Un libro a 100 mani!

(1/3) > >>

Vinz:
Premesso che mi piace un sacco leggere e un sacco scrivere. In questi giorni di festa, forse non avendo nient'altro da fare mi si è accesa una lampadina e ho pensato ad un qualcosa che potesse accendere la fantasia di coloro che bazzicano questo sito.Sarebbe a dire: "perchè non scrivere un libro che parli magari del nostro paese in maniera originale, ma soprattutto che chiunque possa scriverne un pezzo tramite villarosani.it". :forte:
La questione è come? :ops:
Intanto dev'esserci un responsabile,qualcuno in gamba che sappia bene scrivere in italiano(pensavo ad esempio ad Arsodibastoni,ma potrebbe esserci qualcun altro di cui sconosco le sue doti,si faccia avanti!)
E poi tanta tanta fantasia da parte di tutti, pensieri cuciti dal responsabile in maniera ottimale,pensieri venuti fuori per caso o messi da parte già da tempo ogn'uno nel proprio "cassetto".A tempo perso.Che ne pensate?Si puo fare?
Fatemi sapere la vostra. :applauso:

saby:
l'idea puo' essere bella ed originale... :popcorn:
...ma non fattibile in questo sito...visto lo scarso interesse e la scarsa frequenza di utenti...e amministartori.... :punzecchiare:



noto che la discussione è stata aperta...un bel po' di tempo fa...molti lettori.(letto 600 e piu' volte)..e pochi scrittori...

niki:
Ragazzi/e purtroppo lo sapete che in questo paese quelli che siamo volenterosi e volontari siamo ben pochi,nessuno ancora a capito che lo facciamo per la comunità, quindi che volete ottenere?

il maestro:
Citazione di: Vinz - 01 Gennaio 2009, 12:49:15

Premesso che mi piace un sacco leggere e un sacco scrivere. In questi giorni di festa, forse non avendo nient'altro da fare mi si è accesa una lampadina e ho pensato ad un qualcosa che potesse accendere la fantasia di coloro che bazzicano questo sito.Sarebbe a dire: "perchè non scrivere un libro che parli magari del nostro paese in maniera originale, ma soprattutto che chiunque possa scriverne un pezzo tramite villarosani.it". :forte:
La questione è come? :ops:
Intanto dev'esserci un responsabile,qualcuno in gamba che sappia bene scrivere in italiano(pensavo ad esempio ad Arsodibastoni,ma potrebbe esserci qualcun altro di cui sconosco le sue doti,si faccia avanti!)
E poi tanta tanta fantasia da parte di tutti, pensieri cuciti dal responsabile in maniera ottimale,pensieri venuti fuori per caso o messi da parte già da tempo ogn'uno nel proprio "cassetto".A tempo perso.Che ne pensate?Si puo fare?
Fatemi sapere la vostra. :applauso:




L'idea è bella e, secondo me, chi l'ha pensata avrà anche, più o meno, pensato da dove cominciare: che cominci allora, tranquillo del fatto che qualcuno che continuerà ci sarà...

saby:
vabbè partiamo dal generale....generalissimo....

1) tema : villarosa....
2) personaggi?
3)ambientazione storica...?
4)....

vinz....accumencia!!!!  :fatica:

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva