Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 20:05:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  SERATA VILLAROSANA 2010 CONTRIBUIAMO PURE NOI?
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: SERATA VILLAROSANA 2010 CONTRIBUIAMO PURE NOI?  (Letto 23518 volte)
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« inserita:: 09 Agosto 2010, 15:09:57 »

ciao a tutti... e finalmente la tanto attesa FIERA a Villarosa... e siamo tutti contenti. gente che va, gente che viene...io però volevo utilizzare questo spazio comune per qualcosa di utile. che ne dite ci dare sfogo ai vostri pensieri e criticare positivamente o negativamente l'operato di questa estate villarosana su una sorta di bacheca virtuale, visto che una materiale in effetti manca? potremmo raccogliere le nostre impressioni e chissà mai che qualcuno le legga e possa trarre spunto e creare a mò di vademecum tutto ciò che pensiamo in modo tale da non incorrere puntualmente  in errori o sviste (secondo alcuni)? questo chiamasi partecipazione attiva con il cittadino....avete presente le aziende serie che ti fanno compilare un questionario per il gradimento del servizio offerto? bhè dovrebbe servire da FEEDBACK....quello che avrebbe bisogno forse giusto un'anticchia Villarosa... e allora via...inizio io


serata dell'8 agosto :
- bella l'idea dei gilles, soprattutto io c'ho visto molto di culturale considerando il fatto che a vestire e ballare le tipiche maschere belghe sono stati quasi tutti italiani, ma esprimo almeno due note dolenti : 1) se non mi fossi presa la briga di interloquire con persone ieri che mi hanno spiegato chi sono i gilles, come sono strutturati, come sono nati, quale è la loro storia, io avrei guardato inebetita la sfilata..2) congedatesi ormai le stanche maschere dei gilles la serata si è rilevata un mortorio allucinante... una tastiera piccina no?sarebbe bastata una cosuccia da niente che avrebbe almeno  continuato a fare da contorno alla serata...
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #1 inserita:: 09 Agosto 2010, 18:31:04 »

Io credo che si possa fare molto con meno di poco...sicuramente la serata di ieri sera era lontano un miglio da quello che io penso sia molto.
Sono rimasto deluso da morire. Avrei da dire tante cose ma purtroppo sono quasi tutte negative.
Dico solo quelle positive....mmm....i bagni chimici,i Gilles ok ma di contorno a qualcosa che mancava, e poi....il Sindaco in prima linea mi piace ma purtroppo non c'era niente di cui rimanere contenti.
Si puo fare tanto ma solo con la collaborazione e la voglia di fare. Qualcuno ha mai chiesto qualche idea ai giovani? No! La politica è troppo lontana dai cittadini di Villarosa.
Sempre che esista.
brividi
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« Risposta #2 inserita:: 09 Agosto 2010, 19:17:43 »

chissà allora che mettendo insieme le nostre idee non esca fuori l'inaspettato?confidate gente, confidate e sopratutto non adagiamoci sugli allori...c'è MOLTO DA FARE!intanto la tua è una valutazione in più... questa è anche una lettura del territorio....
Registrato
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« Risposta #3 inserita:: 09 Agosto 2010, 19:24:33 »

...a proposito Vinz... le tue critiche negative condividile pure, se non le esprimi non sapremo mai cosa secondo te manca ( scusa ti giuro non ti sto prendendo in giro... sembrerebbe così visto che forse facciamo prima a dire cosa abbiamo, ovvero poco e niente...)però cerca di capire l'utilità di ciò che intendo fare....
a proposito ti consiglio di procedere con uno...
due...
tre...
quattro...
altrimenti ti confondi ihihi
Registrato
il maestro


Gruppo: Il Maestro
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.307


« Risposta #4 inserita:: 09 Agosto 2010, 19:54:25 »

La politica è troppo lontana dai cittadini di Villarosa.
Sempre che esista.
brividi


Faccio i complimenti a Notastonata per la lodevole iniziativa, anche se sono sicuro che quest'ennesima discussione, come altre precedenti, servirà poco ad amplificare le voci critiche.
Concordo pienamente con Vinz: non sono stato mai polemico con le Istituzioni che amministrano Vilarosa, ma ho sempre cercato di esprimere le mie impressioni su quello che mi circonda.
Pertanto mi sento di criticare fortemente la prima serata di fiera la quale, pur costituendo un grande esempio di scambio (e conseguente arricchimento) culturale, tutto è stato meno che "Fera"!
Ricordo la festa del nostro Patrono come un periodo in cui, anche in mancanza di soldi, qualcosa è sempre spuntato.
E qualcosa inteso come spettacolo musicale, teatrale (cabaret), la vecchia classica"musicata" (concerto bandistico), etc.
A parte il mio personale apprezzamento* per le tradizioni belghe, il carnevale di ieri poteva piuttosto fare da contorno o, se vogliamo, da manifestazione di apertura dei tre giorni di fiera, seguita dal relativo spettacolo dell'8.


