Benvenuto! Accedi o registrati.
29 Marzo 2024, 15:59:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  L'angolo de "Il Maestro" (Moderatore: il maestro)
| | | |-+  eppur qualcosa si muove.....
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 4 [5] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: eppur qualcosa si muove.....  (Letto 53924 volte)
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #60 inserita:: 27 Marzo 2009, 14:27:57 »

Non voglio offendere nessuno! Ma questo sistema non porta a nulla!
Ora tutti mi direte...trovala tu una soluzione!
Io rimango sempre del parere che è un fallimento del sito non aver organizzato nemmeno un evento.Del sito significa di noi tutti utenti ovviamente.

 basta
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
osvaldo

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 232


« Risposta #61 inserita:: 28 Marzo 2009, 22:35:09 »

Non voglio offendere nessuno! Ma questo sistema non porta a nulla!
Ora tutti mi direte...trovala tu una soluzione!
Io rimango sempre del parere che è un fallimento del sito non aver organizzato nemmeno un evento.Del sito significa di noi tutti utenti ovviamente.

 basta[/color]

Sono pienamente d'accordo con te anche se non sono del parere di condurre un sito serioso e barboso: è la varietà che rende la vita più sopportabile. Ovviamente a me non si addicono tali schermaglie tipicamente giovanili, ma ci sono tanti modi un tantino impegnati per dare una colpo al cerchio ed un altro alla botte... Gli eventi sarebbero una soluzione, ma non sono facili da realizzarsi...
Ci sarebbero tante ricerche ambientali a portata di mano, dibattiti sociali e politici condotti con finezza e rispetto delle altrui idee...
Sforziamoci di renderlo più vivibile questo sito. Penso alla "gioia" dei nostri concittadini all'estero assistere a questi battibecchi da... osteria [mi si perdoni il termine], fra persone anonime che non conoscono, loro che sono bramosi di conoscere una ben altra Villarosa. Mi sbaglierò ma la penso così. Scusate. Ma la mia è la voglia di tenere in alto questo bel sito, ben diverso di tanti altri...
Registrato

Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. Emanuele Kant
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #62 inserita:: 29 Marzo 2009, 13:16:00 »

nel forum riservato avevamo fatto proposte concrete ma sarebbe bello un intervento degli ADM
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
alfoprof


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 513


« Risposta #63 inserita:: 29 Marzo 2009, 15:12:06 »

nel forum riservato avevamo fatto proposte concrete ma sarebbe bello un intervento degli ADM

Gli amministratori sono un po.....  Amen
Registrato

VA SALLU.......
niki


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Stazioni!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.757

La vita và vissuta fino in fondo.


« Risposta #64 inserita:: 29 Marzo 2009, 15:56:36 »

Concordo con Osvaldo
Registrato




kosa

**

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 108

L'amuri é misuratu,cu lu porta l'havi purtatu


« Risposta #65 inserita:: 29 Marzo 2009, 20:30:01 »

Osvaldo,anche se personalmentee non ti conosco sei un uomo schietto saggio sono d'accordo con quello che dici.   
Registrato

Quando si comincia ad inalzarsi la superbia allora si comincia ad abassar la fortuna
cigliazza


Gruppo: Moderatore Globale
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 892

U cani muzzica u strazzatu...


« Risposta #66 inserita:: 29 Marzo 2009, 21:45:28 »

Non voglio offendere nessuno! Ma questo sistema non porta a nulla!
Ora tutti mi direte...trovala tu una soluzione!
Io rimango sempre del parere che è un fallimento del sito non aver organizzato nemmeno un evento.Del sito significa di noi tutti utenti ovviamente.

 basta

Credo che non si sia offeso nessuno dopo il tuo intervento :-)
Nessuno ti chiede di trovare la soluzione ai vari problemi del sito, io personalmente ti avevo invitato ad avanzare delle proposte per migliorare la situazione.
Ci sono tanti temi impegnati che possono tenere "in alto" il sito e tutti dobbiamo cercare di muoverci in tal senso, senza tralasciare l'aspetto "burlone" del forum  Linguaccia

Per quanto riguarda la mancata organizzazione di un evento legato al sito dico solo che non è così semplice come si crede...
Registrato

E respirando brezze che dilagano su terre senza limiti e confini (L.B.)
osvaldo

Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 232


« Risposta #67 inserita:: 29 Marzo 2009, 22:40:20 »

Osvaldo,anche se personalmentee non ti conosco sei un uomo schietto saggio sono d'accordo con quello che dici.   

Grazie  per il complimento di saggezza. Se essa è tale è soprattutto merito dei miei imminenti 75 anni....
Anch'io non ti conosco ma tutti conoscono me perchè mi sono rivelato tempo fa.
Prima del mio ultimo intervento, ho letto con gran piacere il tuo post relativo alla storia siciliana e alla possibile soluzione. Ho sentito un sollievo perchè nelle tue parole intravedevo un colpo d'ala che ci sollevasse dalle piccole cose terra terra in cui è scivolato da diversi mesi il nostro bel sito. Ho perso un po' di tempo e quando ho cercato il post per rispondere non l'ho trovato. Intanto è scoppiata la querelle sul tuo intervento negli scherzi fra amiconi e decisamente non mi sembravi quella/o di qualche giorno prima...
La tesi dell'autonomia siciliana io non la condivido, alla luce degli ultimi 50 anni, ma mi piacerebbe riprendere il discorso per confrontare le diverse idee con democrazia e garbo, nella speranza di coinvolgere qualche altro utente.
Registrato

Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. Emanuele Kant
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #68 inserita:: 29 Marzo 2009, 23:52:20 »

pronti al confronto  Buono!
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
il maestro


Gruppo: Moderatore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #69 inserita:: 31 Marzo 2009, 01:27:04 »

Grazie  per il complimento di saggezza. Se essa è tale è soprattutto merito dei miei imminenti 75 anni....
Anch'io non ti conosco ma tutti conoscono me perchè mi sono rivelato tempo fa.
Prima del mio ultimo intervento, ho letto con gran piacere il tuo post relativo alla storia siciliana e alla possibile soluzione. Ho sentito un sollievo perchè nelle tue parole intravedevo un colpo d'ala che ci sollevasse dalle piccole cose terra terra in cui è scivolato da diversi mesi il nostro bel sito. Ho perso un po' di tempo e quando ho cercato il post per rispondere non l'ho trovato. Intanto è scoppiata la querelle sul tuo intervento negli scherzi fra amiconi e decisamente non mi sembravi quella/o di qualche giorno prima...
La tesi dell'autonomia siciliana io non la condivido, alla luce degli ultimi 50 anni, ma mi piacerebbe riprendere il discorso per confrontare le diverse idee con democrazia e garbo, nella speranza di coinvolgere qualche altro utente.




Apri una discussione ad hoc, Osvaldo: credo che in molti parteciperanno.
Ritengo che la spinta che possa dare un utente come te, seria ed al di fuori dalle schermaglie da osteria (come tu ben definisci i finti screzzi generati da chi come me visita il sito solo per qualche momento e soprattutto per rilassarsi nella più completa spensieratezza) possa essere una spinta sostanziale: sono convinto che molti utenti, che magari possano sembrare privi di interesse e di iniziativa, con una mano dall'alto (dei tuoi onorati 75 anni) avranno molto e bene da scrivere!
Registrato

Talè!?!
Pagine: 1 2 3 4 [5] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.153 secondi con 21 interrogazioni al database.