Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 20:21:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Villarosa
| |-+  Eventi
| | |-+  piazza Baden Powell a Villarosa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: piazza Baden Powell a Villarosa  (Letto 73798 volte)
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #75 inserita:: 27 Novembre 2009, 15:03:49 »

Aspetta, non riesco a capire: hai verificato che il pezzo è caduto da solo??
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
Zichichi


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 182


« Risposta #76 inserita:: 27 Novembre 2009, 15:12:23 »

per fare un po di chiarezza:
La mattina dell'inaugurazione ci siamo accorti che un pezzo del cappello era stato incollato, sicuramente i manovali nel mettere il busto l'avranno rotto.
Nel pomeriggio io e un altro capo abbiamo rafforzato la saldatura con un altro tipo di colla.
La notte verso le 23.00 due capi, avvertiti da un esploratore, sono andati alla piazzetta perchè alcuni ragazzini avevano staccato volontariamente il pezzo di cappellone, stavano mettendogli in testa un sacchetto di plastica ricoperto di sputi.

Questo è quanto, a voi la parola.
Registrato

"...nessun profumo vale l'odore di quel fuoco..."
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #77 inserita:: 27 Novembre 2009, 16:05:26 »

Allora ha ragione Rommel.
Non è vandalismo .... questa è "vastasaggine" pura  Che schifo
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #78 inserita:: 29 Novembre 2009, 16:14:06 »

si ero a villarosa ieri e ho visto, SENZA PAROLE
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #79 inserita:: 29 Novembre 2009, 18:34:27 »

Ecco a voi lo scempio pure le scritte sul busto....
Registrato




shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #80 inserita:: 29 Novembre 2009, 19:26:32 »

Tutta la mia solidarietà agli amici Scout.
E' un gesto sintesi del degrado del nostro paese.
Registrato



cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #81 inserita:: 01 Dicembre 2009, 14:15:51 »

E' un gesto sintesi del degrado del nostro paese.

Mai frase fu più veritiera. E' vergognoso...
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #82 inserita:: 01 Dicembre 2009, 15:18:36 »

Vorrei invitare tutti, soprattutto i nostri ragazzi a non scoraggiasi... il busto è stato messo lì apposta, sapevamo i rischi che correvamo, ma non ci interessa..oltre ad essere un'azione commemorativa e di ringraziamento a BP ed allo scoutismo che ci ha dato tanto, è un nostro ennesimo atto educativo...hanno rotto il busto?? Bene, noi lo ricotruiremo...ma c'è ancora la frase sotto, che magari ualcuno un giorno passando distrattamente leggerà e magari ne rimarrà colpito ci ci penserà un pò su... un invito particolare ai nostri ragazzi e a chi è stato scout: facciamogli capire che noi siamo diversi, che si distrugge una statua ma non un ideale, un modo di pensare e soprattutto di vivere!!!!
Grazie ancora BP!!!
 Grande!
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
AWANAGANA


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 80

AWANA-GANA


« Risposta #83 inserita:: 02 Dicembre 2009, 12:13:50 »

Vorrei invitare tutti, soprattutto i nostri ragazzi a non scoraggiasi... il busto è stato messo lì apposta, sapevamo i rischi che correvamo, ma non ci interessa..oltre ad essere un'azione commemorativa e di ringraziamento a BP ed allo scoutismo che ci ha dato tanto, è un nostro ennesimo atto educativo...hanno rotto il busto?? Bene, noi lo ricotruiremo...ma c'è ancora la frase sotto, che magari ualcuno un giorno passando distrattamente leggerà e magari ne rimarrà colpito ci ci penserà un pò su... un invito particolare ai nostri ragazzi e a chi è stato scout: facciamogli capire che noi siamo diversi, che si distrugge una statua ma non un ideale, un modo di pensare e soprattutto di vivere!!!!
Grazie ancora BP!!!
 Grande!
Da ex scout e da cittadino , non posso che condividere quanto scritto da sciurella e condannare un atto di assoluta inciviltà Braaavo!
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2009, 12:22:47 da AWANAGANA » Registrato

Awanagana
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #84 inserita:: 02 Dicembre 2009, 21:27:06 »

Anche io ero presente all'inaugurazione...e avevo consigliato di mettere una protezione di metallo sul cappellone....cmq è vergognoso quello che è accaduto......ciò dimostra il degrado totale del nostro paese....vergogna!!!! prendersela con una statua..... Furia Furia
Comunque  non è  la prima volta che accade, infatti vicino casa mia alla villa De Simone, qualche tempo fa hanno letteralmente sdradicato il busto di bronzo di De Simone......che vergogna!!!!!!
Registrato
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #85 inserita:: 02 Dicembre 2009, 21:54:21 »

la caduta dei valori è palese, per gli scout c'è del lavoro,
ricordo 20 anni fa nessuno avrebbe fatto una cosa simile.
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #86 inserita:: 03 Dicembre 2009, 16:48:03 »

"purtroppamente" la gente va via dal paese e progressivamente la percentuale di PICURIDDI aumenta !!!

Mi è stato raccontato che di recente sono accaduti altri casi di vandalismo: vetri di macchina rotti alla luce del giorno.
A Villarosaaaaa !?  stupito
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
falcopennato

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #87 inserita:: 07 Dicembre 2009, 17:34:59 »

mi dispiace sono amareggiato non pensavo di leggere queste notizie del mio bel paese. Noo! ma dico a tutti voi non è un pò tardi per tirare le somme!!? questa parola "degrado" lo si stà notando adesso? eppure se riflettete un pochino nell'aria e da mò che circola   con degli amministratori che hanno fatto storia non hanno fatto altro che pensare al compare dell'amico all'amico e chi non lo aveva il compare, campava con poco o niente o andava via come si va via adesso, tranne qualche umano che è lo sarà sempre,l'amico dell'amico del compare, allora rimane, adesso vi faccio una domanda ma cosa possiamo fare per non vedere morire il nostro bel paese? non un rivoluzione le guerre non hanno mai portato nulla di buono ma inviterei, questa e una mia opinione, tutte queste associazioni che ci sono ad unirsi è gridare forte Forte!" non vogliamo che i nostri figli vadano lontano, non vogliamo che se si deve andare in farmacia e non si ha soldi si debba chiedere un pò di "euri" alle parrocchie o al politico di turno, abbiamo una dignità, non vogliamo elemosine, vogliamo lavoro, la nostra costituzione è fondata sul diritto e dovere, diritto di essere onesti e dovere di lavorare.
Registrato
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #88 inserita:: 09 Dicembre 2009, 13:11:21 »

Ancora nenti a tu vistu!!!!!
Registrato




ELEONORA

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #89 inserita:: 11 Dicembre 2009, 13:00:29 »

Ragazzi, sono proprio scandalizzata!
Ho ripreso da poco tempo a ricollegarmi con il sito, visto che aimè sono rientrata in ufficio, (causa fine maternità!!).
Io non vivo più a Villarosa da 14 anni e mi sono sempre illusa che, tutto sommato non fosse cambiato quasi nulla; il fatto di tornare giù solo d'estate ti fa avere una percezione del paese un pò diversa.
A mia figlia (5 anni) parlo sempre di quando frequentavo gli scout e le ho detto che saremmo andate a vedere la "piazzetta"  di B.P., ma francamente, penso che non lo farò, perchè per lei Villarosa è il paese dei balocchi (tanti parenti, si sta in campagna, c'è sempre festa) e se vede queste "schifezze" ci rimarrà proprio male.   
Registrato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.255 secondi con 19 interrogazioni al database.