando sono a passeggiare in modo che le persone che vivono a l estero e che da tanto tempo che non viene possa vedere di piu
come per esempio toliveri che da 50 anni non viene e che immaggina chi sa cosa da villarosa .gente che non e mai venuta ma a setito parlare di  villarosa chi sa come se lo immaginano il paese.se tu guardi bene nel sito,non trovi altro che preghiere  Amen auguri ,sport ,politica che vediamo alla tv .sono cose che chi sta a l estero non interessa proprio niente se vogliamo sapere ste cose qua abbiamo solo da accendere su canale 5. noi a l estero vogliamo sapere ,e vedere le cose di villarosa e d intorni .non te la prendere a male lo sai che ti voglio bene .ti faccio un esempio ,neph e da tanto tempo che pratica il sito ed e venuto anche una volta di passaggio e non ricorda altro che una strada larga e lunga e poi non sa piu niente di villarosa .allora faciamoci conoscere e vedere meglio il nostro paese che non a niente da nascondere secondo me,chiudo dicendoti forza villarosa  Ciao  Ciao  Ciao     
Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
nephilem


Gruppo: Moderatore Biblioteca
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.223

Dissoluta negligentia prope dolum est.


WWW
« Risposta #7 inserita:: 05 Gennaio 2008, 17:04:55 »

bel trenino che si vede nel documentario...  cool ma questa discussione ha lo scopo di... ? non l'ho capita!!!!!  Boh!
Registrato


"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #8 inserita:: 05 Gennaio 2008, 17:11:56 »

shark voleva solo farci vedere altre realtà..

in merito al resto vorrei dire

sono daccordo, ma il sito villarosani.it sia autoalimenta e nasce con l'intento di essere un punto di incontro, poi i materiali che mettiamo on-line siamo noi utenti a crearli, per cui ognuno nel suo piccolo potrebbe fare crescere gli argomenti,

parlo della mia parte, modero la storia, potremmo scrivere pagine e pagine sul sito ma ci sono libri e altri siti piu statici che hanno una sezione di storia costante. abbiamo preferito evitare l'ennesima storia stucchevole e stereotipata

Noi invece abbiamo seguito la linea di mettere la storia dei villarosani, non solo di Villarosa, la gente i loro ricordi il loro vissuto a Villarosa e nel mondo

Il sito, penso non debba essere un museo o una mostra fotografica, al contrario con la sua struttura offre ogni mese novità, una foto, un video, qualche storia originale, il resto lo fanno gli utenti arricchendo la gallery foto e audio..

VILLAROSANI.it è un sito piuttosto avanti..

completamente diverso dal sito segnalato da shark che ha un taglio molto più informativo e fa molto bene

Se ci sono argomenti interessanti aprite discussioni come si faceva una volta
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2008, 17:19:39 da Rommel » Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #9 inserita:: 05 Gennaio 2008, 18:18:00 »

niki della tua esperienza non o dubbi anzi ammiro la tua professionalita vedendo le foto pero nel sito dovresti non solo tu ma anche gli altri di mettere anche qualcosa di diverso dell solite .non dico fare la gara con gli altri ,ma fare dei filmini senza nascondere il viso della gente ,quando sono a passeggiare in modo che le persone che vivono a l estero e che da tanto tempo che non viene possa vedere di piu
come per esempio toliveri che da 50 anni non viene e che immaggina chi sa cosa da villarosa .gente che non e mai venuta ma a setito parlare di  villarosa chi sa come se lo immaginano il paese.se tu guardi bene nel sito,non trovi altro che preghiere  Amen auguri ,sport ,politica che vediamo alla tv .sono cose che chi sta a l estero non interessa proprio niente se vogliamo sapere ste cose qua abbiamo solo da accendere su canale 5. noi a l estero vogliamo sapere ,e vedere le cose di villarosa e d intorni .non te la prendere a male lo sai che ti voglio bene .ti faccio un esempio ,neph e da tanto tempo che pratica il sito ed e venuto anche una volta di passaggio e non ricorda altro che una strada larga e lunga e poi non sa piu niente di villarosa .allora faciamoci conoscere e vedere meglio il nostro paese che non a niente da nascondere secondo me,chiudo dicendoti forza villarosa  Ciao  Ciao  Ciao     
toto ma comincia tu a mettere nel sito le tue esperienze di villarosa,come hai passato gli anni della tua gioventu i ricordi le amicizie le scuole che frequentavi.Poi tu che vai in ferie a villarosa potresti mettere quache foto dicci i tuoi hobby e solo un consiglio tu lo sai che ti voglio bene.Poi nephilem poteva andare a villarosa di giorno e restare qualche giorno in piu(tantu un ci navi figli ca chianginu).Poi toliveri mi sa che é andato a villarosa e non é 50 anni che non va adesso é in pensione potrebbe andare a visitarla ma questo noné il mio problema.Ma ti voglio fare una domanda tu come per accendere l'interesse del sito a parte le preghiere che costato non ti piacciono,ciao a presto caluzzu(toto la mia non é una critica ma mi piacerebbe sapere cosa si puo fare)
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #10 inserita:: 05 Gennaio 2008, 19:59:10 »

toto ma comincia tu a mettere nel sito le tue esperienze di villarosa,come hai passato gli anni della tua gioventu i ricordi le amicizie le scuole che frequentavi.Poi tu che vai in ferie a villarosa potresti mettere quache foto dicci i tuoi hobby e solo un consiglio tu lo sai che ti voglio bene.Poi nephilem poteva andare a villarosa di giorno e restare qualche giorno in piu(tantu un ci navi figli ca chianginu).Poi toliveri mi sa che é andato a villarosa e non é 50 anni che non va adesso é in pensione potrebbe andare a visitarla ma questo noné il mio problema.Ma ti voglio fare una domanda tu come per accendere l'interesse del sito a parte le preghiere che costato non ti piacciono,ciao a presto caluzzu(toto la mia non é una critica ma mi piacerebbe sapere cosa si puo fare)
caluzzu la mia non e una discussione per litigare con te o con altri.io ho molto rispetto per la tua religione e mi fa piacere leggere i tuoi versetti e non parlo di mettere i ricordi o le esperienze che abbiamo avuto.la mia e di mettere il presente.di mettere dei filmati di tutti gli angoli di villarosa per fare conoscere la bellezza del paese.in parole poveri il nostro ambiente.poi noi da qua non possiamo fare niente. noi possiamo solo aspettare e guardare se qualcuno mette qualcosa di nuovo.

per rommel con grande rispetto quello che fate per il sito e anche per noi che siamo a l estero e molto bello ma non dovete mettere solo il passato di villarosa mettetici pure il presente che fa pure piacere. perche se mettete sempre il passato sembra un paese museo per chi ne a sentito solo parlare.per aprire degli argomenti interessante su villarosa  devono iniziare da li e poi si puo discutere chi ne e interessato al argomento 

comunque io spero che un giorno ci possiamo incontrare per conoscerci e ne potremmo anche discutere di presensa con un buon caffe

ciao a presto  Ciao  Ciao  Ciao
Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
DonTuri


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 329


« Risposta #11 inserita:: 05 Gennaio 2008, 20:10:06 »

bel trenino che si vede nel documentario...  cool ma questa discussione ha lo scopo di... ? non l'ho capita!!!!!  Boh!

il bel trenino e tutto il resto della discussione a il significato di fare conoscere meglio il nostro paese non di piu
Registrato

" border="0" border="0" height="50" width="130
lucialoverde


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 269


WWW
« Risposta #12 inserita:: 05 Gennaio 2008, 20:23:52 »

villarosani.it siete  Grande! Grande!
Non so come ma non riuscivo a sentire l'audio del filmato dei Carrapipani. Dalle immagini cmq si nota una similitudine con il nostro paese. Anche su Antenna Sicilia ogni tanto mostrano paesini della nostra bella isola, sono bellissimi. Sicilia!
Ragà non vedo l'ora di girare tutta la Sicilia, ce ne sono di bellezze!
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2008, 20:29:05 da lucialoverde » Registrato
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #13 inserita:: 05 Gennaio 2008, 20:32:53 »

il bel trenino e tutto il resto della discussione a il significato di fare conoscere meglio il nostro paese non di piu

Amuni fatevi avanti proponete cose pe ril sito e noi tutti lo cercheremo di migliorarlo Grande!
Registrato




caluzzu


Gruppo: Bannati
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 928

DIO mi ama,alcuni esseri umani no.


« Risposta #14 inserita:: 05 Gennaio 2008, 22:35:06 »

Mi sono messo a parlare in chat in quel sito di carrapipi e vi dico che lo trovato molto volgare anche il moderatore utilizava delle espressioni poco decenti.Almeno noi villarosani siamo nel nostro sito molto ma molto educati per questo voglio gridare viva villarosa.it e viva questo forum.
Registrato

" border="0     é meglio un cane amico, che un amico cane
Pagine: [1] 2 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 1.541 secondi con 18 interrogazioni al database.