Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 06:29:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Pacco di natale
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Pacco di natale  (Letto 14167 volte)
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #15 inserita:: 28 Novembre 2008, 18:07:19 »

No, Rommel ti sbagli. La tassa colpisce tutti i proprietari di immobili situati a pian terreno, il cui accesso è caratterizzato da un'interruzione del marciapiede.

Ricollegandomi al tuo auspicio, ricordo a tutti che un principio del Testo Unico sugli Enti Locali del 2000, obbliga la destinazione di tali entrate ad interventi sulla viabilità e l'urbanistica.

grazie della precisazione, io pensavo ci si refersse a chi ha il passo, o lo chiede, espoendo l'apposito contrassegno, dove è posto in evidenza il numero di autorizzazione,

se è come dici tu non sono i passi, ma tutte le luci e le porte che danno sul marciapiede,non possono essere dei carrai,

grazie del rifer al TU ----eell
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #16 inserita:: 28 Novembre 2008, 19:27:37 »

a seguito della precisazione di zio ritengo necessario, almeno per me, la lettura degli atti cosi da fare una corretta analisi
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #17 inserita:: 28 Novembre 2008, 20:39:48 »

Te lo dico io: ricordi quel discorso che abbiamo fatto qualche tempo fa su Alimena?


Perfetto zio, non fai una piega: lo sottintendo e confermo: quello è il male maggiore; ma al di là di questo, proprio la tassa sul passo carraio mi sembra la pagliuzza al cospetto della trave! Lì ti volevo portare!
Registrato

Talè!?!
un amico al bar


Gruppo: Utente
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #18 inserita:: 28 Novembre 2008, 23:35:36 »

Per la lettura degli atti basta collegarsi al sito del Comune di Villarosa dove si trovano tutte le delibere di giunta e del consiglio comunale....
C'è da aspettare un pò perchè l'ultimo aggiornamento risale agli ultimi mesi del 2006, ma con un pò di pazienza arriveranno anche quelle di cui si parla. Muto
Registrato

Sempre contro corrente. E' il solo modo per alzarsi in volo.
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #19 inserita:: 29 Novembre 2008, 14:07:31 »

Per la lettura degli atti basta collegarsi al sito del Comune di Villarosa dove si trovano tutte le delibere di giunta e del consiglio comunale....
C'è da aspettare un pò perchè l'ultimo aggiornamento risale agli ultimi mesi del 2006, ma con un pò di pazienza arriveranno anche quelle di cui si parla. Muto

grazie, non ci avevo pensato mi vado a portare in pari...
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #20 inserita:: 01 Dicembre 2008, 22:07:10 »

ho letto un articolo di giornale sul consiglio comunale e parla di passi carrai, per cui salvo imprevisti, dovrebbe essere quello che penso io, se cosi è ritorno a dire, al di là dell'osservazione dell'opposizione (PUNTUALE), che non cambierà le sorti del ns comune, ne quella dei cittadini, in quanto non è annuale, ma perenne,cmq aspetto le carte chiedo a chi legge (utenti) di procurarle e poi commentiamo meglio e correttamente.
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.142 secondi con 18 interrogazioni al database.