Benvenuto! Accedi o registrati.
25 Aprile 2024, 21:09:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata

33.087 Messaggi in 2.232 Discussioni da 1.437 utenti
Ultimo utente: niki
* Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
+  Forum - Villarosani.it
|-+  Il Bar
| |-+  Quattro chiacchiere in compagnia
| | |-+  Il paese che vorrei è.......
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Il paese che vorrei è.......  (Letto 25764 volte)
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #15 inserita:: 22 Agosto 2006, 19:45:51 »

ma cchi minchia a rapiri tu!
si cosa di fari discussioni sui gruppi folklorististi!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #16 inserita:: 22 Agosto 2006, 23:08:09 »

GUARDA....LASCIAMO STARE!! Noo!
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #17 inserita:: 23 Agosto 2006, 08:58:14 »

Sull'ambulantato, in regola ok, su chi si alza la mattina e vende senza rispettare le leggi ci vogliono i controlli


Concordo in pieno.  Villarosa!
Registrato



pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #18 inserita:: 23 Agosto 2006, 10:31:53 »

vorrei la vostra opinione (soprattutto di rommel, per un commento tecnico da giornalista) sul pezzo uscito sul cartaceo numero 5 di vivienna, riguardante l'amministrazione di villarosa.
CLICCA QUI per leggere l'articolo estratto da Vivienna n.5 del 6 agosto 2006.

mi sembra che sia iniziata la campagna elettorale!!!
nel pezzo si legge che hanno fatto sempre tutto in silenzio, ma è la milionesima volta che lo leggo. un silenzio rumoroso!!!
commentate che poi magari apriamo una discussione a parte.

ps. mi sto informando con mio nonno sulla storia del cinema a villarosa: meglio di lui chi può saperlo?? Sicilia!


Mi sono commosso di fronte alle parole riportate nell'articolo  Opsss!

E' tutto bello, tutto funziona... ma dove? Cosa ne pensate di quei nullafacenti, nel vero senso della parola, degli articolisti? A cosa servono tutte quelle persone che non fanno un tubo (per non essere volgare) dalla mattina alla sera? Non sono neanche stati in grado di togliere l'erbaccia secca dalla villa lucrezia per evitare che prendesse fuoco!

Nell'articolo leggo anche che si è valorizzata l'area del lago morello... sì sì, devo dire che è un'oasi stupenda! Sono andato a fare un giro il giorno di ferragosto ed ho potuto notare quanto il livello dell'acqua sia diminuito in maniera paurosa. Adesso chi attraversa il ponte può godere di una vista spettacolare e suggestiva: terra arida quasi ovunque.

Beh, che dire... viva Villarosa, viva l'amministrazione passata, quella attuale e quella futura.  Villarosa!

Registrato





jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #19 inserita:: 23 Agosto 2006, 14:02:35 »

Eliminazione dei vari venditori ambulanti (e abusivi) che:
1- Sottraggono clienti ai commercianti che, legalmente, esercitano la loro professione;
2- Occupano illegalmente il suolo pubblico senza pagare alcunchè alle casse comunali (e poi mancano le entrate);
4- Non sono in possesso dei minimi requisiti richiesti dalla A.S.L. e dall'Istituto di Igiene e Profilassi.
3- Disturbano i nostri sonni nelle mattinate estive.

A questo punto bisognerebbe:
1- Condonare il tutto;
2- Eseguire controlli più accurati da parte della Polizia Municipale;
3- Allestire una zona permanente per la sosta dei suddetti veicoli, in modo tale da creare un mercatino ogni giorno.


Da quando c'è la Polizia Municipale a Villarosa?    eheh
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #20 inserita:: 23 Agosto 2006, 14:17:38 »

Mi sono commosso di fronte alle parole riportate nell'articolo  Opsss!

E' tutto bello, tutto funziona... ma dove? Cosa ne pensate di quei nullafacenti, nel vero senso della parola, degli articolisti? A cosa servono tutte quelle persone che non fanno un tubo (per non essere volgare) dalla mattina alla sera? Non sono neanche stati in grado di togliere l'erbaccia secca dalla villa lucrezia per evitare che prendesse fuoco!

Nell'articolo leggo anche che si è valorizzata l'area del lago morello... sì sì, devo dire che è un'oasi stupenda! Sono andato a fare un giro il giorno di ferragosto ed ho potuto notare quanto il livello dell'acqua sia diminuito in maniera paurosa. Adesso chi attraversa il ponte può godere di una vista spettacolare e suggestiva: terra arida quasi ovunque.

Beh, che dire... viva Villarosa, viva l'amministrazione passata, quella attuale e quella futura.  Villarosa!



Mi ha fatto rosicare e rosico ancora all'aver scoperto che alucni articolisti, non facendo nulla di giornata sana (per non utilizzare una espressione più colorita!), guadagnano PARECCHIO più di me che lavoro in media 9 ore al giorno !!!  Attila
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
pazzotranquillo


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.423


WWW
« Risposta #21 inserita:: 23 Agosto 2006, 14:26:26 »

Mi ha fatto rosicare e rosico ancora all'aver scoperto che alucni articolisti, non facendo nulla di giornata sana (per non utilizzare una espressione più colorita!), guadagnano PARECCHIO più di me che lavoro in media 9 ore al giorno !!!  Attila

Li prendereii tutti a pedate nel culo, dal primo all'ultimo senza distinzione di sesso. Non fanno una beata m****a ed hanno il barbaro coraggio di lamentarsi.
Registrato





Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #22 inserita:: 23 Agosto 2006, 16:00:52 »

A LAVORARE, BAUSCIA!
Registrato



shark


Gruppo: Amministratore
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 829


« Risposta #23 inserita:: 23 Agosto 2006, 17:42:02 »

Li prendereii tutti a pedate nel culo, dal primo all'ultimo senza distinzione di sesso. Non fanno una beata m****a ed hanno il barbaro coraggio di lamentarsi.

