Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Aprile 2024, 18:39:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Perbenismo o semplicemente educazione!!
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Perbenismo o semplicemente educazione!!  (Letto 16106 volte)
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« inserita:: 01 Luglio 2008, 15:35:22 »

Ciao a tutti, alla luce di alcuni recenti avvenimenti mi sono venute in mente un paio di considerazioni.
Innazitutto vorrei sottolineare che questo forum esiste grazie alle risorse economiche e professionali degli amministratori che hanno creato e continuano a mantenere questo sito. Senza ricavarne nulla se non la semplice gratificazione.
Quindi per me questo significa che questo sito è casa Loro, una casa aperta a tutti senza pregiudizi, cio dimastrato dai fatti nel corso di questi anni. Ma ancora una volta vorrei ricordare a chi se ne fosse domenticato che quando entriamo a casa di qualcuno siamo tenuti a tenere un comportamento consono alla buona educazione.
Questo è un sito aperto a tutti ma non è un sito pubblico. Quindi tra tutti NOI utenti chi non accetta le regole dei padroni di casa può fare a meno di entrare.
Io credo che il vero fine del sito è pienamente soddifasfatto, cioè creare un luogo virtuale che riproduca il corso, dove come nel paese reale la zagagliata non è il fine ma il mezzo.

Da parte mia un grazie agli amministratori.
Registrato

VA SALLU.......
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #1 inserita:: 01 Luglio 2008, 15:48:17 »

Ciao a tutti, alla luce di alcuni recenti avvenimenti mi sono venute in mente un paio di considerazioni.
Innazitutto vorrei sottolineare che questo forum esiste grazie alle risorse economiche e professionali degli amministratori che hanno creato e continuano a mantenere questo sito. Senza ricavarne nulla se non la semplice gratificazione.
Quindi per me questo significa che questo sito è casa Loro, una casa aperta a tutti senza pregiudizi, cio dimastrato dai fatti nel corso di questi anni. Ma ancora una volta vorrei ricordare a chi se ne fosse domenticato che quando entriamo a casa di qualcuno siamo tenuti a tenere un comportamento consono alla buona educazione.
Questo è un sito aperto a tutti ma non è un sito pubblico. Quindi tra tutti NOI utenti chi non accetta le regole dei padroni di casa può fare a meno di entrare.
Io credo che il vero fine del sito è pienamente soddifasfatto, cioè creare un luogo virtuale che riproduca il corso, dove come nel paese reale la zagagliata non è il fine ma il mezzo.

Da parte mia un grazie agli amministratori.

quale e stato il problema vero e proprio da suscitarti questa infezione, perche gli avvenimenti che succedono tengono vivo il portale, altrimenti non sarebbe altresì. Il richiamo all'ordine va bene senza bisogno di fare i Moralisti. Please!?
« Ultima modifica: 01 Luglio 2008, 16:00:10 da niki » Registrato




proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #2 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:00:41 »

Credo che scherzare sia una delle prerogative del portale ma ovviamente l'educazione ed il rispetto nei confronti degli utenti e degli amministratori è giusto che non venga mai meno!
Detto questo si spera che ogni utente nel proprio piccolo collabori all'interno del portale,
resta comunque compito,seppur arduo,degli amministartori riportare qualche mal-utente alla buona strada!!!
Credo che anche al corso succeda che qualcuno parli un pò troppo o non si comporti nel migliore dei modi!!!


Un grazie agli amministratori anche da parte mia!  Applauso
Registrato
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #3 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:06:37 »

C'erano una volta i moderatori...
Registrato



pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #4 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:15:38 »

Bravo Alf per questa precisazione. Come sempre c'è qualcuno che si crede "spirtu" e viene qui per cercare di disturbare. Poi c'è anche chi si crea altri nick fingendosi un'altra persona. Purtroppo dobbiamo pure avere a che fare con queste persone che non hanno nient'altro di meglio da fare!

Il mio invito a tutti gli utenti è quello di cercare di contribuire alla crescita di questo portale che, ricordo, è nato per volontà di And e Shark. Raccogliete i ricordi dei vostri parenti e condivideteli con gli altri utenti per fare in modo che questo sito diventi la memoria storica di Villarosa, inviateci foto e video storici se le avete! Una community nasce proprio con l'obiettivo della condivisione, quindi non limitatevi solo a leggere ma partecipate in modo costruttivo!
Registrato





dottore

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 142


« Risposta #5 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:16:32 »

Moralisti mai carissimo niki, nessuno di noi può elevarsi a supremo detentore della saggezza tanto meno credo voglia farlo. Però io credo che, senza che ci giriamo intorno al problema, alfoprof abbia aperto questa discussione prendendo spunto da qualche fatterello successo ieri pomeriggio e poi fatto misteriosamente scomparire da qualche utente più giudizioso di noi credo. Anche perchè in pocchissimi minuti il fatterello aveva allettato le zagagliate di molti moralisti o presunti tali . Quindi i vorrei sottolineare che se ogni tanto queste Azioni giudiziose vengano fatte da Qualcuno che porta il BOLLINO BLU mentre è collegato sarebbe gradito da tutti coloro che amano Villarosa e l'esistenza di questo portale.
Registrato
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #6 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:26:24 »

! Una community nasce proprio con l'obiettivo della condivisione, quindi non limitatevi solo a leggere ma partecipate in modo costruttivo!

