Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 09:08:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Precisazione
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Precisazione  (Letto 29804 volte)
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #15 inserita:: 15 Settembre 2008, 22:40:31 »

Caro pazzo e Cari amici dopo una ricerca fatta sul giornale : LA SICILIA sono venuto a conoscenza di questo articolo. Da esso (senza nessuna polemica con gli scout..che sono sempre nel mio cuore, ma solo ad onore di cronaca....e con ciò spero che si chiuda questa inutile  e sterile discussione  fra poveri)....  si vede con evidenza che i cari consiglieri della  minoranza  erano al corrente di tutto ....ma comunque siccome scrivere e dire la propria è lecito che ognuno dica la sua.....ma sempre con cognizione di ciò che si dice....baci e abbracci a tutti....caro pazzo se vuoi ora puoi chiudere pure questa...ciao

Ma allora vedi che avevo ragione io? Nella discussione precedente l'argomento era la piazzetta dedicata a BP. C'era una domanda precisa che chiedeva se e quando era stata già intitolata... tu invece hai tirato fuori un altro discorso per mettere in discussione l'operato dell'amministrazione. 
Registrato





un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #16 inserita:: 15 Settembre 2008, 23:28:22 »

Poichè la domanda era stata posta da me , avrei gradito avere una possibilità di replica per chiarire il mio pensiero a zichichi al quale chiedo scusa se anche per un attimo ho dato l'impressione di voler "usare " gli dcout. Mi sembrava legittimo l'interessamento anche perchè l'ho fatto con il post del 25 febbraio e con quello del 3 marzo. Nessuno allora si scandalizzò!.Comunque una risposta più articolata l'ho scritta sulla discussione EVENTI. Un grazie a lux per avermi dato la possibilità di precisare.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #17 inserita:: 15 Settembre 2008, 23:33:59 »

...e vssero tutti felici e contenti... mi fa piacere che i toni si sono abbassati...io a qualcuno lo dissi che toni troppo duri provocano altrettanti toni duri... comunque... caro ex capo gruppo e primo capo gruppo dell'agesci, se posso, ti consiglio di informarti prima di aprire un post su una duscussione... cool
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #18 inserita:: 15 Settembre 2008, 23:37:15 »

Tutto è bene ciò che finisce bene? Frase di "Rezzonica" memoria!!!
Essendo questo sito libero, come più volte ribadito, vorrei esprimere il mio modesto disaccordo sulla chiusura, tra l'altro egregiamente motivata, da parte dello Staff: sulle motivazioni nulla quaestio, soltanto che mi sarebbe piaciuto, sentite ormai le ragioni delgli uni e degli altri, intervenire con una mia riflessione sull'argomento, ormai chiuso e "risolto"...
Sono sicuro di quello che scrivo ed è questa stessa discussione che me ne dà conforto: è stata aperta una discussione-doppione di quella chiusa, per continuare il discorso quanto la stessa cosa poteva essere fatta ugualmente nella precedente.
Il risultato? Alimentare ulteriori, inutili polemiche sulle incomprensioni che, a quanto almeno sembrerebbe a prima lettura, sono state chiarite.
Detto ciò, malgrado questa non sia più la sede opportuna (o forse lo è o lo è diventata), quoto in pieno col primo post di Zichichi, in cui si condanna il proliferare di discussioni su argomenti di cui possano essere chiesti chiarimenti in precedenza.
La polemica è nata a causa di una incomprensione, ma soprattutto si poteva essere più delicati a reperire informazioni prima, onde essere sicuri poi di ciò di cui ci si sarebbe lamentati!
Questo non riguarda assolutamente Lux od altri in particolare, ma sarebbe bastato soltanto chiedere...

Maestro come al solito hai colto il segno.   Questa discussione ci insegna quanto sia iportante il confronto. Invito Lux e tutti gli utenti a continuare l'attività di raccolta di informazioni e di condivisione delle esperienze senza mai perdere lo spirito di questo sito!
Registrato



un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #19 inserita:: 15 Settembre 2008, 23:51:44 »

...e vssero tutti felici e contenti... mi fa piacere che i toni si sono abbassati...io a qualcuno lo dissi che toni troppo duri provocano altrettanti toni duri... comunque... caro ex capo gruppo e primo capo gruppo dell'agesci, se posso, ti consiglio di informarti prima di aprire un post su una duscussione... cool
Scusa, ma quali toni duri tu riscontri sulla domanda " che fine ha fatto l'intitolazione del parco giochi a BP? E' la stessa domanda che feci il 3 marzo 2008 su questo sito e allora tu rispondesti che si aspettava la primavera per evitare una brutta giornata. Poichè io mi collego raramente al sito per mancanza di tempo, ho approfittato ultimamente di qualche ora libera per aggiornarmi sulle discussioni aperte. La mia domanda era stata posta con lo spirito di chi non conosce e vuole sapere.
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #20 inserita:: 15 Settembre 2008, 23:56:04 »

non mi riferisco solo a te....forse è vero che ti colleghi  poco al sito, se no avresti notato (forse)...comunque, non è mia intenzione continuare ad essere polemica...
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #21 inserita:: 15 Settembre 2008, 23:59:32 »

non appena arriverà il busto faremo in modo di avvisare tutti  :-)
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #22 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:07:39 »

Finalmente!!  :-). Quando posso avere il piacere di offrirti un caffè per chiarire di persona? salute
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #23 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:10:07 »

quando vuoi... accetto volentieri....
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
Zichichi


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 182


« Risposta #24 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:11:02 »

Finalmente!!  :-). Quando posso avere il piacere di offrirti un caffè per chiarire di persona? salute

 salute
Registrato

"...nessun profumo vale l'odore di quel fuoco..."
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #25 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:12:32 »

zichicchirichì ma a finisci di fari l'opera de pupi?  yahoo yahoo yahoo yahoo yahoo
Registrato
Zichichi


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 182


« Risposta #26 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:15:52 »

zichicchirichì ma a finisci di fari l'opera de pupi?  yahoo yahoo yahoo yahoo yahoo

 ahah  Ciao eheh
Registrato

"...nessun profumo vale l'odore di quel fuoco..."
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #27 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:17:00 »

Vedo che i caffè sono diventati più di uno. Sono costretto ad invitare anche zichichi e lux. Ormai non posso più tirarmi indietro!
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
lux


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 278

U cannolu che bellu.... u cannoluuuuu cca ricotta


« Risposta #28 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:18:15 »

Grazie per l'invito...... eheh yahoo
Registrato
sciurella


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 219


« Risposta #29 inserita:: 16 Settembre 2008, 00:22:09 »

tantu facisti ca ti facisti ' nvitari  Muto
Registrato

La bellezza salverà il mondo!!!
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.327 secondi con 18 interrogazioni al database.