Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Aprile 2024, 06:43:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: La TRIADE - Sigmund , ZioD'america, Il maestro  (Letto 55869 volte)
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #60 inserita:: 23 Maggio 2008, 01:11:57 »


Caratura intellettuale? Solamente? Io aggiungerei pure un po' di buona fede, gentilezza, delicatezza, affetto e rispetto per le persone: uno non solo cerca di buttare acqua sul fuoco, non solo cerca di rincuorare l'interessata con un messaggio che aveva il solo scopo di farle ritrovare un minimo di autostima e conforto, ma deve sentirsi curnutiare dall'interessata nonchè dall'ormai storico difensore di fiducia!!!

Non ho più parole, mi sovverrebbe solo un'esclamazione per esprimenre il mio sconforto e il disappunto su tutto ciò, ma mi limito ad un ennesimo, semplice BAH


Maestro ma che ti succede?!?!?
é ovvio che si scherza nel forum... ma pensi davvero che si possa perdere l'autostima solo per dei commenti che vengono fatti on line da utenti che si conoscono appena?!?!?!  stupito
E poi,come mai state attenuando le vostre zagagliate?!?
vi voglio far notare che per conquistare il titolo di mister villarosani.it "l'ars zagagliandi" è una prerogativa fondamentale!  Punzecchiare
Registrato
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #61 inserita:: 23 Maggio 2008, 11:03:24 »

Torna Capitano! Questa città ti aspetta, ormai le cavigliere che hai distribuito non hanno più effetto, le caviglie sono cedenti.

caro amico, il capitano è sempre con voi, lontano dagli occhi ma vicino al cuore!!!
presto tornerò al fronte perchè le truppe hanno bisogno di me e necessitano di una guida che li conduca alla vittoria!
Cara proserpina, tu che hai ingenuamente sollevato il problema delle mie difficoltà con il gentil sesso, hai visto cosa dicono di me gli amici forestieri?
ma tranquilla non te ne faccio una colpa, non potevi conoscere l'intensità della mia attività a Milano ma soprattutto a Bologna!
Riguardo a te fidato shark,che hai ereditato la fascia dopo la partenza, mantieni ferme le caviglie ed evita qualsiasi sbandamento amoroso prima del mio arrivo, potrebbero essere letali!
in ogni caso controlla che lo zio mirko non si bruci in inutili e inproficue avventure amorose impossibili e non corrisposte!

vi voglio bene tutti,anche quelli che non capiscono e non capiranno!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #62 inserita:: 23 Maggio 2008, 11:06:09 »

Maestro ma che ti succede?!?!?
é ovvio che si scherza nel forum... ma pensi davvero che si possa perdere l'autostima solo per dei commenti che vengono fatti on line da utenti che si conoscono appena?!?!?!  stupito
E poi,come mai state attenuando le vostre zagagliate?!?
vi voglio far notare che per conquistare il titolo di mister villarosani.it "l'ars zagagliandi" è una prerogativa fondamentale!  Punzecchiare

non stiamo attenuando le nostre zagagliate le stiamo concentrando!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #63 inserita:: 23 Maggio 2008, 12:04:33 »

non stiamo attenuando le nostre zagagliate le stiamo concentrando!



Concentrando e concertando, per difendere il prestigio che ormai da anni ci contraddistingue all'interno di questo forum!!

P.S. Però quella dell'attività a Milano e soprattutto a Bologna te la potevi pure risparmiare
Registrato

Talè!?!
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #64 inserita:: 23 Maggio 2008, 12:07:25 »

non stiamo attenuando le nostre zagagliate le stiamo concentrando!



Concentrando e concertando, per difendere il prestigio che ormai da anni ci contraddistingue all'interno di questo forum!!



P.S. Però quella dell'attività a Milano e soprattutto a Bologna te la potevi pure risparmiare
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008, 12:10:54 da il maestro » Registrato

Talè!?!
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #65 inserita:: 23 Maggio 2008, 13:30:26 »

quoto col P.S. del maestro!!!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso, leggo tra le righe dei post di sigmund e del maestro una velata attività di serramento nei confronti di proserpina. già me li vedo mentre uno dice: "posa l'ussu ca iè do cani!" e l'altro: "leva i manu do caliaturi!!!" Grande!
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #66 inserita:: 23 Maggio 2008, 13:57:10 »

quoto col P.S. del maestro!!!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso, leggo tra le righe dei post di sigmund e del maestro una velata attività di serramento nei confronti di proserpina. già me li vedo mentre uno dice: "posa l'ussu ca iè do cani!" e l'altro: "leva i manu do caliaturi!!!" Grande!


caro arso,
ti vorremmo ricordare che sei che stai 24 ore collegato ad internet nella speranza di serrare!
e non puoi negarti in quanto è da più di una settimana che non ti si vede in giro!
se non sai leggere tra le righe, e ti assucuro che non lo sai fare, cerca di leggere tra i manicotti oppure contattami e vieni a seguire i corsi di recupero di maieutica e di briscolone che tengo quotidianamente!!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #67 inserita:: 23 Maggio 2008, 14:31:24 »

quoto col P.S. del maestro!!!!!!!!!!!!!!!!
in ogni caso, leggo tra le righe dei post di sigmund e del maestro una velata attività di serramento nei confronti di proserpina. già me li vedo mentre uno dice: "posa l'ussu ca iè do cani!" e l'altro: "leva i manu do caliaturi!!!" Grande!



