Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 10:38:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Curiosità
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Curiosità  (Letto 14947 volte)
Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #15 inserita:: 20 Ottobre 2005, 11:46:01 »

questo non è altro che un sito sportivo...non cerchiamo altre scuse...ma c**** si pretende poi che venga visitate dalle ragazze....anche nella minima cosa seria, che una volta ogni tanto qualcuno ha messo...è andata sempre a sfociare in.......Calcio!!
Secondo me è questo il motivo
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #16 inserita:: 20 Ottobre 2005, 19:13:47 »

Citazione
questo non è altro che un sito sportivo...non cerchiamo altre scuse...ma c**** si pretende poi che venga visitate dalle ragazze....anche nella minima cosa seria, che una volta ogni tanto qualcuno ha messo...è andata sempre a sfociare in.......Calcio!!
Secondo me è questo il motivo
caro il mio angelo.. io non mi lamenterei del sito e come va poichè se ci fai caso è la fotocopia sputata in digitale del paese con i soliti armali di gebbia e secondo me a tanti di noi piace così .... mi sento quasi a casa!!!
Vi amo tutti bastardi!!!!  
Registrato

VA SALLU.......
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #17 inserita:: 21 Ottobre 2005, 10:31:47 »

e quindi ... Di Cavallo![/size]
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #18 inserita:: 21 Ottobre 2005, 10:50:54 »

Caro alfo..non mi lamentavo di voi o del sito era una risposta...carù accussì è ok...simu paisani  
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
And


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 874


WWW
« Risposta #19 inserita:: 21 Ottobre 2005, 10:56:42 »

Citazione
è inutile che il signor sgamo cerca le colpe nel sottoscritto...perchè penso che ce ne siano altro...Nn so...scontro a parole juve-inter o altro... non ti pare?
angel, sgamo la detto per curnitiare non prenderla sul serio...
Ti meriti il grado di moderatore della Musica perchè hai avuto l'iniziativa e ti sei preso le tue responsabilità, proponendo una cosa che rende il portale piu interessante. Grazie a te oltre a curnitiare si parla anche di MUSICA!

Per gli altri, senza nessun riferimento a nessuno, invece di lamentarsi perchè non vi esprimete anche voi e date una mano nelle varie sezioni gia aperte, oppure proponete qualcosa di interessante. Non voglio essere polemico ma ricordarvi che questo spazio è stato creato anche per dare la possibilità agli utenti di potersi esprimere!

And
Registrato

Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #20 inserita:: 21 Ottobre 2005, 13:21:21 »

ma lo so....mica me la prendo...e io a sgamo c conosciamo benissimo e anche nella vita non facevamo altro che far così..si scherza !! LOL  
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #21 inserita:: 21 Ottobre 2005, 13:40:29 »

Citazione
ma lo so....mica me la prendo...e io a sgamo c conosciamo benissimo e anche nella vita non facevamo altro che far così..si scherza !! LOL
questo ti fa onore Ariccààà! (tintin)  (angelo)  
Registrato



furnacella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


« Risposta #22 inserita:: 01 Novembre 2005, 19:13:08 »

Carusi è normale che all'inizio dell'apertura del sito tutti eravamo gasati per la novita' per il fatto che i villarosani sparsi per l'Italia avevano l'opportunita' di rincontrarsi anche se virtualmente......ora invece piu' passa il tempo piu' lacosa diventa monotona....COSI' E' LA VITA.....MUNNU A STATU E MUNNU JE'.... :-)
Cmq signori continueremo sempre a visitare il sito e a sparare cavolate..... LOL  
Registrato
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #23 inserita:: 01 Novembre 2005, 19:50:33 »

Citazione
Carusi è normale che all'inizio dell'apertura del sito tutti eravamo gasati per la novita' per il fatto che i villarosani sparsi per l'Italia avevano l'opportunita' di rincontrarsi anche se virtualmente......ora invece piu' passa il tempo piu' lacosa diventa monotona....COSI' E' LA VITA.....MUNNU A STATU E MUNNU JE'.... :-)
Cmq signori continueremo sempre a visitare il sito e a sparare cavolate..... LOL
furnacella non è deformazione professionale ma si dice
munnu jè e munnu a statu...
cmq il sito è in ottima salute... per tutti glia altri c'è stagno....
 (angelo)  
Registrato

VA SALLU.......
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #24 inserita:: 02 Novembre 2005, 13:21:40 »

Citazione
Citazione
Carusi è normale che all'inizio dell'apertura del sito tutti eravamo gasati per la novita' per il fatto che i villarosani sparsi per l'Italia avevano l'opportunita' di rincontrarsi anche se virtualmente......ora invece piu' passa il tempo piu' lacosa diventa monotona....COSI' E' LA VITA.....MUNNU A STATU E MUNNU JE'.... :-)
Cmq signori continueremo sempre a visitare il sito e a sparare cavolate..... LOL
furnacella non è deformazione professionale ma si dice
munnu jè e munnu a statu...
cmq il sito è in ottima salute... per tutti glia altri c'è stagno....
 (angelo)
per tutti tranne per te!ti accompagnerò io a spalla!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #25 inserita:: 03 Novembre 2005, 00:06:09 »

Citazione
Citazione
Citazione
Carusi è normale che all'inizio dell'apertura del sito tutti eravamo gasati per la novita' per il fatto che i villarosani sparsi per l'Italia avevano l'opportunita' di rincontrarsi anche se virtualmente......ora invece piu' passa il tempo piu' lacosa diventa monotona....COSI' E' LA VITA.....MUNNU A STATU E MUNNU JE'.... :-)
Cmq signori continueremo sempre a visitare il sito e a sparare cavolate..... LOL
furnacella non è deformazione professionale ma si dice
munnu jè e munnu a statu...
cmq il sito è in ottima salute... per tutti glia altri c'è stagno....
 (angelo)
per tutti tranne per te!ti accompagnerò io a spalla!
RICORDA CHE IO TI VEDRO' SALIRE DALLA VIA SOLFERINO COI PIEDI A PALETTA!! E TI GUARDERO' DAL BALCONE DI CASA MIA!!!
NON TI PREOCCUPARE PER LA FUNZIONE LA MESSA TE LA CANTA IL GIARDINO...
TI RICORDEREMO COSì!!!
CIAO ALBY
Registrato

VA SALLU.......
royal

Gruppo: Visitatore
8: Undefined index: post_group
File: /web/htdocs/www.villarosani.it/home/forum/Themes/villarosani_Com_smf/Display.template.php (eval?)
Riga: 307