Libri...gratis

(1/2) > >>

Lorellei:
 :( Ho visto scritto"Biblioteca" e pensavo:"libri!" :yahoo: ma... :( :boh: niente;solo,racomandazioni .Grazie... :D c'e l'ho pure io...
Ragazzi...ma ... :fintadinulla: voi,non conoscete nessuna fonte di libri on line?  
Pensate che in un unico supporto (palmare, portatile, libro digitale) potranno essere immagazzinate intere biblioteche, con un risparmio di spazio incalcolabile?
I files che identificano i libri digitali sono generalmente in formato pdf, txt, lit, doc, html.
Una libreria a Villarosa,non ho visto. :boh:Ma,una biblioteca c'e?
"Finche' la barca va"... io, ho trovato questo:
http://www.readme.it/cat_opere_0_LetteraturaItaliana.shtml  :good:

niki:
Citazione di: Lorellei - 29 Agosto 2008, 18:02:11

:( Ho visto scritto"Biblioteca" e pensavo:"libri!" :yahoo: ma... :( :boh: niente;solo,racomandazioni .Grazie... :D c'e l'ho pure io...
Ragazzi...ma ... :fintadinulla: voi,non conoscete nessuna fonte di libri on line?  
Pensate che in un unico supporto (palmare, portatile, libro digitale) potranno essere immagazzinate intere biblioteche, con un risparmio di spazio incalcolabile?
I files che identificano i libri digitali sono generalmente in formato pdf, txt, lit, doc, html.
Una libreria a Villarosa,non ho visto. :boh:Ma,una biblioteca c'e?
"Finche' la barca va"... io, ho trovato questo:
http://www.readme.it/cat_opere_0_LetteraturaItaliana.shtml  :good:




meno male che sei rumena, va vidi cu frisca a chiazza , scrivi meglio di un italiano, ma abbiamo capito chi sei  :loool: :loool:

Lorellei:
Citazione di: niki - 29 Agosto 2008, 19:31:15

meno male che sei rumena, va vidi cu frisca a chiazza , scrivi meglio di un italiano, ma abbiamo capito chi sei   :loool: :loool:

:( Cosa vuoi dire? :unsure:
Chi sono? E che c'e da riderre?

il maestro:
Ma almeno lo capisci che non puoi rubare a casa dei ladri?

nephilem:
Citazione di: Lorellei - 29 Agosto 2008, 18:02:11

:( Ho visto scritto"Biblioteca" e pensavo:"libri!" :yahoo: ma... :( :boh: niente;solo,racomandazioni .Grazie... :D c'e l'ho pure io...


Un buon libro non č fatto solo di parole... non posso concordare con te, perchč il piacere di toccare con il dito o con tutta la mano le pagine, la coperrtina, sentirne il peso, e anche l'odore... se hai tra le mani un tomo antico... sarņ all'antica, ma i libri digitali non mi danno lo stesso diletto che puņ darmi un libro reale.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva