Benvenuto! Accedi o registrati.
30 Aprile 2024, 20:23:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Disservizi alla Poste
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Disservizi alla Poste  (Letto 32245 volte)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #15 inserita:: 28 Gennaio 2008, 22:46:49 »

purtroppo i comitati spontanei hanno meno critiche di quelli con un FLAG è la vita caro zio,

in ogni caso iniziativa lodevole,

domanda, quando prenderà il via il sito della destra villarosana?
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #16 inserita:: 28 Gennaio 2008, 23:02:44 »

Ti rispondo in privato così evitiamo "propaganda gratuita su un sito apolitico come Villarosani.it"
Registrato



Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #17 inserita:: 29 Gennaio 2008, 19:56:14 »

il sito non è apolitico, ma apartitico,

cmq un po di pubblicità ve la siete fatta ovviamente a fin di bene
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #18 inserita:: 02 Febbraio 2008, 01:35:21 »

Caro Zio d'America, mi farebbe piacere sapere com'è finita questa raccolta di firme e se già si è fatto qualcosa per risolvere la situazione  popcorn
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #19 inserita:: 02 Febbraio 2008, 01:54:28 »

Caro Zio d'America, mi farebbe piacere sapere com'è finita questa raccolta di firme e se già si è fatto qualcosa per risolvere la situazione  popcorn

Ebbene sì cara cigliazza e cari villarosani, La Destra raggiunge (seppur in parte) la sua prima vittoria alla sua prima battaglia!
La raccolta si concluderà domani, è stata raggiunta quota 500 firme e già alle Poste è stato inserito 1 nuovo portalettere ed è stato aperto un altro sportello.
Speriamo che gli altri suggerimenti per migliorare il servizio siano ascoltati!
Registrato



sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #20 inserita:: 02 Febbraio 2008, 14:10:29 »

Io ho firmato, e sono d'accodo con l'iniziativa di questo gruppo di cittadini che l'hanno pensata...
però mentre la firmavo pensavo una cosa: è vero servono i numeri, servono le poltrone, ecc....
ma cosa serve a fare in modo che gli impiegati svolgano il loro lavoro con diligenza e impegno?
Mi dispiace ferire la sensibilità dei poveri impiegati che sicuramente si sentiranno offesi, vittime probabilmente anche loro del sistema, ma quante volte posso dire di aver aspettato una pausa dell'impiegato/a della durata di mezz'ora o più, quante volte posso dire di avere assistito o essere stata vittima di prese in giro o di essere trattata in maniera sgarbata?
Cari impegati (delle poste e non) vi ricordo che lo stato vi paga per essere al nostro servizio, anzi noi, pagando le tasse, vi paghiamo per essere al nostro servizio...
una raccolta di firme per questo no?
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
respica48

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« Risposta #21 inserita:: 05 Febbraio 2008, 22:32:20 »

Ebbene sì cara cigliazza e cari villarosani, La Destra raggiunge (seppur in parte) la sua prima vittoria alla sua prima battaglia!
La raccolta si concluderà domani, è stata raggiunta quota 500 firme e già alle Poste è stato inserito 1 nuovo portalettere ed è stato aperto un altro sportello.
Speriamo che gli altri suggerimenti per migliorare il servizio siano ascoltati!


In questa Italia dove si grida e nessuno ti sente, appena un gruppetto politico nascente raccoglie firme eccoti un risultato meraviglioso.
La risposta a Cigliazza in primo momento mi ha fatto piacere ma poi ho cominciato a malignare: si fa peccato ma ci si indovina!
Sono lontano dal paese ma ancora ho i miei contatti a Villarosa ed ex compagni di scuola ad Enna, dove risiede la Direzione provinciale delle poste… Cari amici mi hanno aiutato a scoprire l’imbroglio. E’ da diverso tempo che è stato accontentato il direttore postale di Villarosa perché da quello che sento la situazione è stata davvero insosstenibile. Era stabilito da tempo l’arrivo dell’aiuto e a Villarosa s’è saputo pure. Qualcuno a fatto la “soffiata” a questi politici in cerca di notorietà che hanno cominciato a raccogliere firme sotto il loro simbolo, il cui capo nazionale è colui che ha offeso la nostra Rita Levi Montalcino, Orgoglio della Nazione e rappresentante dell’Intelligenza italiana: la piena vergogna va a chi la dileggia.
BRAAAVO, zio d’america, ti credi furbo, ma ancora devi cominciare a nascere… Sapete sfondare solo le porte spalancate!
Italiani di Villarosa e del mondo, apriamo gli  occhi, se no ci troveremo sotto il tallone di qualche ducetto…
Registrato
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #22 inserita:: 05 Febbraio 2008, 23:56:12 »

cara RESPICA48 vedere complotti ovunque e malignare non porta a niente!  Fuma

Io conosco ZIO D'America e anche se a volte non sono d'accordo con lui, difficilmente credo che abbia raccolto firme per una "porta spalancata" per usare i tuoi stessi termini.

Bravo ZIO continuate così!  Buono!

Per una nuova italia bisogna partire dal basso, dai comuni e da iniziative vicine al cittadino ...


Sull'offesa alla Levi Montalcini possiamo parlare ma non ha niente a che vedere con l'iniziativa dei ragazzi.
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #23 inserita:: 06 Febbraio 2008, 01:55:23 »

 superlollazzo superlollazzo superlollazzo superlollazzo

Posso solamente ridere dinanzi a queste zagagliate gratuite lanciate dai compagni!