*P.S. apprezzamento ma non approvazione, dato che il portone del mio garage è stato ampiamente "schifiato"dal lancio delle arance.
« Ultima modifica: 09 Agosto 2010, 19:56:29 da il maestro » Registrato

Talè!?!
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #5 inserita:: 09 Agosto 2010, 21:52:36 »

Senza entrare nel merito dal punto di vista quali-quantitativo relativo allo spettacolo, il mio giudizio sulla prima delle tre serate villarosane non può essere che negativo.
Oltre ai bagni chimici suggeriti da Vinz, il mio compiacimento va alla presenza del sig. Sindaco tra la gente, auspicando che ciò possa rappresentare un viatico che gli consenta nei prossimi due anni di socializzare più di quanto abbia fatto nei primi tre anni di operato.
Ammetto e comprendo le serie difficoltà economiche in cui versa il nostro Comune, ma onestamente quattordici persone in maschera hanno rappresentato ben poco rispetto ai duecentocinquanta previsti da qualche assessore.

Comunque vada, buona Fiera a tutti!
Registrato



Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #6 inserita:: 10 Agosto 2010, 13:29:31 »

Personalmente non mi nascondo che sono molto impegnato con l'Avis e so le difficoltà che ci sono per organizzare un evento.
Questo però mi ha dato insegnamento che tutto si può fare, basta volerlo e non per forza ci vogliono molti soldi.
Sicuramente una gran cosa sarebbe quella di organizzare un comitato cittadino per l'occasione e mettere insieme le proprie idee in modo da programmare la fiera mesi prima...
Questo potrebbe fare decollare l'evento e soprattutto sarebbe una risposta a coloro che non credono si possa fare qulacosa di bello.


La seconda serata...beh lasciamo perdere...se poi ci si mette pure il freddo....
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« Risposta #7 inserita:: 10 Agosto 2010, 14:16:35 »

MI PIACE L'IDEA DEL COMITATO CITTADINO.....MA CHE SIA VALIDO E NON FATTO A CASACCIO OCCASIONALE O SOLTANTO SOLO QUANDO C'E' ARIA DI SCROCCO COLLETTIVO!!!PERCHE' POI IN QUEL CASO LO PSEUDO "COMITATO O GRUPPO ORGANIZZATIVO" SI DISSOLVE NELL'AERE.....cCHE VENA POETICA.
SONO CONVINTA CHE LE COSE SI HANNO VERAMENTE A CUORE L'IMPEGNO DIMOSTRATO PORTI OGGETTIVAMENTE FRUTTI!
Registrato
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« Risposta #8 inserita:: 10 Agosto 2010, 14:18:08 »

.......MMMMMMM.....SECONDA SERATA........MUMBLE MUMBLE MUMBLE    STO ANCORTA ELABORANDO, POI VE LO FACCIO SAPERE... MUMBLE MUMBLE.......
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #9 inserita:: 11 Agosto 2010, 13:25:46 »

Ancora elaborando??? Fuma
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #10 inserita:: 11 Agosto 2010, 13:26:31 »

Ancora elaborando? Fuma
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« Risposta #11 inserita:: 12 Agosto 2010, 12:40:29 »

  ...MHA...tutto sommato.......quanto meno c'è stata un pò di musica......dai se devo dare un voto... diciamo.....6...6+....mmmm... forse se elaboro ancora un pò arrivo a 6 e mezzo. angel  

ma una critica positiva va alla serata del 10.... bella bella, mi sono divertita yahoo... in prima fila ad esagitarmi come una pazza  Applauso dance :yahoo:ho fatto anche una bella bella foto con luca barbarossa  eheh timido naturalmente questo è il mio personalissimo pensiero e gusto, scommetto che non a tutti è piaciuto il concerto,  Sediata, però è da capire...un'illuminazione divina ha guidato la scelta del cantante? Amen

a questo punto propongo di riportare le cose come erano alla nostra adorata piazza prima che qualcuno si faccia male con manovre azzardate senza più la cara rotonda barella... evitiamo...ieri la gente faceva inversione di marcia a libera interpretazione ihihih Noo! cose da pazzi..... LOL
Registrato
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #12 inserita:: 12 Agosto 2010, 19:06:02 »

premetto che prima di tutto a me è piaciuta la processione e tutta la parte religiosa del 10 agosto

la mia pagella

luci: 6
bancarelle: 6
location palco:10
serata finale: 8
afflusso emigrati:7

sul resto non posso esprimere un giudizio in quanto assente.


Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
notastonata

Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


« Risposta #13 inserita:: 13 Agosto 2010, 16:37:41 »

grazie rommel per il tuo contributo.....
ma come mai in tanti leggono e in pochi commentano???mmmmm....
Registrato
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #14 inserita:: 13 Agosto 2010, 19:17:03 »

grazie rommel per il tuo contributo.....
ma come mai in tanti leggono e in pochi commentano???mmmmm....

Volendo non c'è molto da commentare....una "fera" con le prime serate disastrose.....si salva solo la serata del 10...per il resto meglio non dire nulla..!!! Che schifo Che schifo Che schifo
Registrato
Pagine: [1] 2 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.134 secondi con 19 interrogazioni al database.