Caro Arso, anche se mi ricordo vagamente i lineamenti del tuo viso (perchè è da un po' che non ti fai più vedere in giro) ti rispondo che ti sbagli: non siamo qui per serrare, assolutamente!!
Queste discussioni sono solo la nostra occasione per fare i burloni con amici ed amiche che non incontriamo spesso: quindi se non esci neanche oggi anche con te.
E poi queste strane frasi non riesco a comprendere da chi mai tu le abbia potute apprendere: mi sorprendi ogni giorno di più, burlone!!
Registrato

Talè!?!
arsodibastoni


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 542


« Risposta #68 inserita:: 23 Maggio 2008, 14:39:24 »

x sigmund: gli unici corsiche puoi tenere sono quelli sull'allergia o pilu e il corretto uso di manicottida 12 da somministrarsi per via rettale

x il maestro: "amici e guardati!!!", l'hanno capito tutti che dell'amicizia non ve ne frega niente!!!

per entrambi: se non mi avete visto un paio di sere no è colpa mia!!! prima andate da mohamed a mangiare il cannolo al cioccolato e poi dite che non mi vedete in giro: ma da sotto le bancarelle come pretendete di vedere chi passa??? Forte! 
Registrato

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #69 inserita:: 23 Maggio 2008, 14:49:55 »

x sigmund: gli unici corsiche puoi tenere sono quelli sull'allergia o pilu e il corretto uso di manicottida 12 da somministrarsi per via rettale

x il maestro: "amici e guardati!!!", l'hanno capito tutti che dell'amicizia non ve ne frega niente!!!

per entrambi: se non mi avete visto un paio di sere no è colpa mia!!! prima andate da mohamed a mangiare il cannolo al cioccolato e poi dite che non mi vedete in giro: ma da sotto le bancarelle come pretendete di vedere chi passa??? Forte! 

caro arso e dire che sei venuto a trovarmi nel mio regno !!
qui se c'è una persona allergica alle donne(ndr impara un modo meno volgare di pilu!!!)quella sei tu e lo possono testimoniare tutti!
Ricordi come ti chiamava un tempo fa un mio carissimo discepolo? meglio non ricordarlo alle nuove generazioni, potremmo compromettere l'inutile e vano proseguo del tuo corteggiamento!!!  CORAGGIO!!!
purtroppo ti devo confessare che hai ragione: è impossibile riuscire a vederti da sotto le bancarelle, visto che il tuo amico Alhì ti solleva con un muletto di 33 più resto!!!

vi voglio bene tutti!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #70 inserita:: 23 Maggio 2008, 14:55:18 »

x il maestro: "amici e guardati!!!", l'hanno capito tutti che dell'amicizia non ve ne frega niente!!!



Caro amico Arso, BASTA con questi messaggi vuoti, scevri di qualsivoglia significato profondo!!
Vorresti farmi passare come persona insensibile, un rifardo, tornacontista e marbaggio, pur sapendo benissimo che non è così?
Te lo lascio pur dire, aggiungendo soltanto che per me l'amicizia ha un valore a dir poco inestimabile!
Ma se la vita dovesse regalarci qualcosa di più di una semplice e pur appagante amicizia, stai tranquillo che il regalo io lo accetterei con piacere. Come si dice: chi non accetta non merita!!
Oppure vorresti che anche noi vivessimo una vita triste e glabra come la tua?


P.S. Glabra vuol dire "priva di pilu"



Registrato

Talè!?!
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #71 inserita:: 23 Maggio 2008, 17:49:05 »

Cmq ti comunico che per i corsi di recupero di corteggiamento, di simpatia, di politica, di calcio, di scopone, di briscolone e di psicologia femminile basta contattarmi sul forum, sarò ben lieto di darvi una mano!

Caro Sigmund sarebbe bello che tu ci istruissi nelle tante arti in cui,a quanto pare,hai rinomate abilità....
scusami se ho dubitato anche solo minimamente...hai proprio ragione:tu si che sai come intrigare una donna...
ma ,dato il tuo rapporto con Mohameth,potresti farci dono anche dei tuoi segreti nel corteggiamento e nella psicologia maschile?!?!?

oh capitano,GRAZIE DI ESISTERE!!!
Registrato
danieleBo


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 84

sicilianu sugnu


« Risposta #72 inserita:: 24 Maggio 2008, 00:37:57 »

SIGMUND SEMPRE CURNUTIANNU SII !!! U BELLU CA' SI PURU CURNUTIATO FA U SERIU NA VOTA OGNI TANTO, SI UN TI VENI FORTI.
Registrato

veru sicilianu sugnu
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #73 inserita:: 24 Maggio 2008, 12:52:51 »

Caro Sigmund sarebbe bello che tu ci istruissi nelle tante arti in cui,a quanto pare,hai rinomate abilità....
scusami se ho dubitato anche solo minimamente...hai proprio ragione:tu si che sai come intrigare una donna...
ma ,dato il tuo rapporto con Mohameth,potresti farci dono anche dei tuoi segreti nel corteggiamento e nella psicologia maschile?!?!?

oh capitano,GRAZIE DI ESISTERE!!!

non posso svelare le mie armi!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #74 inserita:: 24 Maggio 2008, 12:57:49 »

non stiamo attenuando le nostre zagagliate le stiamo concentrando!

Noto che lo state facendo sul serio  brividi

non posso svelare le mie armi!
Ma allora nei corsi di recupero di cosa parli?!? Se fossero interessanti potrei anche pensare di assistere alle tue lezioni 
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.145 secondi con 18 interrogazioni al database.