Benvenuto! Accedi o registrati.
28 Marzo 2024, 12:12:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  SERATA VILLAROSANA 2010 CONTRIBUIAMO PURE NOI?
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù
Stampa
Autore Discussione: SERATA VILLAROSANA 2010 CONTRIBUIAMO PURE NOI?  (Letto 23517 volte)
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #15 inserita:: 14 Agosto 2010, 12:42:04 »

Non sono affatto convinto che sia meglio non dire nulla.....sarebbe troppo facile!!!
Io sono per la critica costruttiva.
Va bene l'impegno anche se tutto è stato fatto troppo veloce e quindi quando le cose si fanno in modo veloce si fanno male.
Ma devo dire che la cosa più disastrosa l'ho vista provenire da parte dei giovani di Villarosa.
Le tre serate di teatro non hanno praticamente avuto pubblico giovane e questo è il segnale più antipatico dell'estate.
Cosa succede??? Qualcuno se lo chiede???
  Please!?
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #16 inserita:: 14 Agosto 2010, 17:53:40 »

Non sono affatto convinto che sia meglio non dire nulla.....sarebbe troppo facile!!!
Io sono per la critica costruttiva.
Va bene l'impegno anche se tutto è stato fatto troppo veloce e quindi quando le cose si fanno in modo veloce si fanno male.
Ma devo dire che la cosa più disastrosa l'ho vista provenire da parte dei giovani di Villarosa.
Le tre serate di teatro non hanno praticamente avuto pubblico giovane e questo è il segnale più antipatico dell'estate.
Cosa succede??? Qualcuno se lo chiede???
  Please!?
I giovani di Villarosa al teatro........???????? Scusami  Vinz ma sei impazzito.....???? Loro pensano soltanto a bivaccare,pub,birra e poi il nulla...!!!
Ma non lo vedi il degrado che c'è...????? salute salute
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #17 inserita:: 14 Agosto 2010, 18:57:19 »

Capo...troppo facile anche questo.
Non cadere nel tranello di fare di tutta l'erba un fascio.
C'è sempre una soluzione, basta parlarne....
Braaavo!
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #18 inserita:: 16 Agosto 2010, 12:15:57 »

Caro Vinz basta uscire di casa per accorgersi del degrado e delle prospettive dei nostri giovani villarosani,vabbò non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma il 90% ti basta....???? Ciao Ciao
Registrato
falcopennato

*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 33


« Risposta #19 inserita:: 17 Agosto 2010, 18:26:34 »

SalveCara notastonata ,si è vero leggiamo ma per commentare stiamo aspettanto te che stavi un pò elaborando le serate.Cmq volevo contribuire anch'io a questa discussione inizio così: Mi fa piacere che ti intendi di cultura se per te quella era cultura diciamo nu pochissimissimo di cultura c'era ma più che altro per loro è una tradizione che può ( se ti sei documentata saprai )sembrare cultura vabbè cultura.Poi per fare un vademecum come lo chiami tu ci vorrebbero dei professionisti ,che qui purtroppo mancano (mi dispiace dirlo ma è così).purtroppo non c'è nulla da obbiettare tanto meno da criticare anche se qualcuno si nasconde dietro la frase "ma è solo critica costruttiva" bhè anche quella a volte uccide perchè è difficile che le persone ne facciano la differenza tra critica e critica costruttiva, qualsiasi cosa si faccia per il proprio paese c'è sempre qualcuno che sa fare molto meglio i villarusani siamo così è questo non va bebe ci si deve accontentare di quello che il tuo paesello ti offre ( dimenticavo c'è chi vuole tutto qui a villarosa , il lavoro il divertimento etc) se lavori qui per il divertimento vai altrove o proprio vuoi fare le radici. Per quando riguarda il sindaco (vediamo se questa la considerate critica o non lconsiderate proprio quello che finora ho cercato di scrivere) è stato una persona degna di ammirazione perchè oltre ad essere un persona educata e cortese è anche un signore (è come dice totò signori si nasce lui lo naccque) , Non sono un suo parente nè un'impiegato nè un sinpatizzante di partito sono solo uj povero pensionato.Viz ho visto molte persone fare tanto con poco è ho visto fare poco con tanto  ; angel ma nessuno ha aperto un vademecum ci sarebbe molto da dire ma mi soffermo .Per i giovani bhe sono il nostro operato.Buona continuazione d'estate.A presto
Registrato
capo


Gruppo: Utente
*

Posizione: A19 (130 Km/h)
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 25


« Risposta #20 inserita:: 17 Agosto 2010, 19:40:54 »

Caro falcopennato,ma come fai a dire tutte queste belle cose sul sindaco di Villarosa se non si vede MAI.....??????
Tornando sull'inizio della discussione sper solo che l'anno prossimo la "fera" possa essere migliore............anche se non penso possa esistere una "fera" peggiore di quella appena trascorsa... sbadiglio sbadiglio sbadiglio sbadiglio
Registrato
Vinz


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 181


« Risposta #21 inserita:: 19 Agosto 2010, 11:34:23 »

Non è l'operato del Sindaco il punto, stiamo ragionado su come poter migliorare la situazione della festa patronale , il resto è fuori tema in questa discussione.
Io sono decisamente per un comitato cittadino che se ne occupi già almeno sei mesi prima e ci lavori in modo serio, programmatico e con professionalità.
A porposito del Sindaco trovo che sia una persona molto disponibile e che sappia ascoltare e quindi non avrebbe obiezioni su un discorso simile.
Dovrebbe piuttosto essere un dovere del cittadino che si sente parte attiva del paese contribuire per migliorarlo.
Poi c'è chi lo fa e chi non lo fa. Io ho deciso di viverci in questo paese e voglio migliorarlo. Il resto faccia come vuole....
  Muto
Registrato

prrrrrrrrrrrrrrr
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #22 inserita:: 19 Agosto 2010, 17:29:00 »

quoto Vinz, tutti possono contribuire al miglioramento
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Pagine: 1 [2] Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.135 secondi con 19 interrogazioni al database.