Rispondo semplicemente sottolineando che uno degli obiettivi del nostro gruppo e del nostro partito è quello di dare voce ai cittadini, in questo caso ai nostri compaesani, spesso dimenticati dalle istituzioni. Credo che non sia questo il posto dove far politica e dove maledire le iniziative di un partito non tuo.
Per ogni ulteriore chiarimento in merito non voglio soffermarmi ma bensì invitarti a dissipare ogni inutile polemica attraverso un messaggio privato o, se vuoi, incontrandoci.
Registrato



niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #24 inserita:: 06 Febbraio 2008, 14:06:22 »

Bravo zio continate cosi, se avete problemi chiamatemi che vengo a documentare tutto con foto e quant'altro.  Braaavo! Braaavo! Braaavo!
La posta Italiana fa schifo, Respica ma non sparare cazzate e da 30 anni che si fanno le file per pagare una bolletta. Questa e  Forza Italia! e deve cambiare.
Registrato




rosmauro


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.008


« Risposta #25 inserita:: 06 Febbraio 2008, 15:05:19 »

Bravo zio continate cosi, se avete problemi chiamatemi che vengo a documentare tutto con foto e quant'altro.  Braaavo! Braaavo! Braaavo!
La posta Italiana fa schifo, Respica ma non sparare cazzate e da 30 anni che si fanno le file per pagare una bolletta. Questa e  Forza Italia! e deve cambiare.

GIUSTO NIKI SEI TUTTI NOI....... Grande! Grande! Grande!
Registrato

Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
È felice chi, giorno per giorno, può dire: ho vissuto!

<a href="http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png" target="_blank">http://www.villarosani.it/images/userbar/userbar_siciliano.png</a>

saby


Gruppo: Moderatore Decameron
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 334


« Risposta #26 inserita:: 06 Febbraio 2008, 15:08:13 »

la domanda sorge spontanea:
ancor prima di aver finito la raccolta firme, i disservizi son svaniti?ancor prima di presentare le firme....
mma...
leggendo l'intervento di respica...le cose son :
1) la direttrice sapendo della protesta (ben accolta dai villarosani viste le numerose firme), s'è catapultata in direzione ad enna,ha fatto a pugni con i capi, e ci hanno dato un nuovo portalettere...(e mi chiedo...ci vuliva tanto?)
2)la cosa si sapeva...
3)si sono accavallati gli eventi...

mma!va sbroglia sta matassa
contenta che a villarosa ci sia un portalettere in piu',e che un nuovo sportello funzioni


dimenticavo:anch'io ho firmato ...ma se qualcuno insinua che dietro c'è una presa per i fondelli...qualcuno delle spiegazioni le deve..
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2008, 15:16:34 da saby » Registrato

Saby
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #27 inserita:: 06 Febbraio 2008, 15:56:57 »

Saby, non ho capito il senso del tuo intervento...
Registrato



Rok


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 321

Ragazzo morto guarda spettaculo de la vita


« Risposta #28 inserita:: 06 Febbraio 2008, 17:47:33 »

Non capisco perché si debba sempre polemizzare...
I ragazzi della Destra secondo me sono da lodare.
Hanno preso di petto un problema che da anni nessuno si è degnato di risolvere...
Siamo tutti bravi a guardare e giudicare però quando si deve agire nessuno si muove..
Faccio i miei complimenti per l'iniziativa a prescindere dalla parte politica che l'ha proposta.
Trovo assurdo dover cercare a tutti i costi la polemica..
Si sapeva già..tanto non si conclude niente..mi****a io a quelli di destra (sinistra) non li considero...MA FATEMI IL PIACERE..
Se un'iniziativa porta  benefici alla cittadinanza  tutti dovrebbero supportarla..
E' stato fatto tutto a fino puramente politici, me ne frego..l'importante che a me il giusto servizio viene dato.
Fare politica non deve essere a tutti i costi battere l'avversario o contraddirlo a priori...
A chi non è d'accordo con l'iniziativa delle poste mi viene da dire una cosa:
MA DOVE MI****A SIETE STATI PER TUTTO QUESTO TEMPO?
PERCHè NON AVETE MAI PROPOSTO NIENTE DEL GENERE IN PASSATO?
 Sti caxxi

« Ultima modifica: 06 Febbraio 2008, 19:19:59 da pazzotranquillo » Registrato

CHI SORVEGLIA I GUARDIANI..?
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #29 inserita:: 06 Febbraio 2008, 19:54:12 »

dico solo una cosa,

il risultato è quello che conta, chi o cosa, non interessa;

una volta tanto la destra ha tolto il monopolio dei gazebi delle manifestazioni, delle proteste agli amici della sinistra che da sempre sono paladini del malessere sociale, per il proletariato, della pace, e su questo hanno costruito la loro storia;

però sono spiacente di informare gli amici di sinistra che la gente ha aperto gli occhi e sopratutto le orecchie e quindi diamo atto agli amici di destra che hanno intrapreso una bella iniziativa;

non serve richiamare i fantasmi del 20 ventennio o quelli dell'oppressione bolscevica, di entrambi l'Italia può fare chiaramente a meno;



Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.323 secondi con 18 interrogazioni al database.