Non solo prendono più ma anche guadagnano di più, considerando le uscite fisse che abbiamo.
Registrato



jack_sparrow


Gruppo: Moderatore Cinema
*

Posizione: Bivio Ferrarelle
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.381


« Risposta #24 inserita:: 23 Agosto 2006, 18:46:37 »

Non solo prendono più ma anche guadagnano di più, considerando le uscite fisse che abbiamo.

Hai proprio centrato il problema SHARK! Buono!
A me mensilmente 1/2 stipendio se ne va per pagare affitto e altre spese fisse mensili, loro tutto quello che guadagnano se lo ritrovano 'NNI LA SACCHETTA...  guarda qui!

...EVVIVA STA MINCHIA E 'A BANNA CA SONA.
Registrato

Chi è Dio? - Hai presente quando desideri fortemente una cosa ed esprimi il
desiderio che si realizzi? - Si - Ecco, Dio è quello che lo ignora. (The Island)
Zio d'America


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.174


WWW
« Risposta #25 inserita:: 24 Agosto 2006, 15:20:44 »

Ritornando al tema principale ed all'estratto del numero di ViviEnna, sorge spontaneo il dubbio riguardante i "gli alloggi popolari, comprendenti 24 appartamenti", pronti da più di un anno ed ancora in stato di vero e proprio abbandono.
Credo proprio che possano venir utilizzati come "arma" per ottenere consensi...
Registrato



Schopenhauer


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Bivio Kamut
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 155


WWW
« Risposta #26 inserita:: 24 Agosto 2006, 16:56:46 »

Si vocifera che GUARDACASO questi appartamenti verranno consegnati qualche settimana prima delle elezioni....  winner
Registrato

E' molto meglio osare, ottenere grandi successi sebbene costellati di grandi sconfitte, piuttosto che mettersi alla pari di quei poveri di spirito che non soffrono molto e non vincono molto, poichè vivono in quel grande crepuscolo che non conosce né vittorie né sconfitte.
Theodore Roosevelt
Sigmund Freud


Gruppo: Villarosano DOC
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 946


« Risposta #27 inserita:: 24 Agosto 2006, 19:07:42 »

Hai proprio centrato il problema SHARK! Buono!
A me mensilmente 1/2 stipendio se ne va per pagare affitto e altre spese fisse mensili, loro tutto quello che guadagnano se lo ritrovano 'NNI LA SACCHETTA...  guarda qui!

...EVVIVA STA MINCHIA E 'A BANNA CA SONA.

questo non te lo concedo!
mica tu disseru diddi di laurearti in ingegneria e andare a lavorare a Roma!
sul fatto che relativamente non fanno un cazzo si può discutere,ma si deve anche dire che contribuiscono parecchio a migliorare la vivibilità del paese!
cmq si siti invidiusi picchi un facite a dumanna puru viautri?
vi devo vedere a potare alberi!
Registrato

Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civiltà non più oppressiva per alcuni.
Silas


Gruppo: Moderatore Musica
*

Posizione: Curva de' Miluna
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 604


« Risposta #28 inserita:: 24 Agosto 2006, 20:43:01 »

Allora....t vorrei fare notare...che a tutti piacerebbe rimanere a lavorare in Sicilia, con propria Laurea o Diploma,quindi se si vuol fare esperienza e lavoro nell'ambito di studi....non ci sono alternative.
Chi si mantiene da solo, come tutti qui, Shark,Mirko,Jack sanno benissimo cosa significa e concordo benissimo con loro la rabbia nei confronti dei NULLAFACENTI Attila

Vedo gente,che lavora a Enna e prende + di me, è pazzesco, e si lamentano....

NON PARLIAMO DEI MITI DEGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO....

E ITIVILLA A ..........N'DO CULU!!!! devil
Registrato

..Ma ndo vai se la banana non c'è l'hai..vieni con me te la farò veder..bella hawaiana attaccate a sta banana...

Alberto Sordi
Rommel


Gruppo: Collaboratore
*

Posizione: A' Chiazza!
Stato: Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.125


« Risposta #29 inserita:: 24 Agosto 2006, 22:17:09 »

L'articolo mi sembra Ok non eccede nei giudizi anzi fa parlare gli interlocutori.

Un consiglio il Forum, non vi libera dagli obblighi in materia di legge sulla stampa per cui piano con le affermazioni personali.
inoltre quello che oggi vivete ha fatto sempre parte della storia di Villarosa, io ho scelto una certa strada Studi, Lavoro, esperienze :sicuro che a villarosa non sarei rimasto molto. E' andata cosi... viceversa sarei anch'io disoccupato o precario; davanti a un bar; o forse articolista. ma ognuno "è attore del proprio successo". Auguri a tutti a chi va e a chi rimane
Registrato

Il prezzo della grandezza è la responsabilità.
Winston Churchill
Pagine: 1 [2] 3 Vai su  
Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.143 secondi con 18 interrogazioni al database.