 Braaavo! ed e questo il problema che a costruire e condividere  non interessa quasi a nessuno ma a parlare o meglio sparlare a tanti.  Sediata
« Ultima modifica: 01 Luglio 2008, 16:30:01 da niki » Registrato




Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #7 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:29:16 »

Ciao a tutti, alla luce di alcuni recenti avvenimenti mi sono venute in mente un paio di considerazioni.
Innazitutto vorrei sottolineare che questo forum esiste grazie alle risorse economiche e professionali degli amministratori che hanno creato e continuano a mantenere questo sito. Senza ricavarne nulla se non la semplice gratificazione.
Quindi per me questo significa che questo sito è casa Loro, una casa aperta a tutti senza pregiudizi, cio dimastrato dai fatti nel corso di questi anni. Ma ancora una volta vorrei ricordare a chi se ne fosse domenticato che quando entriamo a casa di qualcuno siamo tenuti a tenere un comportamento consono alla buona educazione.
Questo è un sito aperto a tutti ma non è un sito pubblico. Quindi tra tutti NOI utenti chi non accetta le regole dei padroni di casa può fare a meno di entrare.
Io credo che il vero fine del sito è pienamente soddifasfatto, cioè creare un luogo virtuale che riproduca il corso, dove come nel paese reale la zagagliata non è il fine ma il mezzo.

Da parte mia un grazie agli amministratori.


Concordo in parte!
da parte mia un caloroso tsnc al moralista di tre sordo bucati(alfoprof)e se ne avanza, e sono sicuro che ne avanzerà, un TSNC algi amministratori che continuano ad ingnorare le mie istanze di cambiao colore!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
proserpina


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 348


« Risposta #8 inserita:: 01 Luglio 2008, 16:35:51 »


Concordo in parte!
da parte mia un caloroso tsnc al moralista di tre sordo bucati(alfoprof)e se ne avanza, e sono sicuro che ne avanzerà, un TSNC algi amministratori che continuano ad ingnorare le mie istanze di cambiao colore!

Ma se non sei nemmeno in grado di auto-moderarti che cambio di colore pretendi?!?!?!?  Boh!
Registrato
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #9 inserita:: 01 Luglio 2008, 17:07:42 »

Ero sicurissimo che anche in questa discussione ci sarebbero state zagagliate unitili e poco gradevoli. Ho già cancellato alcuni messaggi di Sigmund e proserpina. Il prossimo utente che esagererà sarà soggetto ad un provvedimento.

Se i diretti interessati hanno qualcosa da dirmi lo facciano per via privata. Grazie
« Ultima modifica: 01 Luglio 2008, 17:09:29 da pazzotranquillo » Registrato





shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #10 inserita:: 01 Luglio 2008, 21:50:48 »

Ringrazio Alfoprof per l'intervento e pazzotranquillo per la citazione.
Detto questo, mi associo all'invito di pazzotranquillo e allo stesso tempo vi esorto a continuare con il solito entusiasmo che vi ha contraddistinto, purtroppo bisogna stare dietro a qualche scimunito, è vero fa parte del gioco di villarosani.it... Come recita un vecchio adagio però giochi di mani giochi  di villani.
Registrato



Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #11 inserita:: 01 Luglio 2008, 23:10:41 »

no comment
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #12 inserita:: 02 Luglio 2008, 02:13:57 »

Ringrazio Alfoprof per l'intervento e pazzotranquillo per la citazione.
Detto questo, mi associo all'invito di pazzotranquillo e allo stesso tempo vi esorto a continuare con il solito entusiasmo che vi ha contraddistinto, purtroppo bisogna stare dietro a qualche scimunito, è vero fa parte del gioco di villarosani.it... Come recita un vecchio adagio però giochi di mani giochi  di villani.



Non potevi esprimerti meglio, amico Shark, come sempre del resto.
Io sottolineerei un altro recente difetto di questo portale: rifacendomi ad un vecchio ma sempreverde proverbio dell'antica e saggia tradizione siciliana aggiungerei che "cu si scura cch'e picciriddi agghiorna pisciatu".
« Ultima modifica: 02 Luglio 2008, 02:16:29 da il maestro » Registrato

Talè!?!
villapriolese

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307