il maestro
Gruppo:
Il Maestro
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« inserita:: 21 Ottobre 2005, 00:20:13 » |
|
Care ragazze, ovunque voi siate! Ho aperto questa discussione con lo scopo di invogliarvi a scrivere più frequentemente nel forum di quellidelroyal. A voi buon divertimento, sperando di non ottenere il risultato opposto!
P.S. Possono, naturalmente, partecipare anche gli ometti, purchè mantengano i toni e ovviamente non parlino (e soprattutto curnutiino) di calcio.
|
|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2005, 00:20:54 da il maestro »
|
Talè!?!
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 21 Ottobre 2005, 09:59:29 » |
|
Ma 'ddra ma zita 'cchi fini fici!
Ah scrivila quarchi MINCHIATA ogni tantu.... (trforte)
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
arsodibastoni
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 21 Ottobre 2005, 19:00:20 » |
|
caro maestro, le provi proprio tutte per abbordare...
|
|
|
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia (T.C.)
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 22 Ottobre 2005, 15:41:57 » |
|
caro maestro, le provi proprio tutte per abbordare... se gli dobbiamo pure proibire di fare sesso virtuale,questo povero figlio come deve sfogare i suoi impeti?[/size]
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
the big stazzunara
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 22 Ottobre 2005, 19:04:20 » |
|
Il problema é che tanto finirete comunque per parlare di calcio... :angry: non so se perché é per voi l'unica fonte di ispirazione e di soddisfazioni o perché non sapete come parlare alle donne per attirarle..... (riso)
|
|
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2005, 19:05:10 da the big stazzunara »
|
|
|
|
il maestro
Gruppo:
Il Maestro
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 22 Ottobre 2005, 20:12:55 » |
|
caro maestro, le provi proprio tutte per abbordare... se gli dobbiamo pure proibire di fare sesso virtuale,questo povero figlio come deve sfogare i suoi impeti?[/size] La risposta mi sovviene immediata: meno male che sono un signore!
|
|
|
Talè!?!
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 25 Ottobre 2005, 00:07:33 » |
|
caro maestro, le provi proprio tutte per abbordare... se gli dobbiamo pure proibire di fare sesso virtuale,questo povero figlio come deve sfogare i suoi impeti?[/size] La risposta mi sovviene immediata: meno male che sono un signore! signori si nasce e tu non lo sei sicuramente!
|
|
|
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
|
|
|
furnacella
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
A19 (130 Km/h) Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 13 Marzo 2006, 12:25:54 » |
|
dOPO TANTO TEMPO OGNI TANTO TORNO A FARMI UN GIRETTO PER IL SITO....HO CLICCATO IN QUESTA SEZIONE, MA VEDO SOLAMENTE ME E THE BIG STAZZUNARA CHE SALUTO CON AFFETTO.... (bye) CMQ COME DICE LA MIA AMICA QUI IN QUESTO SITO NON FATE ALTRO CHE PARLARE DI CALCIO, E PER CHI MI CONOSCE A ME NON PUO' FREGARMENE DI MENO....... CMQ VOLEVO DIRVI,MA AVETE VISTO COME CRESCONO LE PICCOLE DEL PAESE......?
NESSUNO ME NE VOGLIA PER SORELLE AMICHE O PARENTI,MA OGNI VOLTA CHE MI FACCIO UN GIRO PER IL PAESE VEDO RAGAZZINE CHE EFFETTIVAMENTE STANNO CRESCENDO TUTTE CON LO STESSO STILE E LO STESSO GRADO DI BAGASCIAMENTO IN SENSO BUONO PIU' O MENO.....
CMQ PER LA GENTE CHE STA FUORI SE NE POTRA' ACCORGERE QUEI POCHE GIORNI CHE RISCENDERA' A VILLAROSA PER LE FERIE.......
CHI VUOLE PUO' DIRE LA SUA.....IO ASPETTO..... (ehehe)
|
|
|
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 13 Marzo 2006, 14:31:45 » |
|
cara furnacella non sono loro che crescono, sei tu che invecchi! (ehehe)
|
|
|
Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
|
|
|
Sigmund Freud
Gruppo:
Villarosano DOC
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 13 Marzo 2006, 18:04:37 » |
|
dOPO TANTO TEMPO OGNI TANTO TORNO A FARMI UN GIRETTO PER IL SITO....HO CLICCATO IN QUESTA SEZIONE, MA VEDO SOLAMENTE ME E THE BIG STAZZUNARA CHE SALUTO CON AFFETTO.... (bye) CMQ COME DICE LA MIA AMICA QUI IN QUESTO SITO NON FATE ALTRO CHE PARLARE DI CALCIO, E PER CHI MI CONOSCE A ME NON PUO' FREGARMENE DI MENO....... CMQ VOLEVO DIRVI,MA AVETE VISTO COME CRESCONO LE PICCOLE DEL PAESE......?
NESSUNO ME NE VOGLIA PER SORELLE AMICHE O PARENTI,MA OGNI VOLTA CHE MI FACCIO UN GIRO PER IL PAESE VEDO RAGAZZINE CHE EFFETTIVAMENTE STANNO CRESCENDO TUTTE CON LO STESSO STILE E LO STESSO GRADO DI BAGASCIAMENTO IN SENSO BUONO PIU' O MENO.....
CMQ PER LA GENTE CHE STA FUORI SE NE POTRA' ACCORGERE QUEI POCHE GIORNI CHE RISCENDERA' A VILLAROSA PER LE FERIE.......
CHI VUOLE PUO' DIRE LA SUA.....IO ASPETTO..... (ehehe) racconta che cosa vedi e poi fai i nomi!
|
|
|
|
|
|
shark
Gruppo:
Amministratore
 Posizione:
Curva de' Miluna Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 14 Marzo 2006, 12:08:33 » |
|
Raccontaci cosa hai visto e facci i nnomi
|
|
|
|
|
|
saby
Gruppo:
Moderatore Decameron
 Posizione:
Bivio Kamut Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 25 Novembre 2006, 19:38:31 » |
|
scusa ...ma con un avatar del genere pretendi di aprire un topic per le ragazze???????con quale coraggio!!!???? 
|
|
|
Saby
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 26 Novembre 2006, 16:55:34 » |
|
"IL MAESTRO" in quanto tale va oltre l'AVATAR .... è un GRANDE! 
|
|
|
|
|
|
Zio d'America
Gruppo:
Collaboratore
 Posizione:
A' Chiazza! Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 26 Novembre 2006, 17:21:08 » |
|
A proposito...ma a questo punto il maestro ci ha lasciati, non si fa vivo da un bordello di tempo...
|
|
|
|
|
|
jack_sparrow
Gruppo:
Moderatore Cinema
 Posizione:
Bivio Ferrarelle Stato:
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 26 Novembre 2006, 22:29:54 » |
|
Hai ragione ... como scendo ci scroscio la carina! 
|
|
|
|
|
|
|