Benvenuto! Accedi o registrati.
18 Aprile 2024, 21:20:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  I ricordi della Scuola
| | | |-+  Le note scolastiche più originali
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8] 9 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Le note scolastiche più originali  (Letto 118840 volte)
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #105 inserita:: 03 Gennaio 2009, 12:39:51 »

Caro Rommel, il mio obiettivo è quello di fare sorridere un pò gli utenti del sito con queste perle di "genialità" studentesca. Spero di riuscirci. Chiedo conferme ai visitatori.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #106 inserita:: 03 Gennaio 2009, 16:48:29 »

ci sei riuscito
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #107 inserita:: 10 Gennaio 2009, 20:33:07 »

L'alunno P. viene ammonito per aver ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare ai propri posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti.

L'alunno E. nonostante si trovi da poco in 3B si è ambientato fin troppo, insultando pesantemente il sottoscritto e i compagni.

L'alunno A. viene ammonito per aver rinchiuso i bidelli in bagno.

L'alunno E. e l'alunno M. chiedono al compagno B. se il suo libro sappia volare. Alla risposta scherzosamente affermativa di quest'ultimo scagliano lo stampato giù dalla finestra che dà sulla strada. Dopo un volo di circa 5 metri, il libro si schianta contro un'auto parcheggiata e ne attiva la sirena dell'antifurto. Purtroppo per loro l'auto è del preside, dal quale li ho mandati a colloquio.

R., mentre il sottoscritto è momentaneamente assente dall'aula, canta, urla e sbraita fino a farsi sentire dai ricoverati della casa di riposo posta a 200 m. dalla scuola.
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2009, 21:21:33 da un amico al bar » Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #108 inserita:: 13 Gennaio 2009, 18:05:44 »

L'alunno C. viene ammonito per per la sua iniziativa narcisista ed egocentrica che ha portato ad avere le pareti della classe tappezzate da espressioni di divismo.

R. viene ammonito per avere tentato di ciclopizzare l'occhio docenziale.

Gli alunni D. e A. durante il giorno della festa della donna, salutano me professore con un secco:"Auguri" in tono serio. Li sbatto fuori e dopo 30 minuti li richiamo ma non sono presenti. Ritornano dopo 10 minuti con un panino e una scatola di cioccolattini, che regalano a me. Richiedo 5 giorni di sospensione.

L'alunno M. ha bagnato il sottoscritto di spumante per festeggiare lo scudetto della squadra del cuore.

Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #109 inserita:: 15 Gennaio 2009, 21:46:25 »

L. durante l'ora di religione è stato scoperto in aula professoi mentre faceva telefonate a centralini erotici. L'intero ammontare della bolletta relativa a tali chiamate sarà a suo carico, inoltre l'allievo è sospeso con obbligo di frequenza per due giorni.

L'alunna Q. viene ripresa perchè è in classe con auricolare e lettore cd, sostenendo di avere l'apparecchio acustico.

Gli alunni G. e S. in ultima fila votano gli interventi dei compagni interogati con delle palettine numerate artigianali.

C. si soffia il naso con il foglio su cui si era segnato le formule per il compito in classe di matematica, onde evitare alla sottoscritta di sequestrarlo e quindi vedersi annullatra la prova.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #110 inserita:: 22 Gennaio 2009, 21:01:56 »

Gli alunni N. e G. entrano in classe con una maglia avente la scritta: " Io ho votato Barabba". Gli alunni sono stati invitati ad esprimere le loro opinioni dal preside.

Dopo attente osservazioni sono giunto alla conclusione che la classe è composta principalmente da scemi.

La classe 2E assomiglia sempre più ad un autogrill di basso livello.

La lezione viene interrotta per palese disinteresse della classe.

Avendo studiato per diciotto anninon posso tollerare il comportamento di N. che ad ogni mi affermazione esclama: "Non sono d'accordo"snza poi avere nessun argomento con cui motivare le sue continue uscite.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #111 inserita:: 31 Gennaio 2009, 22:33:21 »

Il presente registro è nuovo perchè quello precedente è stato fatto sparire a causa delle troppe note disciplinari ricevute dalla classe.

Neanche oggi N. ha i libri relativi alle materie della giornata. Alla mia richiesta di mostrarmi cosaabbia portato a scuola, con aria seccata svuota lo zaino sul pavimento. Annoto la presenza di una radio, una piccola palla, dei giornali di dubbio gusto, numerosi dolci e mezza banana. Non vi è traccia alcuna di materiale scolastico.

Ammonisco l'alunno C. perchè in seguito a un rimprovero mi ha guardato in carognesco.

L'alunna D.si è vomitata nella cartella. Mi scuso se non l'ho lasciata andare in bagno matemevo fosse una scusa per fumare.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #112 inserita:: 05 Febbraio 2009, 20:17:04 »

Il sottoscritto professor M. si mette una nota sul registro da solo perchè non è in grado di tenere con ordine la classe.

A. accresce il suo bagaglio culturale facendo le parole crociate piuttosto che eseguire gli esercizi di matematica.

Gli alunni A. e D. sono stati colti mentre disturbavano la lezione. La sottoscritta ha invitato uno dei due allievi a uscire dall'aula e i due se la sono giocata a pari e dispari. Sentendomi presa in giro ho deciso pertanto di espellerli dall'aula entrambi.

Gentile signora la informo che sua figlia al mio invito ad impegnarsi nei lavori di arte mi ha risposto che non gliene frega nulla. Nel dirle che avrei scritto la presente nota, mi ha risposto di fare pure, perchè nemmeno a sua madre interessava quella materia.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #113 inserita:: 12 Febbraio 2009, 22:16:27 »

Entrando in questa classe sipuò respirare la maleducazione, in quanto l'aria ne è satura.

Rientrata in classe dopo l'intervallo non trovo nè il registro, nè la mia borsa, nè la mia giacca. E come sempre in questa classe l'omertà regna sovrana.

Sempre con maggior frequenza compaiono "affreschi" osceni sul muro della classe. Stamattina si è toccato il fondo, non aggiungo altro ( vedere per credere).

Esplosione di esultanza della classe all'ennesimo "impreparato" di C. Questa è la cultura dell'apprendimento di questi ragazzi.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #114 inserita:: 13 Febbraio 2009, 09:55:35 »

Entrando in questa classe sipuò respirare la maleducazione, in quanto l'aria ne è satura.

Rientrata in classe dopo l'intervallo non trovo nè il registro, nè la mia borsa, nè la mia giacca. E come sempre in questa classe l'omertà regna sovrana.

Sempre con maggior frequenza compaiono "affreschi" osceni sul muro della classe. Stamattina si è toccato il fondo, non aggiungo altro ( vedere per credere).

Esplosione di esultanza della classe all'ennesimo "impreparato" di C. Questa è la cultura dell'apprendimento di questi ragazzi.
ma scusami ma sei tu il professore in questione?
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #115 inserita:: 14 Febbraio 2009, 17:14:45 »

Scusami Kosa, non è proprio così.  Queste note sono state raccolte in diversi anni. Spro comunque che ti piacciano. Un saluto!
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #116 inserita:: 14 Febbraio 2009, 17:29:42 »

Scusami Kosa, non è proprio così.  Queste note sono state raccolte in diversi anni. Spro comunque che ti piacciano. Un saluto!
in diversi anni che sei andato a scuola?comunque non é che vado pazzo per le tue storie perché vedo che nelle scuole c'é troppa maleducazione ima mi fanno alcune sorridere.Ciao a te
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #117 inserita:: 17 Febbraio 2009, 12:32:37 »

L'obiettivo che mi sono posto è stato quello di raccontare con una certa dose di ironia il mondo della scuola, mettendo in evidenza che mentre la scuola sta colando a picco, ci sono insegnanti che si distinguono per il loro integerrimo comportamento punitivo nei confronti di alunni che con le loro goliardie rendono indimenticabili alcuni momenti di vita scolastica. Spero di aprire presto una discussione sul mondo della scuola in genere. Un saluto, cara Kosa.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #118 inserita:: 17 Febbraio 2009, 19:44:41 »

L'obiettivo che mi sono posto è stato quello di raccontare con una certa dose di ironia il mondo della scuola, mettendo in evidenza che mentre la scuola sta colando a picco, ci sono insegnanti che si distinguono per il loro integerrimo comportamento punitivo nei confronti di alunni che con le loro goliardie rendono indimenticabili alcuni momenti di vita scolastica. Spero di aprire presto una discussione sul mondo della scuola in genere. Un saluto, cara Kosa.
si mi ricordo degli scherzi che si facevano in classe noi avevamo di mira un professore che lo chiamavamo 35 poverino era un radioamatore e noi cattivi lo sfottevamo ma dimmi tu sei un professore?Un saluto caroamicoalbar ma di quale bar ti servi do zi pitru o leo bar di giuvanni a chiazza di amari  di luciu picchi a cussi mi ofri di vivviri ciao
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #119 inserita:: 25 Dicembre 2010, 11:32:25 »

L'alunno C. viene severamente ammonito perchè ha preferito trascorrere l'ora di matematica dentro il negozio di generi alimentari, posto di fronte la scuola, piuttosto che in classe
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8] 9 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.162 secondi con 19 interrogazioni al database.